Lei (la ragazza più importante della mia vita...) è sola... non ha amici e non esce quasi mai: tutto il giorno a casa con la mamma che è un po all'antica. A volte al telefono percepisco la sua solitudine e mi piange il cuore e la telefonata diventa orribile (non parla...). Io sto al lavoro e non riesco a concentrarmi perchè penso a lei cerco di chiamarla ma stesso risultato. Eravamo insieme e in un momento di depressione sua sommersa da mille pensieri ha deciso di lasciarmi facendomi crollare il mondo addosso. Ora ci vediamo il fine settimana ma la cosa sta cambiando e quando faccio qualcosa che dovrebbe fargli piacere mi risponde 'non stiamo insieme...' Mi chiedo quanto ancora devo soffrire... ma farei di tutto per un suo sorriso...
2007-07-12
21:21:55
·
8 risposte
·
inviata da
artax82s
4
in
Relazioni e famiglia
➔ Fidanzamento e matrimonio
Il problema è che non vuole far vedere ai genitori che si frequenta di nuovo con me dopo essere uscita per un mese con un altro ex... si sente sola e l'unica amica che ha è fidanzata e con lei non ci si vede mai. Ieri volevo fargli una sorpresa: mi sono fatto un'ora di macchina per andare da lei con una rosa bianca, un bigliettino speciale e una busta di caramelle che gli piacciono tanto... Non è uscita nemmeno dalla porta di casa! Mi ha detto che l'ho messa in difficoltà e non voleva rispondere alle possibili domande della madre l'indomani. Sono tornato a casa deluso all'una di notte... Cosa posso fare quando si sente sola? Cosa dire quando sento che mi ha messo il muso al telefono? Grazie di cuore a tutti.
2007-07-12
21:27:38 ·
update #1
Le sorprese? Se stavamo insieme si... Quando aveva deciso di lasciarmi io avevo piazzato i fuichi d'artificio sulla spiaggia per dirgli quello che pensavo di lei... è stato bellissimo ma la sua depressione ha coperto tutto... Mi sto sforzando per per fargli capire che non sarà mai sola con me... dove sbaglio?
2007-07-12
21:43:15 ·
update #2
Di solito lavora di estate ma quest'anno c'è stato un problema e è rimasta senza lavoro... E' a casa sicuramente sommersa da mille pensieri come posso aiutarla?
2007-07-12
21:48:52 ·
update #3
E' vero, sta lottando col passato e io sto scontando colpe di altri! Vorrei solo fargli capire che sono sincero e il mio unico desiderio è vederla felice...
2007-07-12
21:53:53 ·
update #4
preciso che sei una persona stupenda...si farebbero carte false x incontrare al giorno d' oggi persone come te!secondo me dovresti cercare di capire da dove arriva questo suo malessere...sicuramente e innamorata di te altrimenti dopo che ti ha lasciato non uscirebbe ancora con te ..pur precisando che non siete insieme..ha paura...forse qualcosa che viene dal suo passato, e se e cosi tu dovrai avere molta pazienza e forza x tirare fuori questo suo scheletro dall' armadio.continua ad essere come sei...in bocca al lupo!
2007-07-12 21:34:07
·
answer #1
·
answered by giorgy 2
·
1⤊
0⤋
Ti rispondo per esperienza personale. A volte la solitudine è ricercata. In questo caso c'è qualcosa dietro che forse la persona non ti ha detto o di cui tu non ti sei accorto. Lei non lavora? Studia? Non dai molte indicazioni
2007-07-12 21:29:49
·
answer #2
·
answered by Fiore 4
·
1⤊
0⤋
Purtroppo la depressione e' una malattia e come tale va curata. Tu da solo, anche col tuo immenso amore, non puoi farci un gran che. Mi hai fatto tanta tenerezza e capisco il tuo dolore e le tue perplessita'. Posso solo dirti di stargli vicino fin dove lei te lo lascia permettere, ma contemporaneamente rifatti una vita, cerca un'altra ragazza, perchew' tornare con lei e' un po' dura e comunque la malattia sarebbe comunque di ostacolo fra voi se non viene curata. Certo che e' proprio vero...piu' uno da' l'anima per il proprio partner e piu' difficolta' incontra sul suo cammino. E' proprio ingiusta la vita, ma non possiamo far altro che accettarla e sperare in un domani migliore. In bocca al lupo a te...e anche a lei.
2007-07-13 00:02:50
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
continua ha starle vicino non lasciarla sola prima o poi capirà.ciao
2007-07-12 22:24:29
·
answer #4
·
answered by Ich bin's Very-Heinz 2
·
0⤊
0⤋
senti forse non l'hai capito ma se ti ha lasciato un motivo ci sarà!
si poteva vedere con te di nascosto senza dire nulla alla madre e tanti altri sotterfugi.
E' evidente che non gradisce le tue sorprese (te lo dice anche esplicitamente ma tu non lo capisci!)
forse è vero, è sola ed avrebbe bisogno di aiuto e compagnia.. ma non da te ormai..
lascia indietro il tempo passato
2007-07-12 22:08:58
·
answer #5
·
answered by PUCCA 5
·
0⤊
0⤋
che ragazzo d'oro.. al giorno d'oggi è raro vedere con quanta premura un ragazzo cerca di regalare un sorriso ad una ragazza triste e sola..
secondo me.. questa ragazza sta attraversando un periodo orrendo.. e la cosa che dovrebbe fare è stare fuori casa + tempo possibile.. forse è anche sua madre che le mette in testa strane idee tipo di non frequentarti..
insomma ok tristezza e solitudine ma non penso c'è solo questo dietro..
forse le hai fatto qualcosa che non le ha andato giù?
bho.. fai qualche altro tentativo.. se vedi indifferenza totale..
forse è meglio che per un pò di tempo non la cerchi.. forse sarà lei a farsi sentire un giorno..e se no.. non so proprio cosa dirti..
è bello anzi è fantastico avere un ragazzo come te.. =)
questa ragazza non si accorge della fortuna che ha..
comunque.. secondo me faresti bene a farle una sorpresa gigantesca.. in modo che lei capisca per una buona volta quanto tu la ami..
NON LA ASSILLARE..
falle questa sorpresa se anche stavolta sarà indifferente lasciala stare.. evidentemente meriti di meglio =)
Un bacione
e dicci poi come va a finire
comunque sono certa
che riuscirai a riconquistarla
Ciau =)
2007-07-12 21:47:11
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Che cuore grande che hai. Non mi sento di dare consigli perchè è una situazione un pò strana, ma faccio il tifo per te... Perchè non le fai leggere le ns. risposte?
2007-07-12 21:44:47
·
answer #7
·
answered by marlenelodiosa 3
·
0⤊
0⤋
Falle una sorpresa strepitosa per riconquistarla!!!!!! Dopodichè comprale un gatto o un cane......... così pian, piano imparerà a sciogliere i suoi sentimenti e poi falle conoscere una tua amica (molto paziente) che la bombarderà di chiamate finchè la tua ex non deciderà di uscire con lei e così finalmente avrà un'amica! Se ti ha lasciato vuol dire che è innamorata di te e non vuole che tu soffra insieme a lei.......
2007-07-12 21:28:18
·
answer #8
·
answered by fataxxx88 2
·
0⤊
1⤋