English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

tutto ciò che riguarda me invece di valorizzarlo lo distruggo....mi da fastidio vedere le mie foto, a volte vedere anche i miei disegni...mentre che dipingo a volte provo rabbia e dopo distruggerei tutto quello che ho fatto...a volte odio anche le persone che mi amano...mi guardo allo specchio e mi prenderei a schiaffi....mi sento insoddisfatta e buona a nulla e mi vergogno di mopstrare me stessa agli altri....perchè?

2007-07-12 05:39:42 · 10 risposte · inviata da Anonymous in Scienze sociali Psicologia

10 risposte

Ciao SOUL,sarai certamente molto giovane,ma questo non toglie che bisogna che tu ti voglia un poco di bene in più, bisogna cioè che tu riesca a conquistare a poco a poco una certa,opportuna,necessaria e ben legittima autostima .Non è assolutamente giusto, ne' obiettivamente accettabile che tu non veda in te niente di apprezzabile,sicuramente c'è in te molto di bello che tu stupidamente deprezzi e che altri invece,quelli che ti amano,notano e considerano positivamente.Non strappare quello che scrivi,o che disegni,conservalo..;non strappare le foto ove tu appari,conservale...;non minimizzare, nè mortificare i sinceri complimenti , le buone parole e le espressioni di amicizia e stima profferite senza alcuna nascosta riserva da chi ti vuole veramente bene. Riacquisti la fiducia in te,convinciti che tu sei importante,bella,brava così come lo sono tutte le persone con le quali hai un qualsiasi tipo di rapporto.Leggi,distraiti,esci, divertiti , v i v i ,mantieni o créati nuove amicizie con cui scambiare pareri,dubbi,conoscenze e quant'altro serve a dare un senso alle giornate.Su,SOUL,sveglia,avvicinati allo specchio e guarda la bella e simpatica immagine riflessa ,sei tu; su, affronta la giornata di sole pieno e rasserenante con una grinta nuova,sii felice di essere, apriti con convinzione e fiducia al futuro....,ti aspettano mille soddisfazioni e tante vittorie. Ti saluto molto cordialmente,con l'augurio sincero che tu possa presto superare l'attuale tristezza e vivere giosamente e felicemente tutti i giorni a venire. C I A O .

2007-07-12 06:44:05 · answer #1 · answered by menicodel 5 · 1 0

Il punto è perchè vuoi essere diversa da quello che sei Soul,prova se riesci a guardare dentro te stessa sono sicuro che sei una persona stupenda.E' molto difficile rispondere alla tua domanda ,hai scritto che dipingi e non ti piacciono i tuoi disegni,prova a fare qualcosa unicamente per te stessa senza metterti per forza degli obiettivi.Ti mando un'abbraccio fortissimo.

2007-07-12 06:10:57 · answer #2 · answered by mariocicova 4 · 1 0

io non ti conosco, non sò chi tu sia... ma...
a volte ci sono momenti in cui tutto va male,
a volte ci sono momenti in cui non stiamo bene con noi stessi,
a volte ci sono momenti in cui ci guardiamo dentro e vediamo solo fallimenti.
non fermarti qui!!!
non fermarti a te!!! è la fine!!!
appoggiati, aggrappati alla persone che ti vogliono bene! lasciano che loro ti siano vicine in questi momenti, lasciati aiutare!
poi... non vivere più per te stessa. diventa importante per la vita di qualcuno. sentiti importante. ci sono tante persone vicino a te che tu non immagine che hanno bisogno di te! di una mano testa, di uno sguardo, di un sorriso!!!
buona risalita!!!

2007-07-12 05:53:33 · answer #3 · answered by Profilo86 2 · 1 0

FORSE XK NON 6 SODDISFATTA DI TE STESSA..PREFERIRESTI RICOMINCIARE??CERCA DI PRENDERE UN PO DI TEMPO DI SPEGNERE PC E CELL E DEDICARTI SOLO A TE STESSA SIA ALLA TUA BELLEZZA ESTERIORE K INTERIORE "PURIFICATI" NEL SENSO DI TOGLIERE LA NEGATIVITà K C'è IN TE E CERCANDO DI PARLARE CN QLCN MAGARI QLCN K POSSA PASSARE ORE AD ASCOLTARTI MENTRE TI SFOGHI...QST è LA COSA MIGLIORE SECONDO ME...SPERO DI ESSERTI STATA UTILE UN BACIONEEE

2007-07-12 05:51:21 · answer #4 · answered by winnistar* 3 · 1 0

ecco la soluzione, migliora il tuo livello d autostima ne hai bisogno!!!! e soprattutto cerca d apprezzarti x quello ke sei!!!
e poi xkè mai quando t guardi allo spekkio vorresti prenderti a skiaffi???è ridicolo!!!nn puoi fare cs nn devi nemmeno azzardarti a pensare ke sei stupida e sbagliata se mai lo è ki nn t apprezza! hai appena incontrato una persona ke nn crede ke tu sia stupida o tantomeno sbagliata(contrariamente a cm t reputi tu)l'unika cosa ke penso sul tuo conto è qsta: SII PIù FIDUCIOSA IN TE STESSA CERCA D VOLERTI BENE!!!è bello star bene cn se stessi provaci almeno!BUONA FORTUNA!!!^__^

2007-07-12 05:49:54 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 0

....perche' non ti vuoi bene. Provaci...

2007-07-12 05:48:51 · answer #6 · answered by Anonymous · 1 0

Non lo sei è solo una tua cosa psicologica,nessuno è stupido!!

2016-12-06 02:58:23 · answer #7 · answered by 🎶 2 · 0 0

un po mi ritrovo nella tua personalità.. non hai autostima di te, purtroppo non posso consigliarti essondo in una condizione simile... :( baci

2007-07-12 06:23:22 · answer #8 · answered by kikka:P 3 · 0 0

non so quanti anni hai, ma in genere gli adolescenti hanno questi atteggiamenti .... certo non tutti. Ma l'insoddisfazione della vita pian piano passa, cerca di guardare dentro te stessa e fai sbocciare il fiore che è in te

2007-07-12 05:51:42 · answer #9 · answered by Rita T 5 · 0 0

perchè non ti apprezzi per quello che sei. prova ad avere più fiducia in te stessa e a volerti più bene perchè tua madre ti ha regalato questa vita così preziosa; se tu andassi negli ospedali o vedesti quanti bambini muoiono ogni giorno nel continente africano, in Cina, bambini appena nati da ore, buttati per la strada... penso che ciò ti farebbe almeno una briciola riflettere quanto sei fortunata di ESISTERE e che non ti devi prendere a calci nel **** senza ragione.
pensa che sia soltanto un brutto periodo ma che questo passerà fra poco e tutto tornerà come prima e anche meglio!
auguri

2007-07-12 05:50:46 · answer #10 · answered by ღ©iocol@tăღ 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers