English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Non conosco la fonte, ma sento l'esigenza di seguirla... Seguo la scia di luce e a fatica entro nello specchio.. Mi sento avvolta in una nuvola di benessere.. Mi giro e vedo la mia immagine che cerca... Continuo a camminare.. Il bagliore della luce non mi fà vedere la fine... Voglio tornare indietro? Tu torneresti?
Mi ritrovo nella stanza a guardarmi allo specchio?
Non sento più freddo.. Non mi sento più sola..
Forse tutto questo è stato solo un sogno..? O forse no?
Dite la vostra!
Bacio a tutti
Alba

2007-09-13 10:28:46 · 14 risposte · inviata da Anonymous in Scienze sociali Psicologia

Sia Jhonny che Gallagher potevano evitare di esporre pubblicamente la loro stupidità.
Quando non si capisce il senso di una domanda è buona cosa tacere. Le vostre battute da 4 soldi a me non fanno nè caldo nè freddo!
Ma ci tenevo a far sapere il mio pensiero.
Collegate il cervello prima di rispondere.
Grazie Alba

2007-09-13 20:14:36 · update #1

14 risposte

La fascia di luce ti avvolge,ti penetra,ti attraversa.Non devi tornare indietro.Grazia ti è concessa per illuminare sempre di più te e gli altri ovunque tu andrai.Il benessere interiore che agognavi si è realizzato finalmente. La vita serberà a te come a tutti ancora difficoltà;ma tu non potrai più perderti nei meandri infiniti del dolore;il dolore non potrà più toglierti la Luce che ormai possiedi per sempre.
Da oggi il tuo compito sarà quello di aiutare gli altri a trovare il paradiso interiore che solo tu ora puoi conoscere, perché l' Artefice della Luce ha illuminato per sempre la tua Anima.

Ciao Alba grazie.Mimì.

2007-09-14 23:50:00 · answer #1 · answered by Mimì 7 · 4 0

La luce che vedi sei tu, quello che descrivi potrebbe essere il tuo mondo interiore che si fa strada in questo, cerca di espandersi al di fuori forse perché troppo grande per contenerlo dentro di te o forse troppo ardito, cerca di cambiare con la sua luce le oscurità di questo mondo.

2007-09-14 12:21:09 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

Tornerei indietro tante e tante volte, sia nel benessere per goderne, sia nel malessere per cambiarlo. Ma attraversando lo specchio, tornerei indietro per i miei cari. Niente freddo, niente solitudine. Un giorno, al momento giusto, andrò verso la luce e nella luce aspetterò chi amo.

2007-09-14 03:42:28 · answer #3 · answered by papera_nervosa65 3 · 1 0

Purtroppo a me non accade. Penso che bisognerebbe essere puri di cuore per riuscire a vedere quel bagliore. Io un bagliore di luce mi sembra di scoprirlo in cielo quando vedo una nuvola bianca che sembra un cavallo; penso che li ci possa essere la madre dei miei figli e mi sento meno solo.

2007-09-13 20:38:29 · answer #4 · answered by HUGONE "IL VECCHIO" 5 · 2 2

Non è che ti specchi dentro al microonde?

Stavo scherzando!!Permalosetta!:-) Ho capito benissimo il senso della domanda!

La luce in questione secondo me rappresenta la tua anima,che stai cercando di raggiungere piano piano.Il fatto che seguirla ti faccia sentire appagata,è una cosa bellissima.Spero per te che tu riesca ad afferarla e a non lasciarla scappare.Forse ci vorrà ancora molto tempo,ma l'importante è che tu non torni indietro.Ti è stata data la possibilità di raggiungere la pace interiore,non sprecarla.Ci sono persone che la cercano da anni,o che non la vedono pur avendola accanto,io sono tra quelli.A differenza tua però la mia anima non prova emozioni,e non mi tiene compagnia.Ciao ciao

2007-09-13 10:34:25 · answer #5 · answered by ? 4 · 4 4

Alba...non è un sogno...è una splendida realtà...in te sta succedendo qualcosa di bello...non tornare indietro..continua e arriva fino alla fine..non avere paura. Qualunque cosa sia ..è luce...Te lo meriti..
Ciao sora...tat..

2007-09-13 22:19:09 · answer #6 · answered by Anonymous · 1 2

sarebbe molto bello vivere in un posto dove non ci si sente soli ,ne si avverte il freddo e il dolore ,ma purtroppo quella non sarebbe più la vita reale che per quanto a volte lasci un pò a desiderare è comunque vera....ciao Alba

lascia perdere quelli che come jhonny e gallagher non hanno fantasia ,ne è pieno il mondo...

2007-09-13 21:55:47 · answer #7 · answered by Anonymous · 1 2

Scusami Alba, non voglio difendere nessuno, ma la prima impressione leggendo la tua domanda può essere quella di una persona che sta facendo un'esperienza alla Carlos Castaneda, quindi non devi stupirti più di tanto se una persona frettolosa da giudizi frettolosi e superficiali.

Comunque, venendo al merito della tua domanda, direi di no: io non tornerei indietro andrei avanti perché vedo la tua visione come il passaggio ad uno stadio più avanzato, come la presa di consapevolezza che talvolta consente di scrollarsi di dosso inutili orpelli e procedere alla ricerca della verità. Verità che riguarda, dal mio modestissimo punto di vista, la conoscenza di noi stessi, il raggiungimento di una spiritualità interiore che ci consente, appunto, di non avvertire più quel freddo e solitudine che tu descrivi.
Più che un sogno mi pare un'esperienza mistica che dal profondo della mia ignoranza in materia, mi permetterei di associare ad una visione buddistica della vita.
Un bacio.

2007-09-13 20:58:37 · answer #8 · answered by randagio 5 · 0 1

Io penso che qualcosa in te stia cambiando in meglio...forse hai conosciuto qualcuno
che trasmette calore e luce nel tuo "essere"
e ti fa compagnia anche quando non é con te...quando ti guardi allo specchio vedi un viso radiante...che rispecchia una gioia che,
forse, non conoscevi prima ! Forse é un
sogno...e forse potrebbe trasformarsi in realtà ! No, non tornare indietro !

2007-09-13 10:53:11 · answer #9 · answered by Anonymous · 1 2

Può accadermi solo sotto l'effetto dell'amore. No, io non tornerei indietro...se non fosse per la strega cattiva che rompe lo specchio.

2007-09-13 10:44:45 · answer #10 · answered by accappatoioverde 3 · 1 2

fedest.com, questions and answers