io sono deluso da ogni genere di governo, anche di quello precedente. Talmente deluso che da diversi anni mi rifiuto di votare a tutti i livelli.
Il punto è che la politica si basa su due distinti livelli: la propaganda e l'operato.
nella propaganda questo governo ha parlato di ridurre le tasse o almeno non aumentarle, si è definito governo laico addirittura molti elementi che lo compongono si sono definiti atei, si è definito coerente e in grado di lavorare per il bene di tutti gli italiani.
nella realtà dei fatti le tasse sono aumentate di pari passo agli stipendi dei signori parlamentari, sono aumentati gli sprechi, gli scandali, gli inciuci. gente
"coerentemente" di sinistra si è sentita in dovere di andare a leccare il didietro al Papa in maniera indecorosa scordandosi i trascorsi di sinistra.
Hanno saputo anche creare una commissione giustizia inserendo tra gli elementi di spicco un ex brigatista rosso condannato per diversi omicidi..
sinceramente non ho fiducia in una simile schiatta di persone che lavora costantemente per i propri privilegi, lontanissimo dalla gente e dai problemi reali del Paese.
Altrove non va meglio. abbiamo persone di dubbia moralità che addirittura pontificano contro prostituzione e droga salvo poi andare a prostitute in un hotel di roma consumando grandi dosi di cocaina..
se questa è la politica meglio starne alla larga. da questo governo e da questa politica.
2007-09-14 06:35:58
·
answer #1
·
answered by alberto 7
·
1⤊
0⤋
anche oggi manifestazioni dei pompieri , ci sta affamando con le tasse senza risultati degni di nota , un governo che si dice serio , onesto , per di Più per la legalità promesse per i lavoratori precari non mantenute , figuracce internazionali sprechi senza ritegno , vedi agende per senatori 250mila euro si potrebbe continuare all infinito .
2007-09-14 17:16:11
·
answer #2
·
answered by G.I.L. 3
·
2⤊
1⤋
Sì, nessuna categoria è soddisfatta.
2007-09-14 14:27:07
·
answer #3
·
answered by Super_splendid ® 6
·
2⤊
1⤋
Io non sono troppo aggiornata in fatto di politica, forse perchè i giornali ci tengono a mettere tutto in prosa e a scrivere in modo che nessuno capisca, ma ogni volta che riesco a cogliere qualcosa, certo non è sempre positivo..
Per esempio, il fatto che Mastella abbia preso un aereo dello Stato, che è costato a noi cittadini 22.000 € o giù (e su) di li, per portare lui e suo figlio ad una manifestazione automobilistica o ad una cosa del genere, e che si sia giustificato dicendo che era stato invitato da Rutelli, non è certo buono. Anche perchè, con le tante macchine che di sicuro avrà , come qualunque politico, proprio un mezzo che costa a noi doveva andare a scegliere??
Vabbè, apparte questo, non credo che destra sia meglio di sinistra o viceversa.. I politici che pensano ai loro benefici stanno da entrambi le parti.
Se poi tu intendi il "governo" come presidente del consiglio e della Repubblica, no, non sono troppo delusa: Napolitano è abbastanza bravo, arriva subito ai fatti, quando si tratta di parlare (e spesso anche di fare), e Prodi, anche se da fuori non sembra, qualcosa di buono sta cercando di fare, resistendo ai continui insulti e proteste.. Per fare una legge, finanziaria o di qualsiasi altro tipo, chiunque, in Italia, ci ha sempre messo un po', e cambiando presidente non credo si risolverebbe nulla..
Secondo me bisogna avere un po' di pazienza, e se poi non succede ancora niente.. vabbè, quello si vedrà ..
2007-09-14 13:44:12
·
answer #4
·
answered by suvlaki_fla 2
·
1⤊
0⤋
c'e' bisogno di motivazioni? basta non vivere su marte,per saperle,le motivazioni!
2007-09-14 13:38:57
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋
..."... siete delusi da questo governo? ..."...
Deluso? Furioso sono con questo Governo!
..."... motivatelo ..."...
Motivarlo io, che vada a farsi ..."motivare" da solo!
2007-09-14 13:36:00
·
answer #6
·
answered by ! 6
·
2⤊
1⤋
Si'.
Avevo speranze, adesso ho paura.
2007-09-14 17:04:34
·
answer #7
·
answered by fioretto 4
·
1⤊
1⤋
certo, perchè l'italia è un paese che sta affondando da più d'un decennio e nessuno fa quello che andava fatto molto tempo fa, compreso l'attuale governo.
Più altre piccole stupide decisioni, vergognosamente sbagliate.
2007-09-14 13:38:04
·
answer #8
·
answered by pensieronuovo 2
·
0⤊
0⤋
Non si può governare con una coalizione così eterogenea e una maggioranza così risicata al Senato. Per accontentare tutti si è creato il governo più bulimico della storia della Repubblica (103 tra ministri e sottosegretari) che tuttavia possono fare poco perché una volta la sinistra e una volta i centristi puntano i piedi.
2007-09-14 13:37:07
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋