Le indicazioni di Talia per verificare se è gay mi sembrano quelle che potrebbe dare mio cugino di due anni al suo compagno d'asilo....ecco perchè insisto sul fatto che di gay non ne conosce e dovrebbe finirla di dare consigli che non puo dare in questa sezione.
Comunque tornando a noi, la descrizione che hai fatto della cura del corpo e dei capi di abbigliamento non vuol dire nulla...sia gli omo che gli etero tengono alla loro immagine...e conosco molti piu etero che si depilano che gay. Non vuol dire nulla neanche il fatto che abbia amici maschi...non c'e uno standard x cui gli amici debbano essere di un sesso specifico...Per quanto riguarda l'atteggiamento è vero....se ti sembra estremamente femminile nei modi è probabile che sia gay....ma te non hai detto che si comporta cosi!!!!
Potresti secondo me cercare di scoprire i locali che frequenta....se ha delle ex...e soprattutto il comportamento che ha con le donne che lo circondano (puo anche fingere ovviamente)....tutto cio con discrezione...senza farti denunciare per violazione della privacy!!!
Un metodo infallibile al 99 per cento puo essere quello di farlo osservare ad un amico gay, se ce l'hai....
Il mio migliore amico è il mio test....alla fine sto imparando anche io e glieli faccio notare!!!!
Bo pero cosi a senso....leggendo la tua domanda a freddo ho pensato d'istinto ad un etero....non so...non sono una veggente quindi non prenderla assolutamente per buona....
baci!
2007-09-23 10:25:59
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
chiediglielo.....
2007-09-23 08:23:24
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
di certo gli atteggiamenti che hai elencato nn definiscono in alcun modo i suoi orientamenti sessuali... alla fine per me è solo un ragazzo che si cura molto... pensa che nella mia scuola c'è un ragazzo che si veste praticamente come una ragazza (maglittine rosa che mettono in mostra l'ombelico, jeans strappati sul sedere che lasciano intravedere i boxer ecc) ma questo ragazzo è al 100% etero! strano vero?
2007-09-23 05:50:15
·
answer #3
·
answered by °•.мєℓℓσяιиє.•° 6
·
3⤊
0⤋
per scoprirlo è semplicissimo ...
gli chiedi di uscire e a fine serata ti strappi via le mutande e gli salti addosso in macchina ... e vedi un po che succede...
con me funzionerebbe anche se fossi gay .. ma vedi un po!!!
2007-09-23 05:46:30
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
7⤊
4⤋
aspetta ragioniamo^__^
di solito un maschio(che implica il concetto di etero in qst caso) che non sia una zecca o un alternativo che non si lava presenta tali caratteristiche:
a- tiene al suo aspetto fisico quindi capelli sopracciglia,molti maschi normali si fanno le sopracciglia, magari perchè le loro sono troppo folte e risultano un "unico sopracciglio",è una questione di estetica,non di gusti sessuali.
b-le meches o i colpi di sole,vanno bene anche per gli uomini basta che siano fine e non esagerate....se si fa la cresta bionda frontale come Malgioglio inizia a proccuparti,stesso discorso per i capelli alla "Solange"...
c- i vestiti di marca non stabiliscono i suoi gusti, se ti guardi in giro mollti ragazzi normali vestono di marca, anzi la maggiorparte lo fa, è una questione di immagine,di non risultare il buzzurro delle caverne.
d- ultimo punto,va ingiro con ragazzi e non con ragazze..il che è mooolto positivo.Segno di virilità,e stupidità anche ...ma è un difetto prettamente MASCHILE(intendo etero anche qui)
Tirando le somme io direi che non è gay..però una piccola percentuale,un margine di errore c'è.....soprattutto osserva se ha atteggiamenti effemminati,frivoli,se usa la vocina gay...cose così....se non succede nulla di tutto ciò sta tranquilla!E' etero!
In bocca al lupo!
----------
per petspiritsoul: tesorina sco.pa di più,vedrai che ti fa bene. Tu che ne sai dei maschi Veri se sei una lesbica????!!!
2007-09-23 06:23:41
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
5⤊
3⤋
Può essere come pensi ma può anke essere di no, solo che ci sono certi ragazzi ke anke se si vestono e si curano molto quasi come le ragazze e che sono cmq etero. Altri invece ke anke se si curano ma anche quei boys vestiti normalmente e non tanto curati possono essere gay. E per il fatto ke lo vedi in giro più con i ragazzi non vuol dire che è nn è etero anzi è normale questa cosa perchè i ragazzi dovrebbero stare fra loro a parlare e a divertirsi. Un ragazzo ke ha tante amiche è gay, i ragazzi etero solitamente non stanno molto con le ragazze. Cmq se proprio ti piace e vuoi scoprire se lui lo è devi semplicemente guardarlo di più, parlare un pò con lui, e poi vedi come reagisce. Se non è interessato a te nn vuol dire ke è gay, ma che puoi nn piacergli. Ma magari potresti piacergli se gli sei anke simpatica, chissà.
2007-09-23 06:05:35
·
answer #6
·
answered by Afra 7
·
2⤊
0⤋
Non esistono risposte stupide ma domande poste in tal modo....
La cosa più intelligente che tu possa fare per capirlo è parlargli e dirgli che ti piace...
Se poi lui ti rifiuta, poco cambia che tu sappia se è gay o meno.....no???
Good Luck
2007-09-23 19:44:43
·
answer #7
·
answered by SUPER 5
·
1⤊
0⤋
ti basi su stupide supposizioni prima per l'aspetto estetico che a mio parere curano anche moltissimo i ragazzi etero e poi io che sono il primo finocchio di questa terra ho più amiche che amici e tutti etero quindi non c'è una sotuazione tipo. lo conosci gli parli e gli dici che hai amici gay vedi cosa ti risponde lui questo lo trovo più sensato
ciao
2007-09-23 10:28:10
·
answer #8
·
answered by nicucciolo87 5
·
1⤊
0⤋
Depilarsi le sopracciglia, avere le meche, o vestirsi in modo curato non sono indiscutibilmente segni sicuri che questo ragazzo sia gay, anzi non lo sono per niente!
Molti uomini curano il loro aspetto al giorno d'oggi omosessuali e anche eterosessuali.
Quindi da quello che scrivi e' impossibile capire l'orientamento sessuale di questo ragazzo.
Se hai la possibilita' di conoscerlo un po' meglio, puoi allora capire piu' cose di lui, ma fallo possibilmento in modo diretto, intendo dire se l'interessato ha piacere di farti fare la sua conoscenza
2007-09-23 08:07:50
·
answer #9
·
answered by talpa 5
·
1⤊
0⤋
A me pare che tu abbia descritto il tipico ragazzo italiano. Non mi preoccuperei se fossi in te.
2007-09-23 06:11:04
·
answer #10
·
answered by the purple duck 5
·
2⤊
1⤋