ma non è che ti fai un po troppe paranoie??????
credi piu in te stesso
non si puo' piacere a tutti
e non è nemmeno normale dover piacere a tutti
o avere sempre l'approvazione di tutti
la gente giudica perchè non ha di meglio da fare
ma tu fatti la tua vita
vai per la tua strada
e fregatene
trova il tuo equilibrio
2007-08-08 15:16:20
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
l'altro è il nostro specchio. se tu ti giudichi male o vedi solo i tuoi difetti, allora l'altro ti rispecchierà quello che emani. è cosi se ti guardi allo specchio con una smorfia, l'immagine che vedrai è la tua.
sei tu che devi cambiare, e cosi cambiando, riceverai altre immagini di te stesso.
se ti concentri su di un immagine negativa e ti convinci che non vali nulla, allora come possono gli altri vedere le tue qualità? le devi vedere prima tu. ricordati lo specchio non mente mai.
anche se tu non parli, il tuo atteggiamento o quello che provi dentro di te è visibile agli altri in modo inconscio, chiamala intuizione o vibrazione.
tu ti metti sempre sotto esame perchè non vedi altro di te che i "difetti". comincia a credere piu' in te stesso.
2007-08-08 22:58:08
·
answer #2
·
answered by betty b 3
·
1⤊
0⤋
Ciao!
Io più o meno vivo la tua stessa situazione..sono convinta che tutti pensino male di me..che camminando per strada tutti mi guardino male..di non ppiacere a nessuno..
Fondamentalemnte è colpa della mia insicurezza e di qualche brutta esperienza passata..
Ero arrivata ad un punto che non me la sentivo nemmeno più di uscire di casa..perchè stavo troppo bene nella mia casetta lontana da tutti e tutto...
Credo che un ruolo importante lo svolga anche chi ti sta vicino:soprattutto gli amici..avere amici che ti amano per quello che sei e non ti trattano da rimbambita è una conquista che devo ancora raggiungere...
2007-08-08 20:51:19
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Non è una sensazione... viviamo in un mondo materialista e la gente tende a giudicarti...
ti giudica per
come vesti
come ti comporti
cosa dici
e tante altre cose
poi sta nella maturita' della persona accettare i propri difetti e migliorare se e dove necessario... e sopratutto distinguere chi ti critica allo scopo di migliorarti da chi ti critica per invidia...
2007-08-08 20:06:58
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
ricordati che la gente giudicherá sempre e chiunque..perché a volte nn é altro che gelosia. Sii convinto di quello che sei, anche se nn sei perfetto o fai errori, é la tua vita e puoi gestirla come vuoi. Gli sbagli ti serviranno per migliorare, ma questo lo puoi capire solo tu. Comunque sono dell´opinione che quando la gente parla troppo , é proprio invidia...a me invece tu piaci :) :) :)
2007-08-08 19:32:57
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
E' certo che la gente non si fa mai i +++ suoi ma se ti senti giudicato male e perchè forse hai la consapevolezza di fare qualcosa non troppo bene, impegnati un pò, fregatene del pensiero degli altri, stai vicino a qualche amico sincero e sìì onesto vedrai che andrà meglio anche con la coscenza
2007-08-08 16:25:15
·
answer #6
·
answered by trinciabue96 5
·
0⤊
0⤋
perche` forse lo fa, o forse perche` sei un po` insicuro e ti fai i complessi...vedi complotti dove non ci sono....ma questo non dovrebbe influenzare chi sei e come affronti la tua vita...
la tua vita e` il rapporto che hai con te stesso in questo teatro che e` il mondo.... gli uomini semplici pedine nella scacchiera che e` l'umanita`...te sei il fulcro della trama di questo film....veramente pensi che ti giudichino sempre? e veramente te ne frega cosi tanto?
2007-08-08 15:37:06
·
answer #7
·
answered by ighinee 1
·
0⤊
0⤋
sei tu che la pensi così...devi credere di più in te stesso!fatti valere!!! ti posso fare una domanda?ma da dove ti escono questi quesiti a quest'ora??? cmq nex ti giudica male e poi si sa cme è fatta la gente...tutti che giudicano gli altri..ma xkè non si guardano un Po loro???
2007-08-08 15:23:22
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
bhe dipende per cosa ti prendono in giro e chi:
se son amici son dei jolly e lo fan per ridere,
se è gente normale fregatene e poi da quello che ho capito è una tua supposizione non una affermazione
2007-08-08 15:20:10
·
answer #9
·
answered by Madness 3
·
0⤊
0⤋
E che sei malato e hai bisogno di una curetta! Le paranoie fanno parte del tuo problema.Non uscire piu' di casa.Ci fai schifo.
2007-08-08 15:43:47
·
answer #10
·
answered by Madam Gualko 1
·
0⤊
4⤋