Io ritengo proprio di si, e le ultime sparate di Amadinejhad stanno accelerando i tempi. In sostanza un fanatico religioso di quel tipo che con protervia e arroganza minaccia in modo nemmeno velatamente di cancellare Israele dalla carta geografica, dovrebbe indisturbato continare a spiattellare a tutto il mondo di essere quasi in grado di dotarsi di armi atomiche ? Di prendere in giro continuamente gli ispettori dell'ONU sulle ispezioni ? Sto aspettando i risultati, mi auguro che la guerra non si faccia ma nello stesso tempo vorrei tanto , se la guerra ci sarà, non ascoltare la solita tiritera dei politicanti di nostra conoscenza inveire contro il "guerrafondaio Bush" e alle menate su eventuali vittime provocate dalle bombe. SONO MESI CHE BUSH E L'ONU gli fanno la ramanzina, e allora chi è causa del suo mal pianga se stesso.
2007-09-03
04:43:09
·
9 risposte
·
inviata da
orpheus52
3
in
Politica e governo
➔ Politici
Genibus..............quanta confusione nella testa che hai....meno male che esistono gli USA ............piangereste lacrime di sangue voi che disprezzate il sacrificio dei ragazzi americani che perdono la vita per difendere la libertà del mondo.
2007-09-03
07:22:25 ·
update #1
Ale83.............stessa risposta (vedi sopra di te)
2007-09-03
07:25:12 ·
update #2
bg b......Gli USA, secondo me hanno un solo motto: distruggere il nemico della libertà e delle democrazie occidentali sempre e comunque. Quindi , i problemi di cui parli non impediranno, chiunque sia il presidente, ad affrontare con assoluta sicurezza l'imminente pericolo che oggi rappresenta l'Iran, un paese teocratico retto, oggi, da un invasato ed esaltato personaggio in grado di adoperare armi atomiche.
2007-09-03
21:53:04 ·
update #3