Finanziaria, darei a tutti la giusta busta paga per poter vivere bene senza problemi e toglierei tutte quelle tasse inutili
Ciao
2007-09-18 11:05:24
·
answer #1
·
answered by ? 7
·
3⤊
4⤋
ministro dell'istruzione... concordo con il fatto che ci sono dei prof scarsissimi ed aggiungo che pure l'università richiede buon senso e soprattutto annullare tutto quel clientelismo che c'è e che è una vergogna
2007-09-18 18:02:38
·
answer #2
·
answered by mickymouse 4
·
3⤊
0⤋
Ministro dell'immigrazione con delega alla sanità. Questi che arrivano non sono mai controllati sapete quante malattie portano in Italia? La lebbra che era sconosciuta,la lebbra dicevo che una malattia che si diffonde per la sporcizia, poi non dimentichiamoci l'AIDS che è endemico in molti Paesi del Terzo Mondo. Ora c'è pure Evola, state tranquilli che presto ne avremo tante di malattie tropicali da combattere.
2007-09-19 05:35:15
·
answer #3
·
answered by volpe nel deserto 2
·
2⤊
0⤋
Scuola scuola,scuola e ancora scuola.Troppa ignoranza in tutti i campi specialmente nell'educazione civica;scuole che preparino e diano sbocchi SICURI a chi è preparato e appassionato nel proprio lavoro;incentivi per chi lavora meglio con voglia e passione;fine dei nepotismi e delle raccomandazioni in tutti i campi.
Lo so,mi sono allargata ma...volevo continuare.....
Ciao carissima Mimosa_Rosa,buona giornata a te e a tutti.Mimì
2007-09-20 03:20:37
·
answer #4
·
answered by Mimì 7
·
1⤊
0⤋
del Ministero della famiglia,comincerei con l'obbligare i comuni a stilare un elenco dei disabili territoriali per poter usufruire di mezzi di trasporto e cure specifiche,e pagarli di tasca propria togliendoli dal ricavo delle proprie tasse comunali,mi spiego meglio, io come comune percepisco soldi dai miei cittadini,sono le tasse comunali,bene ogni mese il mio comune ha questa spesa chiamiamola sociale ebbene dal ricavato tolgo la spesa suddettae il guadagno lo mando allo Stato.Invece attualmente i soldi li percepisce dallo Stato quando e come vuole lui,più tu spendi più ricevi,ma il sistema è sbagliato perchè in questo modo tutti fanno il magna magna,mentre con i documenti comprovati dalla sanità sappiamo quali sono e quanti sono i disabili o i meno abbienti su tutto il territorio ,cosa ne dite?
potrei essere un buon ministro?
2007-09-19 04:16:39
·
answer #5
·
answered by Joseph C 4
·
1⤊
0⤋
Per prima cosa tengo a precisare che io, in certi campi, sono un tradizionalista.
Quindi, nel rispetto dell'italica tradizione, per prima cosa mi occuperei... di sistemare bene me, i miei familiari, i miei amici, i familiari dei miei amici, e, se resta tempo, anche gli AMICI degli AMICI (non si sa mai, come ha dimostrato Andreotti, possono tornare utili).
Dopotutto cosa c'è di più bello delle tradizioni italiane?
2007-09-18 18:17:18
·
answer #6
·
answered by beelzedub 4
·
2⤊
1⤋
sanità
2007-09-18 18:04:18
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Ministro della Pubblica istruzione... abbiamo delle scuole di mer. da, dei professori da impalare e un sistema generale d'istruzione schifoso.
Solo partendo dai giovani si può rimediare agli errori fatti dai più grandi. Bisogna forgiare le menti dei giovani affinchè lo Stato migliori (sembra mussoliniano ma non sono fascista )..
Mi spiego meglio: in Italia non c'è voglia d'imparare, e soprattutto non c'è volontà di studio da parte dei ragazzi.
La colpa di chi è?
Non degli alunni.
Non dei genitori.
Bensì degli insegnanti! Non avete idea di quanto mi faccia inca.. zzare mio padre quando mi dice (quando ero al liceo io si studiava davvero, i professori pretendevano davvero.. io mi ricordo che passavo tutte le sere a tradurre greco e latino.. tu invece non fai un CAZ. ZO)
Ma dove sta il problema? Cos'è che ha fatto cambiare il modo di apprendere e di intendere lo studio?
I professori!
Sono loro che devono imporsi sulla nostra scarsa volontà e farci studiare a costo di farci sputare sangue, sono loro che devono pretendere impegno costante dall'allievo!
E' logico che un ragazzo non studia... già è poco volenteroso, in più con un professore che sta lì a scaldare la sedia della cattedra senza un minimo di impegno e dedizione!
I professori devono ricominciare a pretendere dai propri alunni. ma non partendo dal loro quinto anno di liceo (come è successo a me: 4 anni di nulla, mi ritrovo all'esame con commissione esterna che mi fa il cul. o), ma dall'inizio!!!
Se l'Italia ha dei ragazzi che non studiano e che si fanno superare da cinesi e pakistani, la colpa è del professore, quindi, del sistema istituito.
infine, chi potrebbe far sì che l'esigenza del professore cambi?
il ministro della pubblica istruzione...
ps.. a morte Fioroni... con la tua riforma di mer. da.. MUORI
2007-09-18 18:00:47
·
answer #8
·
answered by andreacontini 4
·
1⤊
0⤋
Giustizia, finanze e ricerca sulle fonti rinnovabili
2007-09-20 10:43:38
·
answer #9
·
answered by anna_rita_f 2
·
1⤊
1⤋
BEELZEDUB...nonostante tutti i pollicini all'incontrario che riceverai...in fondo in fondo faremmo tutti come te...ancora bene o male...chi più chi meno...siamo tutti italiani...purtroppo e per fortuna.
2007-09-19 02:36:44
·
answer #10
·
answered by Picopallino70 6
·
0⤊
0⤋