Migliaia di libri dedicati ai "poveri ebrei", libri di storia modellati su misura, film vincitori di oscar, gite organizzate ad Auschwitz. Tutto questo, dicono, per non dimenticare la ferocia dei tedeschi nei confronti del popolo ebreo, così "indifeso e pacifico". Ma dei Palestinesi che si sono visti derubare le proprie terre e case, e poi uccisi e gettati dentro delle fosse comuni perchè non sottostavano alle leggi israeliane dai "poveri e pacifici ebrei",
perchè non si parla mai di loro nei libri di storia?
Non dico a sconquassare le palle come hanno fatto gli ebrei, ma almeno parlarne un pò.
Dire che a differenza dei tedeschi che si sono "presi la bega" di verbalizzare nomi, cognomi, spostamenti ecc... gli ebrei aprivano delle buche in mezzo al deserto e gettavano i dissidenti palestinesi senza preoccparsi di niente. Anzi, ancora oggi nascondono tutto per non rovinare la propria immagine.
Solo una cosa devo rimproverare a Hitler: aver lasciato i musulmani liberi
2007-10-03
22:33:29
·
9 risposte
·
inviata da
Abracalumbria
5
in
Società e culture
➔ Società e culture - Altro
No, avrebbe dovuto liberare l'umanità da uno e dall'altro....
2007-10-03
23:17:23 ·
update #1
La differenza è molto poca! No Farfallina io non ti dò pollice verso ben al contrario. Uno dei punti chiave secondo me è che gli ebrei forse pacifici certo in anni lontani indifesi, sono molto forti nei mezzi di comunicazione di massa, piazzati benissimo nelle case editrici...e si servono di questo! Per esempio chi è al corrente del fatto che il padrone della più ascoltata televisione in Francia TF1 è ebreo? E che Libération, giornale molto a sinistra in Francia, appartiene al barone di Rotschild notoriamente ebreo? Per fortuna che queste cose sono controllabili sui libri soci! E per i film, i fondatori della nota casa produttrice Metro Goldwin Mayer erano due ebrei ed i loro eredi contano ancora là dentro e poi chissà quanti altri casi che io ignoro.
2007-10-03 22:45:47
·
answer #1
·
answered by raganelvannutel 7
·
1⤊
1⤋
Ma anziche preoccuparci degli altri...perche non parliamo delle fosse con dentro i nostri connazionali???che siano fascisti o partigiani??perche non c informiamo di piu sulla NOSTRA STORIA...??Cavolo,finiamola di Pensare agli altri paesi.Preoccupiamoci dell Italia che purtroppo sta andando a rotoli...Scriveremo questo sui libri di storia
2007-10-03 22:44:05
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋
no tu prendi lucciole according to lanterne. l. a. resistenza palestinese semmai è accomunabile a quei ragazzi che combatterono a loro pace contro l'invasore a fianco dei VERI alleati, l. a. germania (mi riferisco ai ragazzi di salò). i partigiani combatterono al fianco degli americani (radio londra, ti cube niente?), della mafia e delle truppe stupratici marocchine. combatterono contro valorosi italiani, e non contro l'invasore straniero che al contrario bombardava cassino, milano, genova con "fortezze volanti" e armi al fosforo (al contrario dei partigiani armati di rudimentali "doppiette). l. a. conferma sta nel fatto che i coraggiosi partigiani non si siano ribellati prima (ai tempi di mussolini e del fascismo) e abbiano aspettato gli sbarchi americani in normadia, anzio e sicilia e passato l. a. linea gotica dopo gli americani.. altrimenti sarebbero rimasti nei loro rifugi di montagna (according to poi essere rastellati e fucilati uno advert uno, non avendo possibiltà contro l'esercito fascista e l. a. wermacht, ma il loro intento era fare un pò di rumore, mi sembra chiaro). venendo alla tua risposta: hai mai visto un palestinese uccidere un "partigiano"di hamas, io no(al contrario si è visto "partigiani" italiani uccidere altri italiani, loro pari)?hai visto un palestinese di hamas combattere a fianco di invasore straniero?io no.(al massimo è il contario, perchè l'invasore americano lo combattono) si è visto combattere partigiani italiani al fianco di russi americani, inglesi, polacchi e altre 111 forze alleate. non è difficile inquadrare hamas come movimento di estrema destra, ed è altrettanto facile inquadrare i partigiani italiani come movimento filo-massonico.
2016-12-28 14:10:21
·
answer #3
·
answered by ? 4
·
0⤊
0⤋
Scusa l'ignoranza ma i palestinesi non sono musulmani? quindi hitler avrebbe dovuto aiutare gli ebrei a riempire le fosse comuni.....
2007-10-03 23:14:11
·
answer #4
·
answered by Francesca P. 7
·
0⤊
0⤋
"poi uccisi e gettati dentro delle fosse comuni perchè non sottostavano alle leggi israeliane" dimostrami che gli israeliani hanno fatto quello che hai scritto!!!!
allora io sto aspettando!!!! non voglio ipotesi ma fatti!!!
2007-10-03 22:45:10
·
answer #5
·
answered by Interheavenisrael (אדוארד) FCI 5
·
1⤊
2⤋
non credo che ci sia una differenza.
forse perchè non hanno fonti attendibili
2007-10-03 22:38:25
·
answer #6
·
answered by tesa 4
·
0⤊
1⤋
Sono daccordo con te e' cio' che dico sempre ma i Palestinesi sono dei poveri pastori e non anno il petrolio ne i soldi degli Israeliani ( poveri ebrei ) cette l'argent qui fette la guerre ! gli americani proteggono isralele solo perche la loro economia e' im mano agli ebrei , percio possono fare cio' che vogliono con il beneplacito dell'onu e degli usa , che si definiscono i poliziotti del mondo , come in Mianmar chi interviene ? l'onu, visita del presidente in Mianmar colloqui e basta arislto qualcosa ? quelli continuano ad arrestare gente e a sopprimerla , la associazione dei diritti umani blatera e basta , tutti latitano , perche' il petrolio e il gas naturale del Mianmar li prendono i Cinesi , e fanno paura .
2007-10-03 22:47:58
·
answer #7
·
answered by martino f 4
·
1⤊
3⤋
Infatti, oltre al popolo ebreo, molti altri sono stati perseguitati. Sono d'accordo, si dovrebbe parlare di tutti allo stesso modo.
Sappiamo, vero, che la tua domanda tra poco verrà cancellata, e che io nel frattempo batterò il record per i pollici versi?!
2007-10-03 22:37:49
·
answer #8
·
answered by Fαяfαℓℓιиα Gυєяяιєяα 6
·
2⤊
4⤋
ahhh questi comunisti! hanno ricevuto l'ordine di non parlar male del governo prodi e quindi si buttano a criticare i soliti israele e stati uniti.
sempre gli stessi tormentoni che rottura di balle!
2007-10-03 22:40:15
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
2⤊
6⤋