ma ke c'entra scusa ma se tu t fai suora ke significa ke nn puoi essere attratta da un uomo. é solo ke i preti intelligenti sanno ke prima d ttt loro amano il signore e quindi nn si lasciano trascinare dai sensi. Perchè alla fine anke se sembra sia la mente è l'istinto umano ke porta ad essere attratti un'altra persona per la riproduzione quindi è la cosa piu antica ed è per questo ke i preti sono delle grandi persone (quelli ke si cmportano cm si deve)
xke riescono cn la mente a bloccare gli istinti e le passioni e dedicare ttt se stessi a Dio e al bene. Nn è mica una cosa facile è facile parlare male e generalizzare sui preti ma pensiamo a qllo ke faremmo noi al loro posto.
2007-07-04 00:35:39
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
Sono daccordo su ciò che dici... pero non cambierebbe niente... un prete etero ha interesse per le donne.. un prete gay per gli uomini.. ma entrambi fanno voto di castità...
Il problema è la sensibilità che hanno... ed è sempre soggettivo... e al giorno d'oggi la figura del prete ormai decade sempre di più...
2007-07-04 00:22:55
·
answer #2
·
answered by Hokuto 3
·
3⤊
0⤋
antares, infangare il nome di Don Bosco accusandolo di essersi dedicato ai ragazzi perchè gay mi fa veramente perdere la pazienza. L'infangare il primo sindacalista della storia d'Italia, che difese nell'800 industriale e "illuminista" i ragazzi sfruttati è vergognoso.
Non avete rispetto di niente. (il problema non verte sull'essere gay, ma sul voler provare questo con il carisma di Don Bosco). Quindi secondo il tuo ragionamento io mi sono fatto salesiano perchè sono gay?
sei fuori di brutto, e non hai rispetto neanche della comunità gay.
2007-07-04 03:37:32
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
4⤊
2⤋
eh dai, sono esseri umani anche loro. fosse per me comunque gli restituirei il diritto al matrimonio, ci sarebbero anche meno scandali
2007-07-04 00:30:50
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Ma credi ancora alle favolette.."al giorno d'oggi" ? Dove sei vissuto finora, nella casetta di Barbie ?
2007-07-04 00:31:09
·
answer #5
·
answered by Marcellog 5
·
1⤊
0⤋
preti PEDOFILI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUESTO E' IL PROBLEMA.............................
2007-07-04 00:15:45
·
answer #6
·
answered by archeologo_ufologo 1
·
4⤊
3⤋
E che sono forse dei robot? I preti sono umani e si comportano essere umani, e visto che la sessuofobia di cui si fanno portatori nasconde spesso comportamenti sessuali deviati... fa' un po' i tuoi conti!
2007-07-04 04:09:14
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
ma infatti i preti etero sono attratti dalle donne... solo che la maggior parte di loro riesce a tener fede al giuramento prestato in totale libertà e quindi a mantenersi casti... e a sublimare con la preghiera il proprio desiderio insoddisfatto.
O pensavi che venissero castrati chimicamente?
2007-07-04 00:37:38
·
answer #8
·
answered by risponditrice 4
·
1⤊
1⤋
perchè secondo te i preti etero non provano attrazione per le avvenenti sacrestane ...
2007-07-04 00:23:19
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
2⤊
2⤋
no il problema è che al giorno d'oggi la vocazione è una cosa più unica che rara..perchè parli di preti omosessuali? pensi che i preti eterosessuali (perchè nessun uomo anche se prete è "asessuato") non provino la minima attrazione per una donna ma la considerino solamente creatura di dio? la differenza è che un prete con una vocazione gli istinti ce li ha come tutti ma tenta in ogni modo di soccomberli per un amore più grande, spinto dall'onestà e dalla sicurezza di aver preso la strada che voleva prendere nonostante questa possa essere insidiosa. alcuni uomini invece non riescono a frenarli questi istinti e prima o poi cedono...e io non li biasimo sinceramente!! (attenzione, non sto parlando di bambini e pedofilia..) come puoi pretendere che un essere umano che nasce con questi istinti li seppellisca del tutto? è la cosa più innaturale che esista..per questo sono contro la castità dei preti, dovrebbero fare come in america che i preti si sposano e hanno delle famiglie eppure questo non li distoglie dal loro lavoro..invece la castità dei preti secondo me è uno dei motivi per cui poi nascono queste figure mostruose come preti pedofili o preti violentatori..a forza di soccombere un istinto primordiale come questo prima o poi succede che non ci riesci più e hai questi raptus e quando ti accorgi di quello che hai fatto è troppo tardi o ancora peggio cominci a provarci gusto..per me la chiesa è tutta da rifare, parlano tanto di rinnovamento e ratzinger rimette la messa in latino, stiamo tornando indietro di secoli..
2007-07-04 00:27:39
·
answer #10
·
answered by LeeRen 5
·
0⤊
1⤋