English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

e' qualcosa che vi attira o che vi spaventa un po'?
spesso ho sentito parlare uomini che esprimevano il desiderio di fare l'amore con una ragazza vergine.ho addirittura sentito esclamare:"sarebbe il massimo".
cosa vi attrae della verginita' di una donna? e cosa no?
e' un modo per sentirsi una specie di "potere",un primato?o e' qualcosa che vi infonde tenerezza?oppure non vi piace affatto?grazie anticipatamente a coloro che risponderanno!baci a tutti!

2007-09-20 01:23:44 · 23 risposte · inviata da confused 5 in Scienze sociali Studi di genere

x alvin: e se e' una vergine che ha fatto del sesso orale a mezzo mondo ma le manca solo l'atto sessuale come la consideri?

2007-09-20 02:38:51 · update #1

gianbuchi ti ringrazio!molto gentile!

2007-09-20 02:40:50 · update #2

23 risposte

La veriginità attira gli uomini principalmente perchè facendo l'amore con una vergine si ha la soddisfazione di essere i primi, e questo ha una duplice valenza: da un lato da un senso si tenerezza e di purezza, ma dall'altro (il più importante per un uomo credo) da un senso di soddisfazione perchè ti fa sentire più importante per la ragazza e quindi ci si sente maggiormente forti, cosa fondamentale per l'ego di un uomo.
L'unico aspetto negativo, invece, credo che sia l'inesperienza e quindi la paura che una ragazza prova, questo sicuramente rende le cose più difficili e meno belle.

2007-09-20 01:35:11 · answer #1 · answered by xramw 3 · 2 0

è una scelta di vita che una donna compie.
va rispettata.

senza commentare.
conobbi una donna vergine, ci fidanzammo per pochi mesi ma aldilà di effusioni e di sesso orale non si praticava.
la sua scelta non era motivata da scelte religiose ma da una sua fobia rispetto al sesso.
tanto è che non riuscimmo mai a fare l'amore perchè lei non se lo sentiva.
quindi, bisogna vedere cosa si intende per verginità, per quali motivazioni si sceglie.
può essere un valore della persona ma la cosa che conta è che non sia il risultato di una crisi e di una paura rispetto alla propria sessualità.
a quel punto, se c'è un blocco psicologico da rimuovere, l'aiuto di un uomo non basta.
ci vorrebbe anche uno psicologo accanto.
non è una esagerazione ma una realtà.

2007-09-20 01:31:03 · answer #2 · answered by rikrik 6 · 11 0

la verginità non mi attrae per nulla. E' una situazione, un fatto (pure temporaneo) ed è ben altro che conta nel rapporto...

Mia moglie è arrivata vergine alla prima notte di nozze. Fu una scelta sua, la voleva tenere come un dono per me, e come tale ho apprezzato la sua verginità.

Un regalo che mi ha voluto fare con amore, e questo mi ha fatto tanta tenerezza (ma giuro che se non lo fosse stata non avrei avuto problemi).

2007-09-20 01:42:30 · answer #3 · answered by sntplg 5 · 7 0

x ALVIN: sei superficialissimo!
Due che conosco (tra di loro non si conoscono, non scambiano opinioni), per mantenere la loro verginità, se lo facevano mettere tranquillamente in cu**!
Ne sento ancora di queste cose, ti assicuro, quindi, che non si tratta di eccezioni.
Non puoi avere la garanzia su niente!

2007-09-20 02:45:56 · answer #4 · answered by Anonymous · 6 0

che squallore leggere che un uomo giudichi una donna non piu' vergine una poco di buono
che mentalità mamma mia............
vabbè ma posso intuire cosa c'è sotto questi limiti

guarda che ti sto antipatica
non mi interessa(stupida constatazione che potevi anche evitare)
la superficialità di una persona che giudica da qualche risposta letta chi non conosce ,non mi tocca proprio
detto questo caro mio ci sono tante ragazze vergini che possono fare tante altre cose
ed essere peggiori di quelle non piu' vergini e salvare l'apparenza che oggi va tanto di moda
dato che hai affermato che una non vergine
ti da la sicurezza di non essere una troi.a(parole tue non mie)
comunque abbiamo opinioni diverse
senza portarla alla lunga

2007-09-20 01:36:00 · answer #5 · answered by Anonymous · 8 3

No. Nessuna attrazione particolare. Indifferente o quasi. A pensarci bene, forse, mi sgomenta un poco, come una responsabilità aggiunta.

2007-09-20 01:33:06 · answer #6 · answered by raganelvannutel 7 · 5 0

da uomo quasi trentenne ti potrei dire che su un argomento del genere del fattore sessuale ne rimane assai poco. personalmente mi piacciono le ragazze un po´ piu´ giovani di me, ma preferisco una certa maturita´ a letto. il mito della ragazza vergine e´ sostanzialmente un ideale di innamoramento, come voi vi innamorate di un ragazzo che vi infonda sicurezza e vi sappia voler bene, noi uomini ci sentiamo al sicuro ed innamorati di una ragazza che straveda per noi, che lasci anche a noi la possibilita´ di prenderci cura di lei e di amarla, e di sentirci uomini. so che se mi capitasse di finire a letto con una ragazza vergine per cui provo un´infatuazione andrei completamente fuori di cervello per lei, ma non per l´atto sessuale, bensi´ per l´amore che riuscirei a darle. questo non vuole dire che non ci si possa innamorare delle donne piu´ adulte o esperte,(anzi coi tempi che corrono credo sia forse piu´ saggio), l´importante e´ che dentro il loro cuore sappiano conservare quella dose di freschezza, dolcezza e (sembra assurdo a dirsi) femminilita´ che avevano da ragazzine. cosi´ forse ci si innamorava anni addietro, oggi e´ diverso, ma la cosa in se´ non era mica poi cosi´ stupida!

2007-09-20 01:56:17 · answer #7 · answered by Raffaello 2 · 4 0

CIAO, GLI UOMINI FONDAMENTALMENTE SONO INSICURI IN MODO PARTICOLARE A LETTO; PERCHè???? CI FACCIAMO SEMPRE LE PIPPE MENTALI DEL TIPO, LA LUNGHEZZA.... LA PRESTAZIONE....L'EIACULAZIONE PRECOCE..... FARLO CON UNA RAGAZZA VERGINE SIGNIFICA FARLO CON UNA RAGAZZA "INESPERTA" QUINDI SIAMO NOI A CONDURRE IL "GIOCO" E POI NON CORRIAMO IL RISCHIO DI ESSERE PARAGONATI AD ALTRI RAGAZZI........

2007-09-20 01:32:28 · answer #8 · answered by Vincenzo 3 · 6 3

Bella domanda! me la sono sempre fatta ank'io cosa frulla nella testolina di voi maschietti al riguardo....

2007-09-20 01:29:52 · answer #9 · answered by -TaKi- TETTATA IN ARRIVO!!! 6 · 4 1

Ho chiesto una volta ad un mio amico perché gli uomini sono ossessionati appena scoprono che una è vergine.

Lui mi ha risposto: "Be', per arrivare primo, no?"

2007-09-21 01:22:23 · answer #10 · answered by Saretta 4 · 2 0

la verginità sessuale non è sinonimo di garanzia, ci si può sposare con una ragazza vergine che successivamente potrebbe rivelarsi una Messalina, oppure con una donna che ha avuto delle esperienze precedenti che potrebbe essere fedele, ....dipende dagli sviluppi futuri della vita coniugale.

da notare che i termini "ragazza" e "donna" non sono casuali, eprimono il grado di esperienza e consapevolezza della femmina.

sessualmente parlando non c'è nessun valore aggiunto nella deflorazione, forse si gode anche meno trovandosi di fronte ad un imene resistente che infastidisce il rapporto, per rompersi definitivamente durante il parto 40% circa.

affettivamente parlando la verginità reciproca è indice di una identità di vedute in tema di integrità, ma è un evento molto raro, oppure è dannoso quando viene consumato da persone immature e di tenera età, generalmente adolescenti alla prima cotta.

per rispondere alla tua domanda la verginità di per se stessa non indica alcun valore, diversamente se la stessa si associa ai valori di intelligenza, amore e buon carattere, giusta capacità di comunicare e reagire, potrebbe rappresentare quel momento magico che ti fa accedere alla felicità coniugale.

2007-09-20 02:02:54 · answer #11 · answered by alforad49 5 · 2 0

fedest.com, questions and answers