English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

no comment: che senzazione?

2007-09-10 12:29:18 · 9 risposte · inviata da GALLARDO 2 in Politica e governo Governo

9 risposte

che sensazione? odio e rabbia...la loro esistenza non ha senso. Non è questione di razzismo...quello che fa questa gente è sotto gli occhi di tutti.

hai proprio letto bene Alberto: la loro esistenza non ha senso e non rimangio una parola di quello che ho detto. Io, tu, loro facciamo tutti parte di una società...giusto? bene...io faccio la mia parte, tu fai la tua...ma loro? loro cosa fanno?? Loro delinquono e producono degrado....ha senso la loro esistenza? Puoi rimepirti la bocca del tuo buonismo ma la realtà la vedi tu stesso e fai finta di non vederla....lo dici tu stesso che buona parte di loro si arrangia delinquendo...quindi cosa dobbiamo fare? tollerare? ingoiare il rospo??? e tutto questo perchè loro non si integrano...no...non ci sto!! Nel nostro paese sono venuti tanti altri popoli + disperati di loro..che non combinano quello che combinano loro! Prendi i senegalesi...i primi che son venui qui andavano a vendere gli accendini.,...hanno deciso di arrangiarsi così...tu hai mai visto uno zingaro vendere accendini?? no..loro devono andare a rubare...io con romeni e slavi ci ho lavorato..."fregare il prossimo" fa parte della loro cultura...per loro la vita degli altri non ha valore. Prendi "il giorno"...il quotidiano...di ieri, edizione di Milano. Vai a leggere cosa è successo in un comune dell'hinterland: i rom si sono insediati in un'area non idonea e quando le autorità sono andate a cacciarli sai cosa hanno fatto? hanno fatto sdraiare le donne per non fare passare le auto dei carabinieri e HANNO PRESO A SBERLE I BAMBINI PER FARLI PIANGERE! va che non me lo sto inventando è scritto nell'articolo! Li vedi i bambini in metropolitana costretti dai genitori a chiedere l'elemosina?? ti sembrano persone civili?? ha senso l'esistenza di gente così??? Va che la gente non è che una mattina si è svegliata e ha detto "da oggi in avanti ho deciso che gli zingari mi stanno sulle balle"....no! la gente si è costruita un'opinione vedendo quello che combinano e gli innumerevoli fatti di cronaca! Tu mi parli di genocidio...va che io non li voglio ammazzare...te lo assicuro....io vorrei che vivessero come tutti gli altri..ovvero..senza fare i furbi..il problema è che loro non sono capaci..e non è una questione di integrazione...è una questione di mentalità!! E allora se loro sono i primi a volermi fregare io dovrei rispettarli? no...non ci penso nemmeno! Tu vedi solo quello che vuoi vedere....lavavetri messi sotto dagli automobilisti??? forse sarà capitato un caso...al massimo 2....vai a firenze a chiedere quanti automobilisti si son trovati con la macchina presa a calci perchè si son rifiutati di dare 1 euro al lavavetri di turno!! un casino...è per questo che è stata messa quella famosa ordinanza che rende la vita difficile ai lavavetri. La gente è stanca...è stufa...ne abbiamo le balle piene di gente che vive sulle spalle degli altri quando POTREBBE BENISSIMO DARSI DA FARE...e ne abbiamo le balle piene di chi tollera tutto.

2007-09-10 12:35:15 · answer #1 · answered by Spitalfield981 5 · 2 1

Prima viene il popolo italiano.....poi gli altri!!

2007-09-11 03:37:29 · answer #2 · answered by Anonymous · 3 0

la loro esistenza non ha senso come dice giustamente spitalfied 981 ... alberto quali sono i lavori che fanno???? i rom e zingari ciaooo ps noi li manteniamo e se non basta siautomantengono sempre su di noi capito lantifona

2007-09-11 13:55:59 · answer #3 · answered by claudio m 4 · 2 0

ottima senzazione

2007-09-11 12:50:09 · answer #4 · answered by králjo 4 · 0 1

Tutto ebbe inizio qualche anno fa, successivamente alla caduta dei regimi socialisti nell'Europa Orientale e la conseguente apertura delle frontiere per l'emigrazione, cominciò a spingere centinaia di migliaia di persone a riversarsi in massa nei ricchi ed opulenti Stati dell'Occidente, alla ricerca di un po' di benessere dopo la fame, le privazioni e le delusioni patite sotto il totalitarismo comunista. Poi, si è aggiunto il dramma dell'Albania.

2007-09-10 19:52:14 · answer #5 · answered by lele71vr 5 · 1 2

giusto.
ciao


"monicaeclaudia"

2007-09-10 19:33:06 · answer #6 · answered by Anonymous · 1 2

sei un razzista fascista e pure zingaro

2007-09-10 19:34:00 · answer #7 · answered by Leo 2 · 2 4

SenZazioni sparse:

1) che sei un troll, visto che non fai che sparare domande su manganelli, olio di ricino e zingari
2) che hai fatto **** a scuola per stare al computer a casa: guarda che i prof delle medie ci guardano, poi la mamma non ti firma la giustificazione
3) che, nell'improbabile caso che le mie ipotesi siano errate, sei l'esempio lampante del qualunquismo italiano.

2007-09-11 04:57:04 · answer #8 · answered by eremo80 4 · 0 3

sicuramente molti rom sono dediti a furti e taccheggi vari ed è vero che alcune case popolari assegnate loro nella Regione Lazio, in Trentino e in Veneto sono a totali spese dei comuni di appartenenza e quindi dei cittadini ma non mi pare lecito, su base razziale (visto che i rom sono un popolo) dire che sono dei delinquenti. Ti piacerebbe se qualcuno definisse tutti gli italiani dei delinquenti perché in Italia c'è la mafia?
perché questo è più o meno quello che dite.
il punto è che questo antico popolo vive ai margini della società da secoli e, anno dopo anno, gli viene impedita un'adeguata istruzione, lavoro e condizioni tali per cui possano condurre una vita normale.
Mi pare evidente che senza un livello di istruzione adeguato e senza lavoro in qualche modo debbano tirare avanti. Alcuni di loro fanno i giostrai, altri vengono sfruttati e lavorano a nero, altri ancora devono arrangiarsi con furtarelli, rapine, taccheggi, scippi. tutte cose illecite certo ma che devono condurre per necessità a meno di non morire di fame o di finire a lavorare gratis o quasi per qualche truffatore o peggio per malavitosi di ogni risma.
Concludendo, una buona parte di loro si dedica alla malavita, come del resto se ne dedica una buona fetta di italiani, francesi, inglesi e civilissimi occidentali, ma la differenza è che a noi viene data la possibilità di vivere diversamente a loro no.
sono emarginati, sfruttati, segregati, in condizioni igieniche precarie e gli rimane solo vivere di espedienti.
alcuni credono che si debbano cacciare. ma cacciare verso dove? non hanno una patria. li vogliamo mandare sulla luna?
non sarebbe meglio cercare di trattarli umanamente e magari impedire loro di rubare assicurandogli condizioni migliori per cui vivere. del resto stiamo parlando dello 0.1% della popolazione. circa 100.000 persone a fronte di 58.000.000 di italiani e di questi 100 mila appena 10 mila sono irregolari.
io credo che la repressione non serva a nulla, occorre prevenire e prevenire sarà possibile se li tratteremo umanamente.

Ho letto bene: "la loro esistenza non ha senso". ma stai scherzando o cosa.
sei Dio per poter perentoriamente sputare simili giudizi umani. chi sei tu per dire se una persona può umanamente avere senso o meno?
questa secondo me è la radice dell'intolleranza entro la quale si nasconde il germe del genocidio. Per hitler ebrei e tutti coloro che erano contro di lui non avevano senso il risultato fu devastante: milioni di morti, ebrei, polacchi, rom, persino malati mentali, donne e bambine.
fai attenzione dietro questi giudizi morali si nasconde la distruzione!
io capisco, anche dai voti che sto ricevendo, di vivere in un Paese di viziati e rincoglioniti di tv e televendite non tutti per fortuna ma molti si però..e se fossimo tutti sarebbe peggio della Germania nazista. non credo alle generalizzazioni improprie e non me la sento di dire che siamo tutti una massa di egoisti viziati, però quando vedo persone che tentano di mettere sotto i lavavetri o li picchiano o lasciano stramazzare a terra un uomo senza aiutarlo solo perché è un ubriaco (è capitato anche dove abito) be..
allora ti viene da pensare e non certo bene.
Forse ad alcuni di voi farebbe bene conoscere la fame e la privazione...
per apprezzare un po' di più la vita..

2007-09-10 19:57:54 · answer #9 · answered by alberto 7 · 1 5

fedest.com, questions and answers