Guardate questa mia foto, e poi ditemi, sono o non sono un cesso? (attenzione, si sconsiglia la visione della foto a donne incinte e portatori di pacemaker).
http://img62.imageshack.us/my.php?image=iopp7.jpg
E per favore, evitate di rispondermi per compassione o pena "ma no, dai che non sei così male!"
...è per questo motivo che con le ragazze vado male (non è per il carattere, non è perche non abbia ancora trovato quella giusta, non per l'autostima che è sotto zero solo adesso...), e che l'unica con cui sono riuscito a mettermi (non so, forse prima aveva qualche problema di vista) adesso mi ha lasciato. Ed è per questo che nessuna si interessa a me, nessuna (questo si è davvero impossibile) adesso mi risponderà "ma che cacchio dici, sei un gran figo!!! ...anzi, vorrei conoscerti, se vuoi aggiungimi a msn il mio indirizzo è...".
Ormai ho capito, sono brutto, sfigato, e senza amici... sto provando ad accettarmi così, ma in queste condizioni non è che riesca molto bene....no??
2007-09-09
09:48:01
·
19 risposte
·
inviata da
■◘■◘ Bullocks ■◘■◘
4
in
Relazioni e famiglia
➔ Relazioni e Famiglia- Altro
Forse mi sono spiegato male... ho detto che il mio carattere è a posto (credo), sono simpatico, socievole ecc. E non penso che il problema sia l'autotstima, perchè di solito non ne ho così poca come adesso... quindi, non riuscendo a trovare un'altra spiegazione, sono arrivato a pensare che sia l'aspetto fisico che mi penalizza. Non lo ritengo la cosa più importante... non sono certo il tipo che ha come icona il "calciatore con velina".
E come risposta volevo solo il vostro parere, al riguardo...
2007-09-09
10:15:43 ·
update #1