English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

una ragazza silenziosa, a modo,posata e percio'rassicurante,che non venga giudicata dagli amici troppo pagliaccia o troppo facilina..? o una ragazza "troppo silenziosa" che dica sempre di si, che non rompa mai i cocomeri, magari anche col san daniele agli occhi cosi il ragazzo puo' fare i suoi comodi?? la porcella o la santarella??o tutte e due???magari la santarella come ragazza uffficiale e la porcella per le notti di sesso infuocate???cosa vogliono i ragazzi se ogni volta anche lo sfigato piu' sfigato vuole di piu' di quello che possiamo offrire??la figlia del primario?del banchiere??di piu' di una bella ragazza e intelligente e estroversa come me modestamente... ;)) che si puo' volere??? la "gia" laureata sistemata??? per piacere illuminatemi!!!!!!!!!

2007-08-07 00:34:37 · 22 risposte · inviata da niebla 2 in Relazioni e famiglia Single e appuntamenti

cara viola piu' alla mano di me non la puoi trovare...anzi alle volte sono cosi alla mano che i ragazzi mi vedono come amica...certo che con alcune persone non si puo' nemmeno scherzare certo mi piaccio ma fidati punto su moooolte altre cose.........sono spontanea innanzitutto e forse so troppo buona....

2007-08-07 01:11:34 · update #1

22 risposte

Cavoli ragazze ci state massacrando di brutto!
ho cominciato a vedere un pò le risposte e confesso che ho avuto la tentazione di passare alla domanda successiva.
Ma poi mi son fatto forza, ho fatto un bel respiro ed eccomi qua! Nella speranza (illuso?) di risollevare di qualche punto la categoria degli uomini (ben diversa da quella dei maschi, ma questo è un altro discorso).

Adesso abbinare gli aggettivi ad una ipotetica ed inesistente ragazza ideale mi suona un pò come andare a fare il preventivo di una macchina tramite internet: motorizzazioni, ruote, cerchi in lega, interni, aria condizionata ecc. e questo francamente lo trovo un discorso un pò troppo "sbrigativo".
La ragazza è prima di tutto una persona, con un carattere derivante da tutta una serie di sue esperienze, con atteggiamenti tutti suoi e (me lo auguro) con una serie diaspirazioni alle quali ambire.
Questo tanto per chiarire che non esistono "categorie" di ragazze (silenziose, chiassose, ingenue, maliziose, santarelle o porcelle), ma ogni ragazza è una storia a sè.
Io ho avuto 2 relazioni importanti con due ragazze per molti tratti identiche (bellezze acqua e sapone con una predisposizione al sorriso che aveva dell'incredibile), per moti tratti molto diverse (una più "incazzosa", l'altra molto pacata), e per molti tratti simili, ma con sfumature diverse.

A 26 anni non sono certo un "uomo di mondo" ma nemmeno un ragazzino con l'ormone che tiene il cervello in ostaggio, ho avuto le mie esperienze (2 veramante importanti, un altro paio in cui tra me e lei c'era veramente poco da dirsi).
Bhe io onestamente cerco una ragazza con cui stare bene, con cui parlare ma non a "vuoto", che mi rompa i cocomeri quando lo ritiene opportuno, che però sappia accettare anche il contradditorio, una ragazza con cui litigare e con cui fare l'amore come non l'abbiamo mai fatto, che sappia essere autonoma ma che mi faccia capire che di me può anche avere bisogno, che ascolti quello che ho da dire, che mi sappia tener testa, e che sappia farsi tener testa.

il tutto condito dai pregi e difetti che tutti ci portiamo bene in faccia ed ai quali se ne aggiungono altri strada facendo.

quello che tu dici in effetti è vero, molti cercano la ragazza "on demand" (segno evidente che ragioniamo sempre più da consumatori), io preferisco cercare la persona che, per quanto possibile, possa rendermi completo.

Ti auguro di trovare anche tu una persona che ticompleti e che tu possa rendere completa atua volta.

nell'attesa teniamo botta!!
saluti

2007-08-07 03:23:00 · answer #1 · answered by VELENO 4 · 1 0

gli uomini vorrebber una "santa" come moglie (da fare vedere agli amici, e una "porca" per i loro comodi.

2007-08-07 07:37:44 · answer #2 · answered by Milena 5 · 11 3

Non generalizzare, ogni uomo ha le sue idee, le sue preferenze e le sue scelte a volte sono dettate da tante piccole o grandi variabili che nemmeno te lo immagini. E' la stessa cosa se chiedessi "Ma le donne cosa vogliono di preciso ?". Non esiste una regola, ciò che va alla perfezione per qualcuno è completamente sbagliato o fuori dalle righe per qualcun altro. Troppo semplice sarebbe altrimenti. Che posso dirti / consigliarti ? Le donne ideali non esistono come non esistono gli uomini ideali. Si comunque te stessa in ogni occasione, farsi amare per quello che si è e non per quello che l'altro vorrebbe che tu fossi, è la chiave del mistero...

ciao.
.

2007-08-07 07:43:53 · answer #3 · answered by Lupin 4 · 4 0

PARTIAMO DAL DIFFERENZIARE CIO' CHE VOGLIONO ESTETICAMENTE E CIO' CHE VOGLIONO CARATTERIALMENTE

*Esteticamente : altezzza, bellezza, Airbag, maneggevole e comoda

*Caratterialmente: silenziosa quando hanno bisogno di sfogarsi, attiva al momento adatto, servizievole, che non "rompa", omologata, non troppo intelligente.

2007-08-07 07:37:55 · answer #4 · answered by ? 7 · 6 2

vogliono solo la ****

2007-08-07 07:37:44 · answer #5 · answered by viola21 2 · 5 2

() si capisce?

2007-08-07 07:36:53 · answer #6 · answered by Anonymous · 6 3

a me piace intelligente con cui si possa parlare di tutto e carina.....esiste?

2007-08-07 07:46:15 · answer #7 · answered by Sun&Snow 6 · 2 0

ma se non lo sanno neanche loro!!!!!!!!!!!!!!!!!

2007-08-07 07:37:17 · answer #8 · answered by kyade 4 · 5 3

vogliono tutto e niente... non si accontentano mai e non vedo perchè siamo noi a doverci adeguare, che siano loro a scendre a compromessi... Per GRANCAROGNA: come ti permetti a dire che sopra i 30 la bellezza non conta, che vuoi dire che sopra i 30 siamo da buttare?? o ho capito male?

2007-08-07 08:14:39 · answer #9 · answered by bellina761 3 · 1 0

come a tutti i ragazzi,a noi piace la f***a,dai piu sfigati ovvio si faranno se**e dal mattino alla sera,poi ci sono latin lover(sfigati ma nn troppo)ke amano i preiliminari quindi vanno solo sul masturbamento reciproco,e poi i playboy ke hanno la possibilita di farsi tutte quindi di fare soffrire molto spesso...e poi a noi sicuramente c piacciono le belle fuori sicuro la stra-****(nn voglio offendere nessuno)...spero di averti fatto capire qualke cosa se secchiona o meno secchiona basta che sia **** e a noi piace...io nn sono cosi tanto ke sono felicemente fidanzato con una ragazza nn solo bella fuori.........ciao

2007-08-07 08:07:00 · answer #10 · answered by ILLy 2 · 1 0

fedest.com, questions and answers