English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

prima dll vacanze è meglio perdere un pò di peso....HELP ME!

2007-06-22 21:42:20 · 16 risposte · inviata da Anonymous in Bellezza e stile Pelle e corpo Pelle e corpo - Altro

16 risposte

dimagrire non e' un giochetto che puoi fare in due settimane, il corpo umano e' una macchina perfetta ma non per questo dobbiamo approfittare , se vuoi avere un peso forma corretto devi rivolgerti a un professionista, un dietologo e anche finita la dieta e persi quei chili di troppo dovrai tenere un regime alimentare sano ed equilibrato , altrimenti non sara' valso a nulla.

2007-06-22 21:47:52 · answer #1 · answered by "fire-girl" 4 · 0 0

Fai una dieta purificativa con riso, verdure e frutta...carne almeno due volte a settimana meno carboidrati! Poi potresti fare un pò di corsa è l'esercizio che funziona di più! In bocca al lupo!

2007-06-23 05:11:43 · answer #2 · answered by piccola_stefi 4 · 1 0

Se vuoi un consiglio non provarci nemmeno! Rischi di riprenderli tutti appena ti metti un piatto di pasta davanti! Posso solo dirti che per perdere peso dovresti mangiare così: a pranzo un piatto di pasta (niente carbonara o cose simili..molto meglio salse di verdure!) e un piatto di verdure crude o cotte; a merenda un frutto o una coppetta di macedonia (con l'estate puoi permetterti anche una coppa di gelato non troppo abbondante); a cena un piatto di carne bianca con verdure. Se vuoi perdere chili più velocemente, con le belle giornate puoi approfittare per fare delle belle passeggiate sulla spiaggia. Ti consiglio di non perdere più di un chilo a settimana. Buona vacanza.

2007-06-23 04:51:40 · answer #3 · answered by acquarietto86 2 · 1 0

Potevi pensarci prima!!
Cmq mangia frutta e verdura e fai almeno un'ora di sport al giorno!!

2007-06-23 09:41:21 · answer #4 · answered by Fabiana 3 · 0 0

MA PERCHE' PENSARCI SEMPRE ALL'ULTIMO MOMENTO PER POI ARRIVARE DISPERATE E PRETENDERE D PERDERE TOT CHILI IN TOT GIORNIII?????
...e pure pretendere d perderli bene!!!!

i consigli sono molto moto
tanta acqua
stimola il metabolismo col tè se nn ti va il caffè
evitare grassi in eccesso(un minimo c vogliono)
frutta e verdura fresche sono ok...
i condimenti,gl'intingoli,il sale, olio burro....limitali più che puoi.
i carboidrati c vogliono per nn crollare...la pasta va bene,con pomodoro fresco e basilico...ripeto:sono i condimenti che rovinano la linea aumentando le calorie dei piatti!
il pesce!!ecco, il pesce al posto della carne(evita anche i salumi)
la cucina:al vapore...bolliti...griglia... per ciò che devi per forza cuocere.anche il forno va bene,se fai cibi al cartoccio.
poi,fatti della frutta cotta che aiuta parecchio...

i metodi sono parecchi...fatti consigliare in rapporto alla tua altezza e all'età.
fai il test dell'indice d massa corporea...segui il tuo medico,sicuramente ne sa più d ogni rimedio casalingo!

2007-06-23 08:37:34 · answer #5 · answered by **@@NeR@FuXi@@** 4 · 0 0

per dimagrire in 2 settimane.anche se un po' difficile dovresti andare tutti i giorni a correre e poi non mangiare pane formaggio e pasta...mangiare tanta verdura e frutta..possibilmente evita i dolci...e poi vai da uno specialista per farti dare una crema anticellulite..poi mi dirai...cosa hai fatto...

2007-06-23 05:46:45 · answer #6 · answered by eleloheyilla 3 · 0 0

Cerca di mangiare correttamente,senza cibi grassi ma prediligendo verdure e frutta..poi cammina molto,fai lunghe passeggiate e lunghe nuotate..inoltre cerca di bere almeno una bottiglia di acqua al giorno..aiuta tantissimo! In bocca al lupo! :)

2007-06-23 05:45:23 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

è impossibile. cioè se vuoi una di quelle risposte idiote con quelle diete suicidio ok: nn mangiare nulla, vai avanti a cereali e acqua. ma vedrai che il tuo organismo ne risentirà e con il caldo non bisogna proprio scherzare, non ci vuole niente a stare male! quindi quello che ti dico io è : non fare stupidaggini, quindi non prendere minimamente in considerazione le "diete lampo" tanto pubblicizzate sulle riviste perchè sono inutili e dannose per molti motivi:
1- magari riuscirai davvero a dimagrire, ma finito il periodo di trattamento (2settimane) riprenderai a mangiare, quindi riprenderai peso subito.ù
2- avrai sempre una sensazione di fame (come rovinarsi le vacanze eh!)
3- dimagrire di botto non fa per niente bene: ti verranno le smagliature (non tutti lo sanno ma non sono causate solo da ingrassamento rapido, ma anche dal dimagrimento rapido)
4- una dieta scorretta nuoce all'organismo e se non assumi il giusto numero di carboidrati non avrai la forza di fare niente quindi niente corse, nuotate e serate in disco. quindi non eliminare del tutto la pasta, assumine solo di meno (50 grammi) e più che altro controlla il condimento perchè è quello che fa ingrassare.

non voglio farti la paternale e scusami se sembra cosi, ma anche io sono fissata con il peso e voglio dimagrire ma la mia dietologa mi ha spiegato bene ed ora seguo i suoi consigli. se davvero vuoi dimagrire devi:
- correre o cmq fare sport
- evitare olio e burro
- no cioccolata, dolci, gelati e fritti
- evita i fuoripasto.
- molta frutta
- bevi tanto (dicono addirittura 3 litri al giorno!)

prova cosi, sicuramente non perderai 5 kili, ma ti sentirai molto+sgonfia e piano piano vedrai che perderai peso, ma graduatamente e in modo corretto :)

2007-06-23 04:58:05 · answer #8 · answered by Alessandra M 2 · 0 0

Non è poi così difficile...magari non saranno proprio 5 chili ma qualcosa se ti impegni riuscirai a perderlo, credimi...
Innanzitutto devi muoverti...che ne so, dato che è iniziata la bella stagione mezz'oretta di corsa tutti i giorni sarebbe l'ideale. Inoltre, devi bere tantissimo; i primi kg che in genere si perdono sono di acqua e più bevi, più ti liberi dei liquidi in eccesso. Terzo, ma non meno importante, devi cercare di mangiare molta verdura, frutta, carne e pesce evitando le schifezze, i dolci e cercando di non mangiare tutti i giorni la pasta se riesci!
Con me ha funzionato, spero possa servire anche a te!

2007-06-23 04:57:46 · answer #9 · answered by sky 3 · 0 0

2 settimane!?!?!?!?
se lo fai con impegno....bevendo molta acqua....evitando cibi precotti e pieni di conservanti...nuotando parecchio.....ce la puoi fare anche in 5-6 giorni!!!!!
buona fortuna!!!!!

2007-06-23 04:55:41 · answer #10 · answered by Sum 14812 5 · 0 0

devi cercare di variare la dieta mangiando un po' di tutto ma non troppo, bere molta acqua non gasata e, nei limiti del possibile (e se non fa troppo caldo) camminare quasi ogni giorno, almeno 3 o 4 km con passo spedito. Limitare anche il consumo di grassi e cibi calorici (i gelati sono micidiali, specie al cioccolato e alla crema perché contengono anche molti zuccheri). evita in ogni modo alcolici e superalcolici poiché contengono calorie, il corpo se ne libera aumentando la sudorazione. In estate è molto pericoloso perché si rischia il disidratamento.
un bicchiere di vino a pranzo e uno a cena può andare bene. da evitare assolutamente grappe, vodke e roba simile.
consuma anche molta verdura, cereali, frutta fresca. evita la frutta secca diminuisci il consumo di pane (la fibbra la prendi dalla pasta) evita assolutamente grissini, mozzarella e salumi.
limita se possibile il consumo di uova. non più di una la settimana poiché contengono colesterolo.
mi raccomando l'acqua. con questo caldo almeno 2 litri al giorno come minimo.

in tal modo dovresti perdere chili in poco tempo.

2007-06-23 04:55:08 · answer #11 · answered by alberto 7 · 0 0

fedest.com, questions and answers