bè ce ne sono tanti così, va apprezzato perchè almeno se la gode la sua fantasia, molti le reprimono queste cose.
Bè a te è piaciuto ??
e Comunque è molto sexy per esempio essere masturbati con i piedi o robbe così, se uno il sesso se lo vive , l'uso di tutto il proprio corpo come "strumento per piacere sessuale" non può essere che positivo. L'uso di oggetti di solito viene invece visto come patologico dalla psichiatria più classica (per oggetti si intende anche la visione con il partner di pornografia)
2007-09-07 04:44:03
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋
no non era pazzo e sicuramente non è l'unico, per alcuni i piedi femminili sono uno strumento di seduzione incredibile, non ci vedo nulla di male, anche io guardo spesso i piedi delle ragazze, ma non per questo sono matto.
vai tranquilla, a meno che non comincia a tirare fuori qualche frusta... allora scappa!
p.s.
x VALERIA 92: scusa sai ma ti scandalizzi per queste cose e mi vai a postare una domanda in cui chiedi di descrivere i particolari più hot di un rapporto lesbico?
quello invece va bene e non è una perversione?
fai la brava!
2007-09-07 04:39:53
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
7⤊
0⤋
Direi che non è proprio l'unico!io ho anche incontrato di peggio :-/
2007-09-07 05:13:12
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
4⤊
0⤋
un po' esagerato nella richiesta ..comprendo bene...ma non credo che ci sia nulla di male nell'apprezzare ( insieme ad altre cose ) la bellezza di un piede ....ma per fare certe richieste bisogna essere molto + intimi secondo me ...
2007-09-07 04:57:44
·
answer #4
·
answered by Marcondirondirorello 3
·
2⤊
0⤋
Primo, non c'è motivo d'usar il termine inglese 'fetish' non ha più copertura semantica dell'italiano feticcio. Secondo, quello che scrive Riversky è giusto, e secondo studi a campione in Italia almeno i podofili sono numerosissimi.
Per spiegar un poco (a Giadina tra l'altro) nella cultura indiana, che tramite le migrazioni indoeuropee e un poco pur il cristianesimo ha influito ed ancor influisce su di noi, baciar i piedi o solo chinarsi fin ai piedi indicava massima riverenza e sottomissione, l'uomo che fa così probabilmente segnala alla sua donna che la considera come una semidea, od almeno una dea del sesso (gli americani usano sovente l'espressione 'sex goddess'). Per soprappiù i piedi, l'arco plantare sopratutto, sono ricchi di terminazioni nervose delle quali molte sono considerate canali privilegiati verso il cervello, per questo tanti orientali (anche i cinesi fra gli altri) consideran accarezzare i piedi, oltre che baciarli, cosa erotizzante e sento dire (non ho esperienza diretta) che le donne orientali non solo apprezzino ma ci tengano. Per la stessa ragione, si sa che massaggiar i piedi destramente e dolcemente combatte lo stress e quindi occuparsi in tal modo dei piedi del(la) proprio/a partner si può considerar un amorevole gesto.
Per completare la mia risposta, consideriamo anche che il piede umano fin da tempi biblici era considerato la base del corpo, ricordi l'immagine del colosso dai piedi d'argilla nel libro di Daniele? Organo importante dunque. Nelle culture orientali antiche si dava ancora più rilevanza a tale organo in quanto punto di contatto fra la persona umana e la terra madre.
Ed in più dal punto di vista dinamico è un oggetto eccezionale che ci consente la stazione eretta la marcia e la corsa esso completa degnamente la gamba e se ci pare normale che agli uomini in maggioranza piacciano le belle gambe, non è che naturale che tanti si sentan interessati anche ai piedi? Io quasi sarei portato a manifestare sorpresa, a questo punto e visto quanto sopra, per lo scarsissimo interesse delle donne contemporanee almen in Italia per i piedi dei loro compagni!
Per finire Adry83, penso che un bel po' di ragazze e signore sia cosciente della situazione 'podofilia' e la sfrutti: mi sorprende vedere tanti sandali femminili quando non fa caldo davvero, talvolta ho viste delle donne con sandali apertissimi eppure con il cappotto.
2007-09-07 04:55:23
·
answer #5
·
answered by raganelvannutel 7
·
2⤊
1⤋
no,ci sono alcuni maschi che per i piedi provano un particolare piacere,non è una malattia,è un modo di essere che hanno nel dna! è come certe ragazze preferiscono essere toccate in certi punti altre in altri ma non per questo sono malate,poi il piede femminile è una parte sexy e per alcuni anche seducente! vai tranki,tutto ok!!!!!
2007-09-07 04:49:25
·
answer #6
·
answered by rdj 3
·
1⤊
0⤋
Si si sono amanti del fetish non c'è da spaventarsi. Ne conosco tanti, ho amici che d'estate non fanno altro che guardare i piedi delle ragazze in spiaggia oppure con i sandali aperti...contenti loro!!
2007-09-07 04:40:45
·
answer #7
·
answered by Kika 3
·
1⤊
1⤋
No ci sta uno che gira anche qui,che pone queste domande ,oppure é lui camuffato oggi?!°
2007-09-07 04:39:26
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
eccc???? footjob? conosci? ognuno ha le sue fisse..... io adoro la lingua!!!
2007-09-07 04:38:13
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋
sapessi qnt ce ne sn in giro!!!!
sono fetish.... e nn ce ne sn solo x i piedi....
2007-09-07 04:46:45
·
answer #10
·
answered by sara d. 4
·
0⤊
3⤋