Mi spiegate se siamo intelligenti o totalmente rimbecilliti? Firmiamo ogni giorno liberatorie per il trattamento e la riservatezza dei nostri dati (mi rifiuto di scrivere PRIVACY!!!!), poi sappiamo benissimo che MAI come ora sanno tutto di tutti!!! PRESA in giro emerita , quindi!!!
Ma non basta: mai come ora molta gente URLA al cellulare fatti personali in ogni angolo dell'universo rendendo noto a tutti cosa fa e cosa pensa, va in TV a presentare vicende personali per piangere davanti alle telecamere ( certo spesso tutto è finzione, ma NON sempre!!), nei condomini non c'è bisogno di imprecare contro i muratori che hanno fatto le pareti troppo sottili: ci sono imbecilli che aprono le finestre e danno al mondo intero qualsiasi notizia personale urlando al telefono!!! Manco le chiudono.
Ma una parvenza di contegno, di riservatezza (non fasulla, inventata dai legislatori!!), di buon senso NON POSSIAMO Averlo nella vita di tutti i giorni?
Più siamo moderni e + siamo SCEMI, che pena!!
2007-08-30
21:33:41
·
5 risposte
·
inviata da
gardengate
4
in
Scienze sociali
➔ Sociologia
SINEFRINA hai ragione, ma qui non stiamo urlando come degli ossessi con finestre spalancate alla suocera, al direttore, al socio in affari, al figlio che è tornato tardi (cioè alle 7... del mattino dopo!), al bambino di 2 anni che no vuole mangiare le acciughe con la panna montata e la marmellata di rose al pesto , che però a noi piacciono tanto!!!
2007-08-31
00:30:27 ·
update #1