La povera Chiara, il suo ragazzo accusato senza prove, le sue 2 cugine sospette e quell ' incredibile Fabrizio Corona che per fare un servizio meglio di quello dei giornalisti si è presentato in quel paese come se ci fosse un evento o una festa?
Trovo semplicemente orribile la morte di questa ragazza e direi propio...senza un motivo!
2007-08-25
04:11:07
·
14 risposte
·
inviata da
♫♪♥Roberta♥♫♪
3
in
Notizie ed eventi
➔ Giornalismo e media
Anch'io ho pensato dal primo istante che le cugine hanno la puzza sotto al naso (riguardo anche alla fotografia taroccata), perchè mettere propio quella dentro al mazzo di fiori???
E sopratutto.... poi è sparita, ma questo potrebbe averlo fatto chiunque!
Anche il fatto che una delle cugine si è fatta fare un intervista scrivendo che lei non c'entra nulla senza che nessuno l'avesse accusata di qualcosa!!!
2007-08-25
04:42:59 ·
update #1
penso che come al solito i soliti giornalisti hanno già deciso chi è l'assassino. fecero lo stesso con Cogne e in parte con i presunti casi di pedofilia di Rignano flaminio.
fecero lo stesso negli anni '90 dando luogo alla psicosi e all'emulazione dei sassi dai cavalcavia e ci scapparono pure i morti!
a quei tempi, ricordo, si arrivò a descrivere minuziosamente come si lanciano sassi dal cavalcavia e in che modo non farsi beccare!!
se questo è giornalismo non ho più parole.
questo è sciacallaggio della peggiore specie e quei giornalisti non sono giornalisti ma avvoltoi assetati di scoop...
questa gente dovrebbe andare a zappare.
2007-08-25 05:07:20
·
answer #1
·
answered by alberto 7
·
1⤊
1⤋
corona è 1 gran ......!!!pur d apparire ora si spaccia pure x il grande giornalista!!!ke vergogna!!!secondo me xò il ragazzo nn è colpevole...mi è sembrato realmente scosso...e le cugine mi sembrano 2 smorfiose cn la puzza sotto il naso ed hanno qualcosa d sospetto...mi dispiace molto per kiara xò...era 1 brava ragazza...cmq brava anke te x questa domanda x farla circolare t accendo la stella!ciao ciao
2007-08-25 11:18:16
·
answer #2
·
answered by Edo.ardo 6
·
3⤊
0⤋
Io ritengo che in Italia non ci sia uno Stato forte e garantista per i diritti dei cittadini onesti, civili e leali che pagano le tasse.
Credo piuttosto che ci sia un garantismo eccessivo a favore dei criminali e dei facinorosi, che approfittando di un sistema carcerario inefficiente e iniquo e di una magistratura latitante e improba, riescono quasi sempre a ottenere la libertà in tempi brevi, spesso senza scontare nemmeno un giorno di pena, pur essendo rei di crimini inenarrabili.
Reputo altresì che ci sia un giustizialismo esagerato da parte dei mass media in cerca di mostri e di scandali anche laddove essi sono inesistenti.
Ringrazio il gestore del servizio per lo spazio concessomi e saluto distintamente i presenti.
In fede
Luke Sky Walker
2007-08-25 11:40:06
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
brutta storia...
io nn mi fido molto delle cugine, sono li che si sono messe subito in vista professando amore per la cugina uccisa e il padre che dice "oh lasciatele stare"... e poi, come dici tu, che cavolo c'azzecca corona?
lui mette in cattiva luce i giornalisti... dice che lui è un reporter ma se ne starebbe meglio in carcere...
al di là di questo io credo (riguardo le cugine) che se soffrissero molto nn se ne starebbero li a ritoccare foto a fare interviste...
mhg si è capito che nn mi convincono?
2007-08-26 06:40:58
·
answer #4
·
answered by scheggia 6
·
0⤊
0⤋
Non si può sapere chi è il colpevole in questa storia, però certo che le cugine e il loro padre non sono delle figure che ispirano fiducia, il ragazzo mi sembra molto frastornato e in quanto a Corona ha già fiutato l'affare, infatti ha detto che gli interessavano le cugine, sarebbe proprio il colmo che entrassero nella scuderia di Corona come ha già fatto il marito tunisino di Erba, della serie che per entrare nel mondo dello spettacolo tutto è ammesso anche un orrendo delitto
2007-08-25 12:34:35
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
penso che una delle cugine sia la colpevole,il movente??? l'invidia,perchè oltre ad essere molto bella la ragazza era anche laureata e credo che questo le rosicasse dentro,infatti lo hanno ribadito nell'intervista,sono subdole,il ragazzo non credo sia colpevole,ma penso che sappia più di ciò che dice..
2007-08-25 11:28:03
·
answer #6
·
answered by tormento 5
·
0⤊
0⤋
vi prego non alimentiamo l'(AB)uso dei telegiornali. per decondizionarvi dall'influsso venefico della tv, fatevi un giro qui:
http://www.warnews.it/mappa_interattiva.html
trovate una mappa che mostra le guerre attualmente in corso.
cos'e' garlasco a confronto?
2007-08-25 11:24:56
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Io spero che lunedi il ris dia riscontri utili alle indagini. La cosa che più mi fa pena è che della morte di questa ragazza si è parlato troppo poco, è stata sepolta sotto queste losche figure delle cugine che o per protagonismo o per reale colpa hanno conquistato il primo posto nello show televisivo. Corona è senza vergogna ormai, fin quando ci saranno giornali e tg(inutile dire quale, lo sanno tutti) che continuano ad idolatrarlo come un eroe, questo schifo non finirà mai, ce lo ritroveremo dovunque
2007-08-25 11:24:50
·
answer #8
·
answered by simonaboss86 1
·
0⤊
0⤋
Penso che se mi capitasse una tragedia del genere nella mia famiglia, e avessi ogni giorno, qnd esco di casa i giornalisti tra i piedi pronti a fare domande, e addirittura corona (*******!!!) sarei pronta a sputare in faccia a tutti...nn si possono rompere le scatole in un momento del genere!!!
lasciateli vivere, e scoprire chi è quella maledetta persona che ha avuto il coraggio di spezzare una vita senza motivo!!!
2007-08-25 11:20:48
·
answer #9
·
answered by laura s 4
·
0⤊
0⤋
..penso che la vita non ha Più valore..i giornalisti pur di far notizia metterebbero in croce,anche Maria madre di Gesù..è uno schifo..
2007-08-25 11:17:10
·
answer #10
·
answered by fantastico 4
·
0⤊
0⤋