English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ho un problema con photoshop cs2:

quando apro 1 qualsiasi immagine non mi lascia cambiare cursore.
cioè,nella barra degli strumenti e dei pennelli mi è possibile qualsiasi azione,ma quando sposto il cursore sull'immagine aperta il cursore è lo stumento 'mano'.
posso usare solo quello,ed indipendentemente da cosa selezioni come strumento,mi appare solamente la manina di spostamento. ho provato a chiudere e riaprire varie volte,ma è sempre lo stesso...come posso fare?

2007-07-18 02:31:26 · 2 risposte · inviata da FeDini 1 in Computer e Internet Programmazione e Design

2 risposte

Prova con un'altra immagine su cui hai già lavorato con pennelli o altro, potrebbe essere un problema sulla struttura del file. Credo che sia dovuto al numero di bit per canale prova a convertire ad otto bit, probabile che a 12 o più bit certe funzioni non sono abilitate.

2007-07-18 02:47:12 · answer #1 · answered by Danilo 2 · 0 0

Sotto la barra dei Menù c'è la barra delle Opzioni. Sulla barra delle Opzioni, a sinistra (sotto il menù File) dovrebbe esserci il simbolo dello strumento mano. Clicca sulla piccola freccina nera sulla destra del simbolo dello strumento mano. Nel rettangolo grigio che appare clicca sul piccolo pulsante rotondo in alto a destra e, sul menù che appare, clicca su Ripristina tutti gli strumenti. Questo dovrebbe risolvere il tuo problema.

2007-07-21 13:16:18 · answer #2 · answered by geek546 7 · 1 0

fedest.com, questions and answers