la chiesa governi questo mondo o sistema???
...influisce su tutto e tutti governi, banche, guerre, etc ,etc,
2007-09-10
21:10:23
·
11 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Società e culture
➔ Religione e spiritualità
anauel la chiesa non'è che fa parte della massoneria,,,,,sta a capo di tutto e tutti i governi rappresentano le sue braccia.
leggiti questo ti aiuta a capire...
Sette Templari del Middle Inn che avevano pronunciato un giuramento di fedeltà al Tempio della Corona (tra cui anche Alexander Hamilton) furono tra i membri dell'Assemblea costituente che ratificò la "Costituzione americana" completa. Il fatto che alcune copie della Costituzione americana e della Dichiarazione d'Indipendenza siano appese alle pareti della biblioteca di Middle Temple, a Londra, ha un valore evidentemente simbolico. Dopo tutto, sia l'una che l'altra hanno avuto origine da lì. Mentre i Templari di Middle Bar orchestravano l'illusione di libertà che si ebbe durante il regno di Giorgio III, anche il re era un membro dello stesso Middle Temple. Continua Michael Edward:
«Il 1776 è l'anno che sarà ricordato da tutti gli americani come l'anno dell'infamia. È l'anno in cui le Colonie della Corona divennero gli
2007-09-10
21:58:41 ·
update #1
I libri di storia si concentrano sul fatto che questo statuto obbligò la Corona a pagare dei soldi alla Chiesa di Roma, ma in realtà esso afferma anche che se si verrà meno alle condizioni lì stabilite, si perderà il "diritto alla corona". Quando re Giovanni firmò la Magna Carta, il 15 giugno 1215, egli non rispettò le condizioni dello statuto che aveva firmato con il papa e perciò perse il regno. Papa Innocenzo III allora dichiarò nulla la Magna Carta. Da allora in poi la "Corona" passò dalle mani del monarca a quelle dei Cavalieri Templari che ancora oggi governano la Gran Bretagna per conto della Chiesa di Roma (Illuminati). Ciò significa, se facciamo ancora un passo avanti che, in definitiva, attraverso il Tempio della Corona la Chiesa di Roma possiede anche gli Stati Uniti, il Canada e tutti i paesi e le associazioni forensi controllate (più o meno scopertamente) dalla Corona! Ecco perché nel Trattato di pace tra le colonie americane e la Corona britannica del 1783 si leggeva
2007-09-10
21:59:12 ·
update #2
Avendo voluto la Divina Provvidenza toccare il cuore del serenissimo e potentissimo principe Giorgio III, per grazia di Dio re di Gran Bretagna, Francia e Irlanda, difensore della fede, duca di Brunswick e Lunebourg, arcitesoriere e prìncipe elettore del Sacro Romano Impero, ecc. e degli Stati Uniti d'America...».
Buffo davvero che a un cattolico sia precluso il trono inglese, quando per tutto questo tempo il monarca e il "regno" sono stati nelle mani della Chiesa di Roma. E la Chiesa di Roma è... la Chiesa di Babilonia.
2007-09-10
21:59:34 ·
update #3
cris impara a comportarti bene,,,
la parola ragionare non fà parte del tuo vocabolario quindi non usarla...
e la favola di cappuccetto sapà piacita a te,,,, dai solo fiato alla bocca.
2007-09-10
22:06:14 ·
update #4