English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

11 risposte

Ciao!
Credo non ti stessi riferendo all'atto pratico di leccare i piedi inteso come feticismo, ma lasciami rispondere a Cristina D che ha pure scomodato Sigmund Freud che ovviamente si riferiva ai sogni e che viveva in un'epoca un po' diversa... Il signor Karl Gustav Jung invece non si curava affatto di podologia ed in ogni caso, le "aperture" riguardo la sessualità in genere si sono sviluppate un po' oltre la loro dipartita... In ogni caso, dolce Cristina, ti assicuro che chi colleziona scarpe non ha necessariamente problemi a raggingere l'orgasmo.
Perdonami per aver abusato del tuo salotto, Analogic!
Torno al tema del discorso.
Chi lecca i piedi... non credo lo faccia sempre per un suo tornaconto... ci sono persone che non sanno fare altro, che si specchiano belli e bravi solo negli occhi di chi considerano sopra di loro... a volte è per senso di inferiorità, di gratitudine.
Vanno distinti i leccapiedi dalle persone servili.
Chi lecca i piedi, a mio avviso è una persona un po' insicura che cerca di ottenere come riconoscimento, la stima di chi considera superiore a sé.
Mi sono spiegata? Lory

2007-08-14 07:25:44 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 1

Io adoro moltissimo farmi leccare i piedi senza nessun tornaconto o senso di inferiorità. Ma per il semplice fatto di aggiungere qualcosa in più al classico sesso per renderlo ancora più eccitante.

2016-02-20 07:47:58 · answer #2 · answered by chiara 2 · 1 0

beh io lo faccio con la mia donna...perchè mi piace, e piace anche a lei, quindi niente di strano direi..

2007-08-14 03:33:47 · answer #3 · answered by Paul 7 · 1 0

magari perchè vuole pulirli visto che ha un amico puzzone.....
o è in cerca di forti emozioni

2007-08-14 03:33:29 · answer #4 · answered by Anonymous · 2 1

C'è anche chi lo fa perché è feticista...

2007-08-14 03:30:54 · answer #5 · answered by sirio1960 6 · 2 1

Sigmund Freud
come tu ben saprai
studiava i simbolismi onirici, nel suo splendido libro " L'interpretazione dei sogni"quando una donna ... sogna,di infilare il piede in una scarpa,significa rapporto sessuale chiuso, le donne che amano molto le calzature,e collezionano scarpe,hanno problemi durante il coito,e difficoltà a raggiungere l'orgasmo.
se leggi i "tre saggi della sessualità" ti illuminerà,togliendoti ogni dubbio o senso di colpa...
Chi ama baciare i piedi,ha uno smisurato rispetto del soggetto amato....anzi un ammirazione ossequiosa quasi da idolatria ,che porta allla masturbazione continua ed impellente , voyeurismo, feticismo,per gli stessi analogi suddetti motivi, ossia difficoltà di raggiungere ..il piacere durante il rapporto sessuale.(sopravvalutazione della persona amata)
(Mi sono letta tutti i libri di jung e freud,e ancora non mi basta....la mente umana è invalicabile e misteriosa, ma non si dovrebbe mai giudicare un atteggiamento "strano" come fosse patologico e anormale... la morale di ciò che sia bene o male giusto o sbagliato, è la vera PATOLOGIA che ci chiude i cervelli,non esiste peccato quando si ama... i piedi fanno parte anche loro della persona scelta perchè lasciarli all'ultimo posto? .:P
------------------------------------------------------------------------------------
(CARO UTENTE,LA TUA DOMANDA ERA METAFORICA?
INTENDEVI DIRE LECCARE I PIEDI DA POVERO ZERBINO OPPURE ...COME ATTO EROTICO?
LE PAROLE VANNO INTERPRETATE....)

Ps- cara emminalunare
tu continua a collezionare scarpe...
e goditi i tuoi coiti...

ultima postilla...
la psicologia di freud o di jung non segue la moda, e la lingua batte dove il dente duole!!!

2007-08-14 03:53:48 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

Credo che quasi tutti quelli che lo fanno, abbiano come unico obiettivo un tornaconto. Poi però ci potrebbe essere anche qualcuno che lo fa perché è così inetto e smidollato, che ha l' assoluto bisogno di fare il cagnolino di qualcuno altrimenti si muoverebbe spaventato e tremolante e non riuscirebbe a fare un passo da solo

2007-08-14 03:30:18 · answer #7 · answered by Tommy Jam 6 · 2 2

Per ogni persona il caso è diverso ed a sé stante; tuttavia io ritengo, ma bada questa è un'opinione a lume di naso, che per la maggioranza sia solo tornaconto. Poi si sa, l'inconscio è poco controllabile, uno(a) non se ne rende conto.

2007-08-14 03:32:06 · answer #8 · answered by raganelvannutel 7 · 0 1

solo x suo tornaconto... fidati...
ma la domanda è intelligente... eccoti una stella ...la 1° di questa domanda...

2007-08-14 03:31:49 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 1

I leccapiedi sono persone senza dignità!!Dovrebbero imparare a guadagnarsi il rispetto senza fare le scarpe a qualcun altro.

2007-08-14 03:31:29 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 1

fedest.com, questions and answers