English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Oggigiorno personaggi noti provenienti dagli ambienti più disparati (politici, clericali, scienziati...) sembrano essere diventati delle pop star di cui si parla e si sparla come fossero Paris Hilton...
Non è che la rete intricata dei più disparati media che ci stanno attorno pongano i personaggi tutti sullo stesso piano creando così un minestrone in cui tutti prima o poi saranno destinati a cadere?

2007-08-25 04:55:46 · 3 risposte · inviata da Giakomo 2 in Notizie ed eventi Giornalismo e media

3 risposte

la televisione inventa notizie, mostri, scandali e ovviamente inventa pure divi e star. Non sfuggono a questa legge i politici, alcuni alti esponenti del clero e diversi personaggi più o meno insulsi.
a mio avviso il giornalismo scandalistico e sensazionalistico crea miti e personaggi che poi la gente inizia a considerare esseri superiori, in fondo è una forma di paganesimo del nostro tempo.

2007-08-25 05:04:47 · answer #1 · answered by alberto 7 · 0 0

Certo non lo sapevi, berlusconi è Madonna travestita da uomo e il papa è Boy George... ma l'equipe di truccatori quel giorno era impegnata.

2007-09-01 10:11:51 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

Diciamo che i VIP che provengono da altri ranghi portano un cattivo esempio...pensa a Fiorani che ha derubato gli italiani...un anno fa "criminale" e adesso VIP...scusate, ma che mondo è qst? Pensa alla Franzoni, che sia o non sia stata lei, è cmq diventata un personaggio...magari nessuno le chiederà mai un autografo, ma cmq è Qualcuno...Stesso vale per Corona...ma qst è un esempio sbagliato x i giovani che credono che la "cattiva" strada sia quella giusta per raggiungere velocemente un pò di fama illudente!

2007-08-28 08:28:15 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers