Sentite...
Ho conosciuto un ragazzo delle mie parti chattando su gay.tv e l'altra sera ci siamo incontrati... penso di avergli dato il bacio più lungo della mia vita! Anche ieri sera è venuto a prendermi e siamo stati in macchina a parlare e a farci le coccole per ore...
...non voglio che finisca!!!
Perchè dico questo...?
Perchè io pur essendo ancora un ragazzo volglio diventare una donna e ho paura che dicendogli la verità lui possa non volermi più!!! Non so più cosa fare...
Voi come la prendereste???
P.s. Lui ha detto che gli piaccio!
... in fin dei conti io mi comporterei sempre alla stessa maniera; con un'altro aspetto esteriore però!
La mia testa non cambia!
2007-09-24
00:57:56
·
17 risposte
·
inviata da
MissT Milly
4
in
Società e culture
➔ Culture e gruppi
➔ Lesbiche, gay e bisessuali e transgender
Allora... chiariamo la cosa!
Io sono ancora un RAGAZZO!!!!
...il modo in cui mi comporto non è certo quello della "pazza" effemminata (se mi permettete le donne mica vanno tutte in giro a fare le oche e robe varie!) Nessuno da fuori direbbe mai che io sia omosessuale; figuriamoci una donna!!!
Io sono semplicemente un ragazzo tranquillo e simpatico per gli altri e una ragazza tranquilla e simpatica per me! Punto!
A lui però non ho ancora detto nulla!
Sa solo che mi piacciono gli uomini tutto qui!
2007-09-24
01:51:18 ·
update #1
Parlagli e introduci l' argomento.Fagli capire chi sei davvero e digli quello che hai scritto qui:"in fin dei conti io mi comporterei sempre alla stessa maniera;con un altro aspetto esteriore però!La mia testa non cambia!" Queste parole sono bellissime. Affronta l' argomento e digliele! Secondo me l' aspetto da solo non porta a niente, conta ciò chi siamo veramente e per questo che tu avresti dovuto dirglielo subito,però non ti preoccupare di questo,invece pensa ad incontrarlo per parlargli e dirgli quelle magnifiche parole.Fagli capire che a te piace,che non vuoi che questo finisca anche se tu cambi aspetto. Fagli capire la persona speciale che sei.
Se dovesse andare male pensa così: non sarai tu(nonostante la delusione che avrai) a perdere qualcosa,ma lui e quindi peggio per lui!
2007-09-24 04:15:53
·
answer #1
·
answered by AgnesolaGoth46 LGBT FRIENDLY 2
·
3⤊
0⤋
Bè la testa non cambia ma la parte esteriore si........mi spiace ma se un ragazzo che frequento mi dicesse di voler diventare donna non potrei starci insieme...sono gay e mi piacciono gli uomini........se magari l'avesse saputo prima avrebbe potuto decidere lo stesso di frequentarti,ora potrebbe sentirsi preso in giro....cmq in bocca al lupo.....
2007-09-24 08:04:50
·
answer #2
·
answered by ? 5
·
7⤊
0⤋
Non devi avere paura di dirgli cosa vuoi fare della tua vita. Ma devi farlo subito, se veramente ci tieni. Non è giusto che voi vi affezzionate sempre più e vivendo tu con la paura di essere te stessa e lui, magari rimanere sconvolto per la sorpresa.
Parlagli, digli quello che vuoi fare ed essere, magari sarà il tuo supporto ben volentieri.
Auguri
2007-09-24 10:57:05
·
answer #3
·
answered by larecchiag 4
·
4⤊
0⤋
ovviamente cio che cambia è l aspetto esteriore. fatto sta che qsta persona non conosce il tuo aspetto interiore, qndi non puo basarsi su quello per giudicare te come persona o cmq non puo basarsi sul livello affettivo visto che vi conoscete da poco. meglio comunque chiarire le cose da subito. introduci l argomento in modo generico e chiedigli un parere. dopo puoi esplicitargli il tuo intento. pensa comunque che se lui è la persona "giusta" per te, capirà. se no, buon continuo di ricerca. :-)
2007-09-24 10:22:38
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
4⤊
0⤋
se posso permettermi... rimani come sei. ciao!
2007-09-24 12:38:42
·
answer #5
·
answered by dany88 3
·
2⤊
0⤋
ciao
l'aspetto che hai è mera apparenza quello che conta è il tuo cuore e se lui ti ama capirà vedrai, anche se le tue scelte lo smonteranno un po, tu però non farti buttare il fumo negli occhi dalle sue parole e dall'amore che provi per lui, il futuro non lo conosce neanche la maga Rowena e quindi non lo sai neanche tu, il tuo passo di cambiare sesso ogni giorno si allontana perchè tu non te ne accorgi ma i tuoi ormoni si e sono quelli che dicono al tuo corpo di diventare biologicamente un uomo, più tempo passerai a meditare e più difficile sarà il cambiamento. Io ti ammiro, se ti perde è un fesso e poi sai quanti ne troverai nella vita migliori di lui. Quindi non temere, per ora è ancora presto, presa la tua decisione e iniziato il cambiamento, quando chiederà risposte fatti coraggio e diglielo.
Abbi fiducia
a presto
2007-09-24 10:13:50
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Bel casino. Ciò che tu sei per te stesso e ciò che tu sei per gli altri possono essere due cose diverse, ma rischi di doverne pagare un grosso prezzo nelle relazioni. Siamo esseri sociali e siamo anche ciò che gli altri pensano che siamo. Non ti parrebbe sia il momento di chiarirti bene chi sei? Forse questo è un segnale che è arrivata l'ora di prendere le tue decisioni.
2007-09-24 10:36:58
·
answer #7
·
answered by ? 4
·
1⤊
0⤋
Personalmente se il mio ragazzo mi dicesse ke vuole diventare una lei nn so ke farei sono gay e mi piace il corpo maskile se diventasse una donna a livello fisico nn mi interesserebbe piu...diventerebbe un amore etero ...
è pur vero ke alla fine sarebbe sempre lui......sarebbe sempre lui la persona ke amo ...ma conta molto anke l'aspetto fisiko....magari il mio pensiero è ignorante ...ma cosa ti cambia se resti maskio alla fine sei sempre tu poko importa se sei effemminato o meno nn è per questo ke lo devi fare!
A lui piaci come sei nn vedo perkè dovresti cambiarti...
Io onestamente nn so kuali siano le motivazioni interne ke ti spingono a cambiare sesso ..se è solo per "il comportamento" anke io a volte sono un po okoso ma cmqe sono contento d essere maskio e nn ho mai pensato di voler cambiare sesso....
nn so kuale risposta potra avere.....sinceramente....cerko d immedesimarmi in lui ma...sul subito direi di no assolutamente sono gay e mi piacciono i maski pero l'amore è forte.....nn vorrei sembrare scortese ma alla fine sarebbe un amore etero quindi un fidanzato gay nn ci puo stare....
"l'amore trans" è etero cè una donna e un uomo quello gay due uomini se tu diventi una ragazza nn è piu gay...
cmqe devi vedere tu se la tua necessita d diventare una ragazza è cosi forte da nn permetterti d vivere da ragazzo ..è bene tu lo faccia ma devi fare conto anke ke lui potrebbe nn esserne felice.....
la mia risposta nn mira ad offendere solo a dare un punto di vista ke puo magari essere sbagliato ma questo è quello ke penso....
mi piacerebbe parlare con te di questo il mio indirizzo è zanussi_rexjetsysistem @yahoo.it se ti va aggiungimi !
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2007-09-24 09:47:34
·
answer #8
·
answered by stephen 3
·
1⤊
0⤋
Ciao carissima.
Temo che (almeno per quello che riguarda me) averei dei problemi se il mio partner decidesse di transitare... sarebbe bello se come dice Ale83 non contasse l'aspetto esteriore (anche se sbaglia nel pensare che saresti un uomo nel corpo di una donna, semmai è vero ora il contrario..) ma non credo che reggerei.. non è certamente solo l'aspetto fisico a farmi preferire gli uomini alle donne per le mie relazioni, ma sicuramente conta.. e non poco..
Ti auguro di trovare felicità a barili,
Baci andrea
2007-09-24 09:32:48
·
answer #9
·
answered by andrea_tua 3
·
1⤊
0⤋
Allora...spero di aver capito bene..io ti consiglierei di parlare al tuo ragazzo e di confidargli la tua intenzione di diventare una donna...in fondo hai ragione cambierebbe solo l'aspetto esteriore, ma devi pensare che anke quello conta, anke se si dice che sia di secondaria importanza.
Comunque, se dentro di te sei una donna e ritieni che sia la cosa giusta, perchè nn diventare anke esteriormente una donna?!
segui il cuore.
2007-09-24 09:32:19
·
answer #10
·
answered by ..... 2
·
1⤊
0⤋