English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ieri sera ho litigato con il ragazzo con cui m faccio delle storie x motivi abbastanza importanti..sono due settimane che cerco di spiegargli che la situazione così non è giusta nei miei confronti ma continua a fare di testa sua..gli ho chiesto di riaccompagnarmi a casa x chiarire senza mettere in mezzo tutti i nostri amici, ma lui non ha voluto perchè si era già preso l'impegno di riportare un suo collega che stasera era uscito con noi e che abita dalla parte opposta di dove sto io..in effetti il collega sta a 60km da me..mi sono arrabbiata..sabato prossimo è il suo compleanno e gli ho detto che io non ci sarei stata quella sera visto che le cose così non vanno e quell'altro poteva benissimo prendere un passaggio da altri miei amici..lui quando ha sentito che non sarei andata alla sua festa ha trattenuto le lacrime e m ha detto che non può perdermi per così poco..x me era importante chiarire..e nonostante la sua reazione non ha smosso un dito x farmi capire che x lui sono importante..

2007-10-07 02:23:54 · 14 risposte · inviata da Pandora 3 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

14 risposte

secondo me è una cosa risolvibilissima!
Certo non è stato un vero e proprio gentilman accompagnando l'amico e non te!...ma se glielo aveva già detto magari non voleva essere maleducato e dato che con te ha più intimità e confidenza pensava che non ci sarebbero stati problemi!
Non devi prendertela così tanto ed essere così orgogliosa... per parlare c'è sempre modo e tempo!
La cosa migliore da fare è spiegargli quello che provi e senti,quanto ti sei dispiaciuta quella sera perchè lui per te è tanto importante e solo dopo giudicare la sua reazione!
Solo perchè non ti ha accompagnata quella sera non vuol dire che non ci tiene a te e sopratutto se aveva addirittura le lacrime agli occhi qnd gli hai detto che non saresti andata al suo compleanno mi sa mi sa che è il contrario!
Magari come dici tu non ha smosso un dito anche perchè stupito dalla tua reazione così eccessiva ma a mio parere comprensibile perchè dovuta solo dalla tua insicurezza e dal tuo affetto!
Si tranquilla e parlaci il primo possibile per non far complicare le cose!
buona fortuna!

2007-10-07 02:40:34 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

SECONDO ME, GIA' IL FATTO CHE ABBIA TRATTENUTO LE LACRIME E TI ABBIA DETTO CHE NON PUO' PERDERTI X COSI POCO, VUOL DIRE CHE CI TIENE A TE E NON POCO.
MAGARI E' UN TIPO CHE NON DIMOSTRA CIO' CHE PROVA, DEVI ANCHE METTERE IN CONTO QUESTO PRIMA DI GIUDICARLO E DI TRATTARLO MALE...

2007-10-07 10:39:41 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

Sfortunatamente a volte si litiga perchè vogliamo vedere se realmente la persona ke abbiamo accanto ci vuole o meno e si litiga senza rendersene conto..questo ti deve fare capire ke avete bisogno di parlare un pò..anche se vi mettete a parlare in macchina..nn c'è bisogno di andare in un posto definito..cena fuori..ecc..basta ke siete tu e lui e ke affrontate i vostri problemi insieme..cerca di evitare di tenere il muso in giorni importanti come il compleanno se chiarite nn te lo perdonerai mai di nn essere stata accanto a lui quel giorno..fai passare il compleanno e poi parlagli apertamente..secondo me se davvero ha detto quella frase e trattenuto le lacrime ci tiene a te ora sta solo combattendo con il suo orgoglio e tu con il tuo..forza ragazzi..fammi sapere..un bacio e in bocca al lupo!

2007-10-07 10:31:50 · answer #3 · answered by Mary83 2 · 1 0

BOH XK NON FAI CM TI DICE IL CUORE?

2007-10-07 09:27:10 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 0

chiamalo e digli ke dovete vedervi x kiarire oggi!

2007-10-07 10:38:20 · answer #5 · answered by ***BLaiR*** 5 · 0 0

evidentemente avrà le sue ragioni.. e poi direi ke è un tipo abbastanza disponibile cn tutti xk condannarlo x questo?? secondo me hai avuto una reazione in qst caso abbastanza eccessiva.. prova un po ad aspettare.. poi se prp nn va puoi trarre le tue conclusiOni ma nn lasciarlo x un passaggio..

2007-10-07 10:20:52 · answer #6 · answered by guidolavespa 5 · 0 0

sei importante per lui, ma è in quella fase ' gli amici vengono prima'...

2007-10-07 10:16:36 · answer #7 · answered by mpì 2 · 0 0

diciamo che non ha fatto del tutto male...cioè tu avrai detto quelle cose solo per farlo arrabbiare immagino...e penso che al suo compleanno ci andrai...volevi solo dargli una lezione...ma poi io non ho capito una piccola cosa..ma non ti accompagnato lui a casa???cioè ha accompagnato il suo amico e non te???beh se è così anche io avrei fatto la stessa tua parte...se la meritava una bella lezione...
secondo me se tu fai l'indifferente ancora e aspetti che sia lui a fare il primo passo allora forse riuscirai a notare una sua reazione sopratutto se ci tiene realmente a te.. in bocca al lupo...

2007-10-07 09:36:08 · answer #8 · answered by florinda g 2 · 0 0

Calmati.Un giorno chiedili di parlare urgentemente senza aspettare.Quado verrà chiarisci tutto con lui e tutto e chiedili se lui ti ama,ma se hai fiducia in lui abbraccialo e tornate insieme.

2007-10-07 09:33:31 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

Beata gioventù!
E fortunato anche l'amico che non si é dovuto sgroppare 60 km a piedi.
Stai allegra e non prendertela troppo: alla fine sono sempre (o quasi) le donne a spuntarla.
Ciao

2007-10-07 09:30:25 · answer #10 · answered by sandro 7 · 0 0

fedest.com, questions and answers