English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Cosa ne pensate del messaggio della Madonna della Salette

http://www.unavox.it/013b.htm

2007-07-04 20:18:26 · 10 risposte · inviata da Micina 2 in Società e culture Religione e spiritualità

10 risposte

Mi sembra un po' eccessivo, ma che l'anticristo prenderà possesso a Roma è abbastanza credibile e già profetato da altri come del resto in Apocalisse. Sarà un personaggio "educato" appositamente e che dopo l'allontanamento del Papa (forse per uccisione come nel 3°segreto di Fatima) si insedierà nella cattedra pontificia e farà dei 'portenti' diabolici, strabilinati e i cattolici stessi insieme a tutti coloro che si professeranno cristiani subiranno delle persecuzioni come nei primi tempi...questa non è una novità!
L'Anticristo regnerà tre anni e mezzo e nessuno potrà comprare o vendere se non si avrà il marchio sulla fronte....
Qualcuno dice che la Madonna 'parla troppo'? Non permettiamoci di sindacare il mistero di Dio. Se la Madonna parla è solo perché Dio le concede di farlo e se la Chiesa ha riconosciuto determinate manifestazioni mariane, non si capisce perchè dobbiamo obbiettare (mi rivolgo ai credenti) Inoltre sarà proprio la Donna, indicata come Maria Ss. a schiacciare il capo al maledetto serpente! Quindi è parte Essa stessa dell'ultima rivelazione evangelica-canonica, che è l'Apocalisse di Giovanni!
QUESTO è IL TEMPO DI MARIA E STA CHIAMANDO GLI APOSTOLI DEGLI ULTIMI TEMPI CHE CON DIGIUNI E PREGHIERE CONTRASTERANNO LA MATTANZA DI SATANA!
In quanto a non riconoscere che lo Spirito Santo possa parlare ancora attraverso i nuovi profeti, O ATTRAVERSO MARIA è un peccato contro lo Spirito S. stesso e che Gesù ha detto: NON SARà PERDONATO!

2007-07-05 04:07:18 · answer #1 · answered by maria p 5 · 1 0

penso che tali profezie si stanno inesorabilmente e lentamente avverando,ma resto fiduciosa nel fatto che chi sta vicino al Signore in semplicità di fede e rettitudine di cuore,potrà salvarsi

:)
Ciao!

2007-07-05 00:38:18 · answer #2 · answered by aliénor 6 · 2 0

....che in effetti viene chiesto così poco.... pochi minuti della nostra giornata... quando si prega per degli aiuti per noi o per i nostri cari..... quanto ci costa dire anche una preghiera per la Pace, ...per il benessere di tutti. La messa una volta alla settimana almeno non credo che costi fatica. Io non so da Voi ma credo che valga daperttutto. Le messe feriali serali durano poco più di una mezz'ora. Vi sembra molto?
Poi anche ogni giorno si può fare quello che Lei ha chiesto nel messaggio, sottolineando la nostra distrazione!
Io credo che anche semplicemente comportandoci bene, avere rispetto degli altri (tutti), NON ODIARE, non fare cattivi pensieri sulle persone, rendersi più disponibili agli altri che si può tradurre con essere gentili con gli altri.. si mette in pratica ciò che ha chiesto. Insomma ...ci sono tanti modi per amare Lei e Gesù e far sì che Gesù non sia più contrariato, .....dispiaciuto! Se noi pensiamo a Lui come ad un amico vero, perchè Lui è un amico Vero, e ci comportiamo con gli altri (conoscenti e non) come faremo con Lui, con un nostro amico qualsiasi non credete che possa essere già questa una buona cosa? Specialmente se pensiamo a quante cose durante la giornata ci possono far arrabbiare o sconsolare perchè seguiamo felicità fittizie, che non hanno sostanza?
Ciao a tutti!!

2007-07-05 02:35:17 · answer #3 · answered by Manuel 1 · 1 0

E' un messaggio profetico e + che attuale.
Oggi sono tempi difficilissimi per i credenti. Più che mai il Signore chiede di essere uniti a Lui. "Solo chi è più unito a Gesù si salverà" (profezia di un monaco benedettino).


Pace e bene

2007-07-04 21:17:37 · answer #4 · answered by Mario 5 · 2 1

semplicemente ok!!!

2007-07-04 20:29:53 · answer #5 · answered by Francypaky_MDNA 4 · 1 0

E' il nostro futuro...propabilmente lo stiamo gia' vivendo !!!

2007-07-04 23:20:24 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

mamma mia! in effetti è una profezia...più che un messaggio attuale...spero si tratti del futuro...così possiamo cambiarlo!

"I nuovi re saranno il braccio destro della Santa Chiesa, che sarà forte, umile, pia, povera, zelante e imitatrice delle virtú di Gesú Cristo".....magari!

2007-07-04 22:45:15 · answer #7 · answered by ♥ Paola ♥ 6 · 0 0

grazie dell'informazione

2007-07-04 22:00:01 · answer #8 · answered by giustizierelavendetta ha ha 1 · 0 0

Che non mi dice niente!

Cavolo, la Madonna stava zitta nei Vangeli, ora straparla?

"Ma se anche noi, se anche un angelo venuto dal cielo vi annunziasse un evangelo diverso da quello che vi abbiamo annunziato, sia anatema."

Galati 1,8

Nell'inutilità di questi prodigi (esorcismi a parte), sento da sempre puzza di marcio...

Ciao!

Xyz

2007-07-05 00:06:55 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 2

Una profezia "ben condita" "a gomito"
miscugliata con dei brani biblici e nello stesso tempo contraddittoria,al cui i veri credenti in Cristo non si lasciano sedurre.
L'anticristo profeticamente viene descritto
nell'apocalisse di Giovanni e con dei versi
profetici ben specifici del profeta Daniele,al
cui i Cristiani ripieni dello Spirito Santo,
non si fanno sedurre facilmente da false profezie.
Quindi chi crede in Gesù come dici te,
nessuno può dire Gesù è il Signore sè non per lò Spirito Santo.
L'anticristo è ha l'opera da tempo ma manifesterà la sua fase finale al tempo prestabilito e non molto lontano.
ciao
Ulteriori:
E quando mai Dio si è mai servito di santi morti o statue per fare prodigi o miracoli o profetizzare? non lo fà,altrimenti andrebbe contro sè stesso!(Esodo,cap.20:4,6)
Dio ha sempre usato i suo profeti,(vivi,e non morti)
per profettizzare,sia nell'A.T. che nel Nuovo,
(I Corinzi,12:1,11)
ed ancora oggi ci sono i profeti del Signore
Unti dallo Spirito Santo.(vivi e non morti)
La bestemmia contro lo S.S.,consiste
nell'attribuire alla potenza di satana i miracoli di Cristo operati dallo Spirito di Dio.La stessa cosa vale per gli uomini di Dio Unti dallo Spirito Santo,chiunque si rivolta contro mentre è in'atto l'azione dello Spirito Santo,pecca contro lo Spirito Santo.(Matteo,cap.12:22.32-Marco,cap.3:22,30)
Perciò che riguardi il serpente.è Cristo che ha già scacciato il suo capo e non Maria.
QUESTO E' IL TEMPO DI CRISTO,
E NON DI MARIA.

2007-07-04 21:22:32 · answer #10 · answered by Anonymous · 1 4

fedest.com, questions and answers