English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Perché la donna é sessualmente tormentata da sovrastrutture stereotipate sul come quando dove e vorrei ma non posso davanti a tutti?

Perché lobby maschili scioviniste hanno represso il desiderio sessuale femminile al fine di circoscriverlo ed assoggettare chi potrebbe disporre di un'energia sessuale infinita e potente.

La donna é stata ridotta ad una larva sessuale in millenni di persecuzione.

ora mediamente, la sua forza sessuale é ridicola.

Una donna che potrebbe disporre di una forza sessuale pari a quella di cento uomini, solitamente ne ha un quinto di un maschio.

Non ti rendi conto che ti hanno inculcato idee completamente strumentali per ridurre il tuo naturale impulso sessuale che unica mammifera sulla terra non é vincolato a periodi di estro?
Ovvero potenzialmente infinito?

Piega la groppa, donna schiava di te stessa.
Perché dopo essere stata soggiogata hai imparato ad amare il tuo giogo che poni alle tue stesse figlie.

2007-09-19 08:51:48 · 9 risposte · inviata da Anonymous in Scuola ed educazione Educazione speciale

9 risposte

è vero. ho 20 anni e cerco ogni giorni di ribellarmi a questo concetto. discuto con le persone tutti i giorni, discuto con il mio ragazzo, mi ribello, mi arrabbio, faccio di testa mia, faccio cio' che per tutti non sta bene anche se io stessa credo che non stia bene perche nel mio piccolo io stessa ho quelle convinzioni inculcate da cui cerco di scappare ma è difficile.... è una lotta a vuoto se non è unita a tutte le donne, se le donne si ribellassero... non è vero che abbiamo la parità con l'uomo. non siamo libere, siamo giudicate, e ci giudichiamo pure tra noi! io sto combattendo me stessa, metto in discussione la mia mentalità e quindi cultura e quindi passato e presente e futuro... e òa sto soffrendo questa cosa, perchè rischio di perdere il rispetto degli altri ma il mio orgoglio resta vivo.. perchè non voglio pentirmi di nulla in questa vita, non voglio perdere nulla ma voglio rispettarmi... e in questo caso non parlo solo di sessualità, ma di tutto, lavoro , amicizie, uscite, famiglia, ruolo nella società..

2007-09-20 03:25:39 · answer #1 · answered by Francesca 3 · 2 0

Vero che la capacità (non proprio l'impulso) sessuale donnesco è potenzialmente infinito. Vero che durante millenni ci si è sforzati d'imbrigliarlo.
D'altra parte lasciandolo scatenarsi, la competizione delle donne con le altre donne per capacità sessuali maschili le quali sono, esse sì, decisamente minori, diventerebbe tremenda.
Forse amare il proprio giogo può aiutare tutti quanti, chissà.

2007-09-20 06:45:39 · answer #2 · answered by raganelvannutel 7 · 2 0

ho riletto per tre volte la tua lettera.
mi piace.
ma non mi sento come la donna minoritaria e mezza schaivizzata che descrivi.
leggi le mie risposte e capirai come sono.
ciao baci sasy
ps: non fare di tutto un erba un fascio di tutte le donne . ciao

2007-09-19 09:07:40 · answer #3 · answered by Sasy 6 · 2 0

Ma si può sapere che tipo di donne hai incontrato tu???? Non sai che dall'85 in su siamo una sessualmente più democratica dell'altra?!?!?!
Il giogo di cui vaneggi in stile Armata Brancaleone è da un bel pezzo che l'abbiamo messo da parte...

2007-09-19 11:31:44 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 0

Per fortuna ragiono di testa mia quindi i miei impulsi sessuali non sono affatto ridotti, anzi!

2007-09-19 09:16:18 · answer #5 · answered by BLOOM CRIMAN 6 · 1 0

per colpa dei Padri padroni quindi di voi maschi.

2007-09-21 00:15:43 · answer #6 · answered by genisbit 2 · 0 0

L'ipotesi é che la DONNA corteggiatrice aperta dell'UOMO possa essere "accontentata" solo "superficialmente" e in un certo modo "fraintesa" nel desiderio sessuo-positivo.
Direi che questo é un rischio assai legato all'uomo a cui la DONNA si rivolge, ma lo é anche per la donna obsoleta, se ci pensi, quando accetta il corteggiamento.
Quello che voglio dire é che il rischio é indipendente dal fatto che la donna sia obsoleta o corteggiatrice aperta, anzi, nel secondo caso, essendo più attiva, può "verificare" meglio l'uomo.
Sul discorso della "botta e via" comunque non vedo altro che un fraintendimento, non un serio pericolo.
Anche la donna può scegliere di non rivedere l'uomo per un secondo incontro. Anche lei può scegliere "na botta e via" e l'uomo ci rimane egualmente male.
L'idea sesso-negativa che veniva inculcata é che in quei casi la donna "ci perde" e l'uomo "ci guadagna".
Ma é un'idea assurda e non paritaria.
Mella VERA PARITA' SESSUALE, fraintendendosi si perde entrambi.
Dunque il rischio sussiste per tutti e due.
Eliminare il rischio é impossibile, ma una DONNA CORTEGGIATRICE APERTA, sessuo-positiva, sincera, aperta, moderna e dinamica:

1°- E' assai desiderabile per l'UOMO maschile e molto meno per softie e machi.
2°- E' fortissima. E' pregna di FEMMINILITA' pressoché pura. Se un omino non volesse più rivederla se ne rallegrerebbe per il fatto di aver eliminato facilmente uno scartino o una persona con problemi tali che ancora gli impediscono di relazionare in modo maschile e maturo. Al limite lo compiangerebbe.

Insomma: la sessuo-positività e il corteggiamento aperto pur non eliminando i rischi "tomino molle" é conveniente per la DONNA. La rinvigorisce nella FEMMINILITA', non la rende un mostruoso ibrido barbuto perché comunque ella da una parte SCEGLIE ATTIVAMENTE e dunque é LIBERA e DINAMICA e dall'altra, nel momento della scelta si sottomette alla MASCOLINITA' che ha liberamente scelto rimanendo FEMMINILE. Fermo restando il fatto che se si accorge della presenza di elementi softie o machi può sempre rivedere la sua posizione.

2007-09-20 19:35:41 · answer #7 · answered by The Inquisition 2 · 0 0

se se....

2007-09-20 11:16:09 · answer #8 · answered by brokensock 3 · 0 0

cosa?????? =S

2007-09-19 09:00:16 · answer #9 · answered by Axial 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers