Sono perfettamente d'accordo con te. anch'io sono piuttosto tollerante e cerco di glissare e di non attaccare mai briga e , come te, trovo assurdo e inutile (oltretutto) fare il copia-incolla.. in qualunque settore. Certo, se si parla di religione, di spiritualità e di sentimenti comunque, lo trovo quanto meno scorretto ed anche un po patetico.
Meriteresti 10 stelle per questa domanda...posso metterne una sola ma ritengo che queste cose vadano dette...
Finalmente una domande che apprezzo
Ciao, baci e grazie per averlo detto!
2007-09-08 12:45:40
·
answer #1
·
answered by Daniela C 6
·
0⤊
0⤋
forse i commenti vissuti di persone reali si potranno avere solo quando answers non sarà più una gara a chi fa più punti ma solo una comunità dove ci si aiuta a trovare le risposte giuste anche a domande di vitale importanza...e non domande come "secondo voi chi è più bello scamarcio o raul bova?" ma per favore... :) spero che tu trova le risposte che cerchi presto... baci
2007-09-08 19:28:08
·
answer #2
·
answered by Darkjey 3
·
2⤊
0⤋
i copiaincollisti sono una piaga di questa sezione.
chiariamo, ogni tanto una citazione ci può stare ma propinare interi capitoli della bibbia ad atei a cui la bibbia non interessa, trovo che sia sintomo di povertà di idee proprie e soprattutto controproducente.
fortunatamente non sono tutti uguali, utenti come marte, colombre, ge style, etc. rispondono soprattutto con farina del loro sacco.
personalmente trovo opinabili e antitetiche le loro idee rispetto alle mie ma valgono comunque sempre una lettura.
saluti
2007-09-09 04:39:41
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
spesso le informazioni sono tante e allora ci si impiegherebbe secoli a rispondere perciò spesso si fa copia e incolla però ovviamente copia e incolla di un qualcosa che rispecchia il pensiero personale,può cambiare il modo di esprimersi ma il succo è quello...se uno fa copia e incolla senza sapere ciò che c'è scritto allora beh,in quel caso hai ragione tu...se le stesse domande c'è le ponessero di persona sarebbe un guaio leggere la risposta,come dici tu sarebbe un robot e allora il messaggio perderebbe il suo valore...
2007-09-09 04:37:46
·
answer #4
·
answered by Valentinaaa[La vedova Bianca] 6
·
1⤊
0⤋
E' per questo che io odio wikipedia. Non c'è più l'umiltà di dire "non lo so". C'è la troppa voglia di apparire saccenti ad ogni costo, mentre è scarsa quella di usare la propria testa per pensare. Inoltre, è facile avvalersi di testi scritti da terzi perché è come un "di più" a darti ragione.
2007-09-08 19:21:11
·
answer #5
·
answered by UnGrigioèPerSempre 3
·
1⤊
0⤋
A volte l'ho fatto, ma in circostanze precise: se mi si chiede un giudizio personale, rispondo con un commento personale, e, magari, con qualche citazione (rigorosamente virgolettata).
Faccio copia e incolla quando devo dare una risposta tecnica.
Comunque, capisco il tuo sfogo: sei una persona intelligente che ama il dialogo, ed è una rara qualità.
2007-09-09 08:31:49
·
answer #6
·
answered by xiaoyu_francy 4
·
0⤊
0⤋
Uhm, dipende dalla situazione e dai varii casi, in un tema diverso dalla spiritualità mi son imbattuto a distanza di una settimana in una domanda quasi eguale a quella formulata prima da un'altra persona e per coerenza, non avendo mutata posizione, ho copiata ed incollata la stessa risposta completata da piccole aggiunte e considerazioni. Poi c'è la faccenda delle citazioni esatte pure, se si può perché no? Nondimeno, hai ragione, ci vuole qualche cosa di personale se no Answers perde senso. Infine citerò, copiando esplicitamente, uno di voi :"è facile avvalersi di testi scritti da terzi perché è come un "di più" a darti ragione. " Questo si fa molto pure fuori di Answers, la tentazione di ricorrere al principio d'autorità è antichissima e non è davvero bastato un Descartes per vincerla. Ma restiam equilibrati, almeno in questo c'è un poco d'umiltà, chi cerca questi appoggi non può essere il tipo che crede in sé stesso al punto di supporre che ha sempre ragione lui.
2007-09-09 02:59:42
·
answer #7
·
answered by raganelvannutel 7
·
0⤊
0⤋
scusate se intervengo ank io,sono ateo.dal punto di vista spirituale copiare e incollare un sentimento e' stupido.ma c e' gente che ti chiede la ricetta di un piatto banale,di una bevanda o cese del genere e dico:ma figlio mio svegliati,hai internet e cercatelo,lo trovi al volo,se t kiedono la ricetta di un cocktail che fai?io la copio e la incollo,se nn li sta bene se la cerca.e che e'????fai bene e vai in galera?
2007-09-08 19:32:41
·
answer #8
·
answered by axwell80 3
·
2⤊
2⤋
Wikipedia... Chi era costui?
Scherzi a parte io- nel bene o nel male -scrivo tutto da me.
2007-09-08 19:25:41
·
answer #9
·
answered by colombre- inachis io version 6
·
0⤊
0⤋
Guarda... Sono d'accordissimo con te... Per questo ti meriti una stellina... La spiritualità è una cosa che uno ha dentro, non che tutti hanno su Internet... Infatti quando io faccio le domande, se vedo una risposta copiata le metto immediatamente un pollice in giù... Neanche fosse un delitto ragiobnare un pò... Mah... Che mondo...!
Riguardo a Pico, anche io in quei casi faccio così, è naturale!!!... Ma non opinioni copiate e incollate...
2007-09-08 19:15:01
·
answer #10
·
answered by мα∂gє 5
·
0⤊
0⤋