English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

... che volessi uccidermi... ho provato l'amore, ho avuto forti delusioni, ho amato, non mi sono capita, mettiamo il caso che abbia provato TUTTO... ma che l'attuale situazione sia troppo pesante, per me...
so tutto
perché vivere nella frustrazione?

2007-09-06 10:31:16 · 29 risposte · inviata da yhashi (nikita) 5 in Arte e cultura Filosofia

ciao, scusatemi ho avuto, spero, l'ultimo momentaccio, ora sono io che vi darò forza, visto che ce l'ho di nuovo. Forza è speranza, amore, rispetto, correttezza. Vi voglio bene, e grazie.

2007-09-07 09:08:29 · update #1

29 risposte

Le cose non stanno così, c'é l' hai presente un set cinematografico?
Ebbene,,, a me pare che la tua visione si limita a vedere solo film senza considerare che dietro c'é una regia soprannaturale e un infinità di addetti che ti seguono affinché dai il massimo come attrice.
Bene, allora mettiamola così: << ammettiamo che tu ti sei già suicidata, non fai a tempo neanche a soffrire che ti ritrovi a guardare il tuo corpo senza vita con tale sgomento che vorresti suicidarti nuovamente. Ti piaccia o no sappi che dopo la morte c’è un’ altra vita per cui io te la racconto così. La prima cosa che ti chiedi é: << che scema sono stata, mi sono suicidata per ritrovarmi nuovamente viva, ma che c.a.z.z.a.t.a ho fatto!!!!
Il bello è che sono più lucida di quando stavo dentro quella specie di vestito imbottito di carne.>>
Attenzione, si tratta di una lucidità che ti costerà cara perché a qualcuno dovrai rendere conto di ciò che fatto del corpo, visto che ti è stato dato un in virtù di una tua richiesta, ma come spirito, per dei progetti ben precisi. Quello che ti aspetterà non è perché ti sei suicidata, alle Entità Superiori non interessa proprio un bel niente dei nostri corpi, diciamo che sono dei strumenti al servizio dello spirito, cui per il momento evitiamo il contraddittorio del credere o non credere.
La prima tirata d'orecchie ( giusto per ironizzare ma non troppo ) te la da il tuo Spirito Guida il quale te li staccherà per la figuraccia che gli hai fatto fare. Sei stata tu a chiedergli un corpo in virtù di un programma spirituale atto ad evolvere !!!!!! ma per fare questo c'è una prassi tecnica ben precisa. Il nostro pianeta non può ospitare miliardi di spiriti , non li può contenere, quindi chi pianifica le incarnazioni deve compiere una scelta tra te e altri miliardi di spiriti che molto probabilmente avrebbero utilizzato il corpo meglio di te.
Bene,,,,,,questo tuo gesto " eroico" lo pagherai nel modo più atroce cui non ti descrivo perché ti AMO. Ti aggiungo subito che la tua venuta in terra si articola in una preparazione così meticolosa cui a volte occorrono 100-200, anche 300 anni prima che t' incarni, credevi che la vita umana fosse solo quella di scimmiottare sulla terra passandotela liscia o di perseguire solo quello che maggiormente ti fa piacere? Sappi che le difficoltà da superare in terra le hai scelte tu come spirito, é lui il maggiore responsabile delle nostre sofferenze!!!!!! Ma a soffrire è semplicemente il nostro corpo perché limitato dalla psiche. Se volessi renderla più comica direi che il tuo spirito si sta divertendo un mondo nel censire le informazioni che gli mandi e non capisce perché il corpo soffre, non lo capisce affatto. Solo che poi a tremare sarà lui quando sarà messo sotto la gogna. Beh,,,, adesso ti puoi anche suicidare, ma ti avverto che l'altro corpo, quello che sopravvive, non ti sarà facile toccarlo per fuggire dal tuo folle gesto. Ma siccome si tratta solo di una triste favola ,,,vissero tutti felici e contenti. Scrivimi quando hai bisogno di risposte particolari.

Baci Piero

2007-09-06 19:10:40 · answer #1 · answered by Anonymous · 2 0

e tu sei sicura sicura di aver provato tutto?
e se domani la tua vita cambiasse improvvisamente in meglio?
perche' toglierti la possibilita' di essere felice a priori?
dai retta a me, la vita cambia in un attimo e soprattutto
quando meno te lo aspetti..

2007-09-06 17:35:58 · answer #2 · answered by daby06 2 · 5 0

non si sai mai tutto , si impara sempre qualcosa

2007-09-06 17:33:58 · answer #3 · answered by ? 6 · 5 0

..Non Sai Mai Cosa Potrà Riservarti Il Futuro..

2007-09-06 17:36:41 · answer #4 · answered by Giulia ☮♥ 7 · 4 0

Se per qualche persona non sei nessuno, per altre persone sei vita,

2007-09-06 17:35:03 · answer #5 · answered by Nokia11 1 · 5 1

e perché non vergognarsi di simili pensieri quando c'è gente che soffre per motivi ben più seri? la gente di muore di fame, ma muore davvero, e non l'ha deciso.. i genitori che hanno i figli malati di tumore in ospedale, in pediatria.. quei bambini che non possono giocare perchè a 8 anni vanno a lavorare nelle fabbriche... la gente che vorrebbe morire perché i dolori sono insopportabili e nemmeno le medicine aiutano più ad andare avanti... i genitori che vedono spegnarsi i propri figli drogati, o ammazzati a 18 anni da una stupida voglia di velocità... ce ne è di gente che soffre per davvero.. e tu ti lagni perché hai sofferto per amore? CI SIAMO PASSATI TUTTI, e a nessuna persona seria verrebbe in mente di suicidarsi per questo, VERGOGNA!

invece di pensare a te, solo a te e alla tua "sofferenza", impara a ringraziare il signore (se sei credente) o la buona sorte per ciò che hai, e impara a vedere il bicchiere anche mezzo pieno e vivrai meglio

2007-09-06 17:42:26 · answer #6 · answered by Icestar 6 · 3 0

Bhe yashi , io credo che nella vita non si finisce mai di imparare e di vivere, fino a quando il destino ci porta via, ti capisco , quando hai forti delusioni dalle persone , dalla vita è difficile non pernsare a quello che pensi tu , ma se posso dirti una cosa, ti dico che non è giusto farsi sopraffare, dobbiamo combattere, vedrai che prima o poi anche noi avremo il nostro momento di felicità, c'è chi ce li ha all'inizio , chi dopo ..ma verrà stai sicura! e poi ''nikita'' era una che uccideva e non si uccideva.. ;-) ..Tieni duro!

2007-09-06 17:38:55 · answer #7 · answered by Anna G 2 · 3 0

impossibile conosci il proverbio che dice
3 giorni dopo morti abbiamo ancora da imparare?
quindi non sai tutto,hai ancora da imparare

ciao e buona notte

2007-09-06 17:37:13 · answer #8 · answered by zainab 6 · 3 0

Meglio vivere nella frustrazione come dici tu che uscire di scena, troppo da stupidi e da codardi,non credo che tu sia una persona navigata non hai provato tutto hai ancora tanto troppo da imparare e tanto da spendere per gli altri solo che non lo sai e rischi di non saperlo mai se arrivi a pensare certe cose.La vita è troppo bella,non smettere mai di pensare di sognare di credere di combattere,ma soprattutto non smettere mai di viverla.

2007-09-07 08:50:43 · answer #9 · answered by roberto s 3 · 2 0

E' un gesto che denota grande personalità e coraggio e dimostra l' irruenza del destino.

Ma non credi sia inutile togliersi la vita, sprecare questo dono che va vissuto e apprezzato in tutto e per tutto.

E' una tua decisione e bisogna rispettarti, se la tua è solo curiosità, come credo che sia, ti dico: se è ciò che deve accadere accada ma prima della disperazione totale ci sono infinite strade di speranza dentro noi stessi e dobbiamo approfittare di questo e riconoscerci con la consapevolezza che la vita da un lato è nostra, ma dall'altro non la possediamo, nulla a parte il destino ci da il diritto di suicidarci.

Buona giornata e buona meditazione.

2007-09-07 04:43:11 · answer #10 · answered by Luce del Mondo 5 · 2 0

anche io la pensavo come te
ogni giorno pensavo di farla finita
all improvviso ho visto peró che a qualcosa servo anche io
ho adottato una bambina a distanza in africa e le do la possibilitá di avere un futuro
magari non é molto ma almeno salvo una vita
pensaci.......un bacio

2007-09-07 03:40:13 · answer #11 · answered by xxuffaxx 4 · 2 0

fedest.com, questions and answers