English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

di abuso, ben sapendo che erano palesemente false, ma solo per il sottile piacere di far fuori una serie di persone?
Ricordo che nella sezione religione e spiritualità si cela una guerra nei sotterranei delle e-mail, per coalizzare una serie di persone a segnalare qualcuno che magari emerge troppo. E' mai successo a voi? e chi vi ha scritto per chiedervi di dare man forte a segnalare una persona ripetutamente al solo scopo di farlo o farla bannare?

2007-10-01 08:59:20 · 14 risposte · inviata da Lorix & Stefania 4 in Società e culture Religione e spiritualità

Quindi Ge Style ci stai dicendo che anche un ateo può essere segnalato da un altro ateo, vero?

2007-10-01 09:31:31 · update #1

E te la senti di dire chi fu a chiederti di aiutarti a segnalare a raffica una persona?

2007-10-01 09:32:00 · update #2

14 risposte

Carissimo cercherò di rispondere nel modo più obiettivo e lucido poichè io ho vissuto una storia molto simile a quella che tu descrivi e sono anche stato accusato di essere un segnalatore . Niente di più falso ! Che in answer ci sia una guerra segreta di segnalazioni non è una novità così come non è una novità che il team cancella domande e risposte segnalate senza appurare che la segnalazione sia giusta o fasulla . Vorrei un attimo porre l'attenzione su una cosa in particolare che tu scrivi :

e chi vi ha scritto per chiedervi di dare man forte a segnalare una persona ripetutamente al solo scopo di farlo o farla bannare?

Ti rispondo : Si , mi è capitato anche questo . Ho ricevuto la proposta di segnalare a raffica un utente non credente ( proposta che non ho accettato ) e , in seguito , quest'utente è stato bannato . Peccato che , nonostante io non abbia mai collaborato a segnalare l'utente in questione , mi hanno affibiato tutti la colpa della sua sospensione e molti , adesso , mi vedono come un segnalatore . Purtroppo c'è da dire pure un'altra cosa . Se un utente ateo viene bannato è , per semplice luogo comune , sempre colpa dei credenti ; se un credente viene bannato invece si dà sempre la colpa agli atei . Cari amici molte cose non sono come sembrano ! Ricordate la mia discussione con stefania ? Beh la mia guerra con lei io l'ho portata avanti a colpi di tastiera ma mai a colpi di segnalazioni . Non ho nessun interesse a far bannare un utente e non ci perdo nemmeno tempo a provarci ; preferisco il confronto o , nelle discussioni più accese , lo scontro diretto !

madamore io spero che quell'utente venga lui stesso qui a dirlo , non sarebbe corretto da parte mia fare il suo nome , comunque è quell'utente che ha voluto più di tutti la bannazione di stefania aguirre , non vorrei fare il suo nome , preferisco sia lui ad intervenire in questa pagina .

2007-10-01 09:24:21 · answer #1 · answered by Anonymous · 6 1

Qualche segnalazione l'ho fatta.
C'era un tale, tempo fa, che scriveva lunghissimi post pieni di insulti e di bestemmie e che io, come credo tanti altri non credenti e credenti, ho segnalato.
Di segnalazioni "ideologiche" non ne ho mai fatte e non le farò preferendo sempre la discussione.
Non trovo però del tutto sbagliato segnalare chi usa di questa community per berciare insulti e villanie soltanto perchè non è capace di dialogare.

2007-10-01 20:01:50 · answer #2 · answered by marte 6 · 2 0

io mai...ve lo giuro su...mia suocera...

scherzo...chi vuoi che te lo dica? Ah Ge lo ha detto? Mannaggia Ge...ma ti vuoi dare una calmata?

2007-10-01 09:35:43 · answer #3 · answered by Clo(s)ed 5 · 2 0

Le mie segnalazioni sono state fatte solo contro Lusah demone ed affini.
Ho segnalato anche qualche clone.
Per il resto mi limito a bloccare cloni e troll.
Quando vedo una domanda provocatoria passo ad altro.
Mai ricevuto richieste di segnalare qualcuno.

2007-10-01 11:32:04 · answer #4 · answered by Donatella B 6 · 1 0

non sono atea e nemmeno cattolica però mi è capitato di segnalare degli utenti. l'ho fatto quando mi è capitato di leggere solo insulti o bestemmie. non l'ho fatto quando mi hanno chiamata terrona.... però ogni volta che ho segnalato qualcuno l'ho sempre avvisato prima.

2007-10-01 09:52:09 · answer #5 · answered by Francesca P. 7 · 1 0

Mah... certe cose mi fanno venire una tristezza... se volete sfogarvi e vincere contro i rivali in religione, fatevi una capatina da Paolo Bonolis e andatevi a fare Ciao Darwin... queste bambinate sono degne di persone veramente frustrate...

2007-10-01 09:36:36 · answer #6 · answered by Wendell P. Bloyd 4 · 1 0

Ma non è che è la solita leggenda metropolitana? Ok, Answer è carino, ma tu dipingi la cosa come una setta. Se fanno davvero così, poveri loro!

Ho letto solo ora Ge style, una sola parola: allucinante! Capisco la tua riluttanza a dire il nome, però, visto che una persona ci è andata di mezzo, secondo me sarebbe corretto che tu dicessi chi è (se lui non avrà il coraggio di venire qui).

2007-10-01 09:17:45 · answer #7 · answered by Fαяfαℓℓιиα Gυєяяιєяα 6 · 1 0

segnalo sempre quando IO ritengo che sia corretto farlo, non mi interessa far fuori nessuno, semplicemente non mi piacciono le persone scorrette che non rispettano le regole

2007-10-03 00:17:23 · answer #8 · answered by Icestar 6 · 0 0

Io non ho mai inviato segnalazioni: ritengo giusto che chiunque, nei dovuti modi e nel rispetto degli altri, abbia il diritto di esprimere le sue opinioni; da parte mia mi adoprerò affinché anche chi é più distante dalle mie idee possa esprimere liberamente le sue (concetto che, mi pare, risalga a Voltaire).

2007-10-01 09:15:01 · answer #9 · answered by sandro 7 · 0 0

a me nn è mai capitato di ricevere qst email....io cmq lo faccio solo x pura giustizia....x rendere answers un posto migliore!!! hihihi ciao ciao!!

2007-10-01 09:07:49 · answer #10 · answered by **Simply me** 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers