English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

per me che non mangio schifezze sarà critica??

2007-06-26 05:32:22 · 15 risposte · inviata da Sary 5 in Viaggi Stati Uniti USA - Altro

Grazie kaigo, ma costano tanto frutta e verdura? a me han detto così!
lo so che non vado nel terzo mondo ma il mio stomaco non regge "schifezze" per un mese!!

2007-06-26 05:52:50 · update #1

15 risposte

Non confondere NY con l'america (intesa come texas-mucche e patatine). In questa città hai la possibiltà d'asaggiare cibi di tutto il mondo, hai solo l'imbarazzo della scelta.
Nel columbus circle trovi un palazzone di vetro che si chiama Time Warner Center (la foto qui sotto è scattata dall'interno).
Nel "seminterrato" c'è un supermercato dove trovi frutta e verdura bio...in più "l'angolo" dedicato alla ristorazione è sempre ben fornito di buon cibo.
In altre zone punta sempre ai ristorantini mediterranei (tipo i turchi) cibo semplice e gradevole...

I prezzi sono paragonabili a quelli di una nostra città turistica..quindi carucci...ma con un po' d'attenzione riesci a non farti spennarere.
Anch'io non amo ingolfarmi di schifezze (con tutto il rispetto per le schifezze...), ma come dicevo prime le possibilità sono così tante che non ti devi angosciare.
Ti faccio un esempio: io ci sono stato due volte e non ho mai mangiato in un mc donald o in qualche pizzeria al taglio (tipiche soluzioni turistiche)...rendo l'idea?

2007-06-26 05:46:27 · answer #1 · answered by Caìgo 7 · 1 0

il sushi costa meno che qui, riso e pesce fresco non mi sembrano una schifezza.

2007-06-26 05:37:24 · answer #2 · answered by granturism0 5 · 2 0

io in america, specialmente a new york ho mangiato sempre BENISSIMO, trovi cucina da tutto il mondo, sei tu che scegli se mangiare schifezze o no.
Pesce è buonissimo fresco, trovi sushi dapertutto, la carne è semplicemente fantastica.
Frutta e verdura ovunque.
L'unica differenza è nel "dressing" cioè le salse che mettono su tutto (sono quelle "schifose"), basta non aggiungerle e al loro posto mettere un filo d'olio come siamo abituati noi italiani.

buon viaggio !

2007-06-26 21:48:08 · answer #3 · answered by Alex CJ 5 · 1 0

ti dico solo una cosa ... ci vivo da 4 anni e per assurdo quando sono qui dimagrisco e quando torno in italia ingrasso.
Sfatiamo questi miti .... trovi di tutto e a qualsiasi ora ... stara' a te a non cadere in tentazione ....

2007-06-26 08:02:41 · answer #4 · answered by Sissita 5 · 1 0

Non stai mica andando nel terzo mondo!!
Le insalate le hanno anche nelle paninoteche.
In giro è più facile mangiare leggero li che qui (semplicemente per la maggior varietà di prodotti).

2007-06-26 05:47:41 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 0

io ci sono stata un anno fa. per mangiare trovi un pò di tutto anche se solitamente i turisti mangiano spesso nei fast food ma ci sono moltissime steak house. Poi sotto l'empire state building c'è un ristorante molto carino dove fanno un pò di tutto e non è per neinte caro.. da provare.. ciao e buon divertimento

2007-06-26 05:46:54 · answer #6 · answered by eli80 5 · 1 0

Beh, se non reggi skifezze è un problemino.. Gli americani in TUTTA la carne mettono ormoni e co.. (quelli ke fan venire la mucca pazza), nella pasta, anke la barilla ke li trovi ovunque, ci sono vitamine aggiunte, le bibite son di tutti i colori, come del resto i cereali x la colazione. li ho mangiati anke fucsia!!! Inoltre: la frutta: mangeresti una mela presa da una cesta dove le mele son tutte, dico tutte, uguali? Non ti pare un po strano? Ovvimante c è anke roba buona da mangiare, devi cercare, sicuro ke non andrei a NY x mangiare una pizza, cerca di mangiare cose tipike di loro.. Divertiti!

2007-06-28 02:31:23 · answer #7 · answered by itcowboy2001 2 · 0 0

Se vuoi mangiare roba buona e organica trova le location di Whole Foods, un supermercato con anche salad bar, costoso ma e' molto buono.
Pero' daaaai sei a New York! Non puoi non provare gli hot dog! Vai a Grey's Papaya vicino Times Square oppure fatti una fetta di New York Pizza che si trova ovunque. O i bagels con salmone e cream cheese mmmmm sai che ho vissuto a New York per molti anni e mi sto rendendo conto ora che i miei ricordi preferiti sono legati al cibo ???? Tipo i French toast che mi facevo per brunch, i bagels, il ristorante messicano Dos Caminos a Park Ave. South, mamma quanto si mangia bene a new york. Ah e la New York Strip Steak!!!

2007-06-26 15:44:50 · answer #8 · answered by vale 5 · 1 1

Sary, non ti preoccupare, è una città cosmopolita e pertanto c'è una grande varietà di cibo con cucina internazionale che spazia da quella europea a quella asiatica e americana.
Ti sconsiglio ovviamente i ristoranti italiani (1° sono cari, 2° è meglio che assaggi i gusti americani).
Se ti piace il pesce, vai a Time Square e c'è il ristorante di "Forest Gump" specialità pesce, se bevi la birra, il bicchiere era in regalo (almeno 3 anni fa). Per i bistecconi cerca sulle pagine gialle (Yellow Page) Planet Hollywood.
Dorente il pranzo a mezzogiorno ti consiglio di andare a sud, zona finanziaria (Wall Street) nel parco vicino ci sono i mitici "baracchini" che vendono gli Hot Dog come nei film, ottimi.
Ciao e buon viaggio

2007-06-26 05:43:43 · answer #9 · answered by Davide 4 · 1 1

a NY trovi TUTTE le cucine del mondo...
non ci sono mica solo Mc Donald's..
qualunque cosa ti piaccia mangiare lì la trovi.. (a parte la pizza che la facciamo bene solo qui)...
io ho assaggiato la cucina turca e caraibica per dirti...
non farti problemi...
l'unica cosa da tener conto è che le tavole calde non sono proprio convenienti e calcola sempre un 15% di mancia... i camerieri vivono di quello ed è brutto andar via senza lasciarla...
buon viaggio.!
bye bye

2007-06-26 05:41:49 · answer #10 · answered by albastard 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers