disinstallali uno a uno oppure formatta l'hd
2007-06-22 21:27:54
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋
se vuoi cancellare l' intero hard disk devi fare una formattazione...puoi usare di versi programmi, ma il modo più rapido è usare il disco di windows
2007-06-23 04:29:29
·
answer #2
·
answered by banzai_xx86 3
·
1⤊
0⤋
c'è una funzione in ccleaner, ..
http://www.pc-facile.com/download/pulizia/ccleaner/
ke fa propio questo..
2007-06-23 04:28:16
·
answer #3
·
answered by Shadow 4
·
1⤊
0⤋
con la disinstallazione di windows puoi procedere a cancellare tutti i programmi. Sarebbe però più conveniente a questo punto salvarti i documenti che ti servono in un dvd e procedere alla formattazione del disco rigido.
con la formattazione perdi tutto il contenuto del disco rigido e poi devi procedere a installare di nuovo il sistema operativo.
esistono poi dei programmi (quasi tutti a pagamento) che oltre a cancellare (termine improprio perché in realtà nulla viene cancellato dal disco rigido. i files rimangono vengono solo ignorati dal sistema e sovrascritti progressivamente da altri programmi) sovrascrivono fino a 10 volte i programmi che hai installato, in tal modo non potrai più ripristinarli e non ne rimarrà più traccia.
considera inoltre che diversi programmi condividono la stessa libreria (file dll) cioè uno stesso file-funzione necessario per il loro funzionamento. può capitare che cancellando un programma con la sua libreria altri programmi o il sistema operativo non riescano più ad accedere alla libreria con conseguenze non sempre prevedibili per il pc.
è consigliabile a questo punto la formattazione.
2007-06-23 04:36:17
·
answer #4
·
answered by alberto 7
·
0⤊
0⤋
installa un programma si chiama reg cleaner è molto intuitivo quando lo apri esce l'elenco dei tuoi progr installati catalogati x nome del programma e la casa produttrice ......metti un segno di spunta sul progr che vuoi disinstallare.....invio.....e lo hai eliminato....e fatto!!!!!!
2007-06-23 04:35:40
·
answer #5
·
answered by morositas 3
·
0⤊
0⤋
eliminare TUTTI i programmi? e a che pro, scusa? o li disinstalli uno a uno...quelli inutili di serie tipo Toshiba update o Vaio update e cavolate annesse....oppure formatti il tuo pc, ma non con i dischetti di formattazione, bensì con un sistema operativo a parte, che sia Xp o Linux o che altro....però a quel punto devi possedere tutti i driver delle tue periferiche...schermo...audio....insomma, non è proprio un lavoretto immediato. perchè poi devi tu pezzo x pezzo installarti ogni singolo programma utile e inutile x far funzionare correttamente il tuo pc e in base alle tue effettive necessità. io l'ho fatto fare da un mio amico installatore. ma comunque ci son volute 5 ore x fare tutto x bene. drivers e programmi inclusi. e sicuramente bisogna saperlo fare.
quindi se non sei molto pratico (altrimenti non chiederesti nemmeno.... :-) ) lascia perdere e disinstalla dal pannello di controllo uno a uno. ma occhio a cosa disinstalli. fallo solo con quello di cui sei assolutamente certo.
ciao!
2007-06-23 04:31:38
·
answer #6
·
answered by °°babypatty11°° 6
·
0⤊
0⤋
Formatta il pc e reinstalla il sistema operativo, oppure li disinstalli uno ad uno......Start\impostazioni accesso ai programmi\cambia rimuovi programmi
2007-06-23 04:30:04
·
answer #7
·
answered by Quaquaraquà 2
·
0⤊
0⤋