English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

è l'amore la cosa che rende il mondo migliore, con un significato.
ma io come faccio ad amare e cambiare un pochino il mondo, se nessuno a parte i miei familiari mi ama?
lo so che amore e anche dare e non ricvere, ma da me non vuole niente nessuno, e soprattutto nessuna

2007-08-26 08:42:20 · 12 risposte · inviata da Anonymous in Scienze sociali Psicologia

per b_dolcex, io sono stfo ogni volta di illudermi di aver trovato una ragazza per me, poi l'amore è una cosa che nasce col tempo non subito, come dite voi non è una cavolata! lo so bene, infatti vi faccio un'altra domanda, tenendo conto che l'amore nasce dopo poco o tanto tempo, non si sa, ed io no coosco lo straccio di una ragazza, cosa pensate che dovrei fare? non rispondetemi farti prete perchè m altero.

2007-08-26 08:59:40 · update #1

sono stufo

2007-08-26 08:59:52 · update #2

12 risposte

gers non so se siamo destinati ad amare qualcuno che non ci ama , spero davvero che troveremo presto qualcuno che ci apprezzi per quello che siamo e che ci voglia bene , lo sai che è difficile anche per me , è un periodo strano , non so nemmeno io cosa faccio , non so più come camminare , cmq è inutile che la gente dice di cercare , "ho cercato l'amore ha visitato la mia casa , non so se ritornerà , di lui non ho ricordo e la penna sul tavolo non scrive più da tempo ormai , il tempo gioca con le nostre vite e tocca delicatemente il nostro viso , la fiamma arde e il nostro animo si consuma e tutto ciò che tocchiamo si distrugge e diventa cenere , ritorneremo un giorno anche noi alla casa e giocheremo di nuovo con lui " , forse abbiamo corso poco ancora però è anche legittimo fermarsi e riflettere, non so cosa dire onestamente sono più o meno come te , e capire il disegno che ci riserva la sorte è un impresa impossibile , anche quello che mi aiuta a vivere sta svanendo , un sogno rimasto in una sferà , a volte mi domando se siano questi i motivi del nostro malessere ,ma non trovo riposte alternative .

2007-08-27 07:01:21 · answer #1 · answered by Loniterp 3 · 2 0

heilà gers! arrivo io a tirarti su di morale! la tua C.U.!! senti, io e te ne abbiamo già parlato molto di sta storia...e tu sai che io sono SEMPRE disponibile nei tuoi confronti perchè sei un ragazzo stupendo e simpaticissimo e io mi trovo in sintonia perfetta con te nonostante tu abbia 5 anni in + di me...(vebbè lo sai...io sto sempre cn qll + grandi--)... il che mi porta a dire che io ti ascolterò sempre se tu avrai bisogno e ci sarò sempre se tu vuoi un parere...e la mia te la dirò sempre!capito?? qnd non sentirti solo, perchè ci sono persone fantastiche come anche mr burton che sono vicine a te..e se ti distrai con loro vedrai che qlc arriva...le ragazze non devi cercarle...lpiombano loro nella tua vita!! credi che giulio l'abbia cercato?! no! l'ho aspettato...cioè..non aspettavo lui, ma uno come lui...e vuoi sapere da qnt lo aspettavo? 1 anno intero! e finalmente è arrivato...(anche se poi sai come è andata a finire...eheh!)....qnd alla fine del poema, anzi del discorso (io non sono poetessa!!!)...ti dico aspetta... lo so che è difficilissimo...e tu penserai : l'amore di una 14enne è + una cotta, eforse non sbagli a pensarlo, però un minimo di collegamento ci sarà, no? non penso che siano due cose completamente diverse...
morale della storia magari non ho neanche risposto alla tua domanda...però sono contenta di averti detto qll che ti ho detto...e concludo così..

Ti Voglio Bene!
un bacio

giuly

2007-08-27 05:10:41 · answer #2 · answered by ♪LilyRose♪ Johnny Depp's FAN 4 · 1 0

Ciao Anto,dai,xchè queste parole cosi' tristi?Io penso che ci sia abbastanza amore x ognuno di noi.Posso capire come ti senti xchè vivo periodi col barattolo di cioccolato davanti a me che è l'unica consolazione alla mancanza d'affetto..ma l'amore,che sia di un'amica,di un parente,di una ragazza che arriverà(stanne certo),è sempre presente,un abbraccio forte!

2007-08-27 02:59:27 · answer #3 · answered by ! 7 · 1 0

Tu non te ne rendi conto Antonio, ma già quanto stai dando nelle tue risposte può fare la sua parte.
Alle volte bisogna aver occhi per vedere.
Anche il più piccolo gesto può esser fondamentale.
Hai mai sentito parlare dell'effetto farfalla?
Una di quelle teorie del caos, che dice che anche un battito di ali di farfalla potrebbe portare a provocare un uragano nell'altro emisfero?
Questo concetto si può applicare ovunque. Anche un'azione insignificante porta i suoi cambiamenti.
Ps. noi il tuo amore verso il prossimo, la tua amicizia, la vogliamo e percepiamo. ;)

2007-08-26 18:06:07 · answer #4 · answered by Eolo 7 · 1 0

Se parti con queste convinzioni, difficilmente qualcuno si sentirà attratto da te.
Sii più ottimista, anche se ti sembra difficile.
Qualcosa nella vita accade, presto o tardi, ma accade.

2007-08-26 15:52:05 · answer #5 · answered by sandro 7 · 1 0

l'amore cambia te, non il mondo...
l'amore non è un gioco, bisogna aspettare... quando non cerchi te lo ritrovi davanti, quindi per il momento pensa ad altro. troverai anche tu un giorno qualcuno che ti sappia amare come tu ami lui/lei...
in bocca al lupo per il futuro;)

2007-08-26 15:50:48 · answer #6 · answered by NoNamePlease 4 · 1 0

Caro Antonio VII ,guarda che il tuo problema è un problema universale ,non ti credere di essere la primula rossa.
L' amore è la cosa più importante che esista , può smuovere le montagne ,non esiste arma più potente .
Per essere amati bisogna amare senza pretendere la la paga per questo senza ma ,senza se si ama e basta.
Come fai a dire nessuno mi ama ,perché pretendi amore prima ancora di darlo ( non é uno scambio di favori ).
Non devi avere fretta ,ogni cosa avviene al momento giusto che sicuramente non è il tuo.
Prova a portare un semplice aiuto a una persona anziana o a un malato e vedrai l' espressione nel loro volto, perché percepiscono che tu stai dando amore e loro ti inviano tutto il loro per la cosa meravigliosa che stai dando .
Il tuo problema è il problema dei ragazzi e delle ragazze che non vogliono sentire dire di no, ma questo è normale ,ognuno di noi ha il suo lui o la sua lei bisogna avere la pazienza e il coraggio di cercare e non aspettare che il fato si verifichi da solo, ma quando la trovi non avere paura e digli quello che il tuo cuore ti suggerisce in quel momento.Perché oggi dire ti amo non è più tanto facile ed anche un po fuori moda.
Ciao Antonio e fai sogni tranquilli che il tuo momento arriverà e anche molto presto .

JOB

2007-08-26 17:27:10 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

l'amore che cambia il mondo è l'amore universale , mi sembra tu sia alla ricerca di 1 fidanzatina. Arriverà anche il tuo turno.

2007-08-26 16:39:37 · answer #8 · answered by claudia p 4 · 0 0

Si,in fondo tutto gira attorno a quello,anche se sembra difficile crederlo...

2007-08-26 16:04:14 · answer #9 · answered by Giovanna(Jane) 2 · 0 0

speriamo

2007-08-26 15:59:10 · answer #10 · answered by Inolvidable 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers