certo ke è furbo...perkè guarda caso ai suoi show nn si va gratis...c vogliono 30 euro ke nn è tanto ma moltiplicati per tutte le persone ke c vanno è un bel gruzzolo!!!!sta facendo peggio dei politici cioe sfruttare il malcontento della gente per la politica per farsi la pubblicità e arrikkirsi!!
2007-09-16 12:02:48
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋
pur condividendo molte cose che dice, io credo che i comici dovrebbero fare i comici...anche se è vero che ormai al governo sono comici..
ma se questo serve a svegliare 1pò la gente,bhè ben venga..
e se devo dirla tutta se c'è uno che non sopporto più e Benigni...mi è davvero caduto..
2007-09-16 17:01:55
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
Personaggi come Peppe grillo sarebbero molto più comuni in un paese civilizzato, peccato che da noi le parole di un politico vengano fuori solo da un comico, abbiamo accumulato così tanto ritardo con le altre nazioni europee, che il nostro sembra un giardino dietro casa più che uno stato laico, rispettoso dei diritti dei singoli e avanzato sotto il piano sociale e mentre ci domandiamo se sia giusto o no rendere di nuovo illegale l'aborto, cacciare via gli extracomunitari che sfruttiamo e combattere le nuove tipologie di famiglie, i cinesi ci superano in tecnologie, campo medico e industriale, gli indiani ce lo mettono in quel posto in tutti i campi e stati uniti, sudafrica e australia, e persino l'asia ci rubano i primati dei nostri prodotti di qualità.
Beppe Grillo è un linfocita ma se l'organismo non vuole guarire non c'è speranza. Beppe Grillo sarà pure l'ultimo stupido sulla terra ma ci dice una cosa, non si può fermare un'intera nazione sperando che resti il proprio giardino personale quando fuori la globalizzazione avanza, semplicemente non è possibile, non si può.
Sarebbe inaccettabile oltre che immorale!
2007-09-16 17:30:54
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Bebbe Grillo è un mito!!!
Non c'è niente da dire su di lui.... è l'unico che dice sempre la verità..
dovrebbero farlo santo!!!!!!!
2007-09-17 11:55:25
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
dico che fa bene......contro il NULLA che incombe, almeno una vena comica in politica!
2007-09-17 00:40:09
·
answer #5
·
answered by Iostosopralenuvole 7
·
1⤊
0⤋
un popolo che ha bisogno di un comico per aprire gli occhi, e' un popolo gia sconfitto!!!!
2007-09-16 17:11:01
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋
Sta cercando di salvarci, anche se non sono d'accordo sempre con lui, sono disposto a seguirlo perchè è l'unico che può ripulire un po' quella palude infetta che è il nostro parlamento...
2007-09-16 16:59:24
·
answer #7
·
answered by tritaball 5
·
1⤊
0⤋
è stata già posta questa domanda.
secondo me non si sta facendo pubblicità.
2007-09-16 16:58:26
·
answer #8
·
answered by alberto 7
·
2⤊
1⤋
certo che bel modo di farsi pubblicità tirando fuori tutta la merdda che c'è in italia.........
2007-09-16 16:58:04
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋
incominciate ad avere paura vero?tutti voti in meno.
2007-09-18 17:47:57
·
answer #10
·
answered by alfa37 7
·
0⤊
0⤋
Ci sono molte cose che il sig. Grillo dimentica di dire e preferisce dirne altre. La verità va detta fino in fondo. Sicuramente ha il merito in molte cose che ha detto, di averci fatto riflettere molto di più. Molte opere di bene che ha fatto nell'informazione sono positive, ma ovviamente la massa generalizza e lo vede come il paladino della giustizia, un eroe. Egli non è stato altro che un uomo che ha detto cose vere ma altrettante cose vere non sono state citate, ha manifestato forti contraddizioni, ha urlato con tale sicurezza certe cose da risultare esaurito.
Beppe Grillo è uno dei più grandi comici italiani di tutti i tempi, possiede un ottima parlantina, simpatico.
Ma non è stato totalmente in grado di dirla tutta su molti argomenti, spesso diffamando certe persone senza dire tutto fino in fondo su di loro, ad esempio non riconosce molti meriti di alcuni (come ad esempio Berlusconi), ma li fa apparire come totalmente negativi. Da per scontati alcuni fatti come verità assodate e talvolta appare non avere uno scopo, se non quello di generare un fastidio nelle persone. Il suo modo è divenuto oramai tutt'altro che costruttivo e lo sta facendo apparire come uno schizzofrenico impreparato su tanti argomenti e stressato. Non trovo inoltre corretto ironizzare sulla morte di certi esponenti politici che per quanto siano tanto odiati da lui, non meritano per il rispetto nei confronti della vita in generale AUGURIO DI MORTE o battute come "Dio quella volta ha operato a metà".
Infine (anche se ci sarebbe da discuterne meglio riguardo al personaggio Grillo) restano da chiarire certe situazioni in cui con le sue stesse parole si è cacciato:
come riferisce la fonte wikipedia: "Le critiche rivolte al comico hanno riguardato soprattutto il suo stile di vita: è stato accusato di non essere coerente coi princìpi che dice di sostenere. In particolare è stato detto che possiede una Ferrari e una barca a motore, ma lui ha risposto che ha già venduto entrambe le cose[2]. Pesanti critiche gli sono state rivolte anche quando si avvalse del condono tombale[20] promosso dal governo Berlusconi e da lui più volte osteggiato. Sulla vicenda Grillo non ha mai fatto chiarezza, rifiutandosi di commentare.
Altre critiche gli sono state rivolte per il suo appoggio alla candidatura di Berlusconi nel 1994 (nel suo ultimo spettacolo in RAI nel 1993 suggeriva di votarlo), e più recentemente le accuse di demagogia per le sue iniziative, e il fatto che egli stesso, condannato in via definitiva per omicidio colposo in seguito a un incidente stradale[21], voglia che siano esclusi dalla politica i condannati in via definitiva.
Una critica importante in questo senso è quella firmata da Eugenio Scalfari in un suo articolo in cui commenta l'esito del V-Day.[22]"
2007-09-16 19:18:55
·
answer #11
·
answered by blunotte 2
·
0⤊
0⤋