Qualche anno fa la maestra di mio cugino (all'epoca alle elementari) visse un'esperienza particolare.
Una sera d'inverno, mentre tornava a casa insieme al fidanzato , un bagliore improvviso illuminò illumino la strada. La sua auto si spense e non ci fu modo di farla ripartire fina a quando la luce non scomparve.
La cosa la spaventò ovviamente tantissimo, anche per le conseguenze dei giorni successi....degli "strani personaggi" che arrivarono a casa e le chiesero cosa avesse visto quella sera, inoltre la sua auto iniziò a comportarsi in modo strano.
A volte al mattino la trovava accesa chiusa nel garage!! (se né liberata....)
Mistero? .............
2007-09-02 05:49:00
·
answer #1
·
answered by Caìgo 7
·
0⤊
1⤋
Innanzi tutto saremo degli egoisti pensando di essere soli nell'universo , certo è che le forme vitali si potrebbero presentare sotto un aspetto poco tollerato dai nostri canoni terrestri.
In secondo luogo le distanze , milioni di anni luce ci separano dalle altre galassie , tecnologie aliene potrebbero ovviare a queste enormità ma possono averlo fatto miliardi di anni fa e adesso essersi estinti.
Troppe sono le variabili in gioco , siamo abituati ad una fantascenza casereccia tipo startrek , non è proprio così semplice..
Ma forse tu cercavi il brivido...Va be' ieri sera mi sono fatto un giro con un astronave che mi ha prelevato dall'aperta campagna , poi mi hanno sezionato e ho avuto un rapporto sessuale con una specie di polipa blu con tre tentacoli, mi hanno rispedito sulla terra e....mi hanno ricoverato in manicomio , ora sono incatenato nella cella nei sotteranei mangio solo scarafaggi e scrivo in tastiera con una biro in bocca....COSI va meglio?
Ciao sognatore!
2007-09-02 15:51:42
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
si,per me esistono,solo i religiosi pensano di no (e in questo caso colloco fanatici davanti!), tutte le varie testimonianze,avvistamenti o addiruttura contatti con esseri di altri mondi non possono essere tutte panzane.perche non devono esistere altre forme di vita intelligenti in questo vasto universo,sdrammatizzando perche nei film gli alieni(a parte rari casi..)sono sempre ostili?non vi chiedete mai se non lo siamo noi per loro nella verita´? non esitiamo a fare esperimenti sui nostri amici animali figurarsi se un giorno i nostri scienziati avessero una forma di vita aliena tra le mani!
date retta amici di altri mondi,se mi sentite state tranquilli nei vostri confortevoli e sicuri dischi volanti e lasciate perdere la terra in questo momento non e un luogo sicuro..
2007-09-02 12:24:05
·
answer #3
·
answered by diegosk888888 6
·
0⤊
0⤋
no! ci avrebbero gia individuato ed attaccati data la loro evoluzione.. "superiore".
2007-09-03 02:28:33
·
answer #4
·
answered by don dokken 6
·
0⤊
1⤋
http://www.youtube.com/watch?v=8SewCjSQ5fw
questo è pauroso...
2007-09-02 16:07:52
·
answer #5
·
answered by ? 5
·
0⤊
1⤋
io spero che esistano, prove certe credo che nessune le abbia, al massimo supposizioni.
forse le vere prove sono solo nelle basi militari come nell'area51 in nevada u.s.a. ma resteranno top secret.
per vedere storie paurose oppure video interessanti, cerca su youtube la parola "alieni" o "ufo" e vedrai che non rimarrai deluso.
ciauz.
2007-09-02 12:23:06
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋