English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ciao ragazzi sono ancora qui per chiedervi aiuto per rendere felice una ragazza che anche se mi ha fatto soffrire voglio poter dire ho fatto tutto per riconquistarla. Dietro quel NON SO COSA VOGLIO dalla vita (1 mese fa) c'era l'ombra dell'ex che purtroppo abita vicino casa di lei (io a 50 km) e ora si è rifatto sotto. So che è per lei che sono nato e voglio dimostrarlo: stavo gia con lei, mi lasciò e per un anno e mezzo io ho sofferto in silenzio senza nemmeno baciare un'altra ragazza poi è tornata e mi sembrava una favola; per un pretesto la sto perdendo stavolta per sempre! Ma ora non voglio fuggire voglio affrontarla e aiutarla a capire. Come mi posso comportare? Lo so che molti di voi mi diranno lascia stare ma se qualcuno mi capisce datemi un consiglio. L'ex gli abita vicino io no lui non lavora io si e pure lontano sono in netto svantaggio... ho ancora una speranza come posso renderla realtà?

2007-06-18 19:52:33 · 6 risposte · inviata da artax82s 4 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

Il problema è che siamo tutti e due EX... è indecisa e vorrebbe stare con tutti e 2 ma sa benissimo che deve scegliere... vorrei solo non soffrire per una volta nella vita... forse non servirà a niente e forse il destino è gia segnato ma devo cambiarlo!!! Vorrei solo chiedervi in base a cosa farà la sua scelta (se la farà...) ?

2007-06-18 22:13:48 · update #1

6 risposte

So cosa provi, ho passato una situazione identica. Ti inviero' presto i miei appunti e mi saprai dire se ti sono tornati utili.

2007-06-18 20:13:14 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

boo.

2007-06-19 03:31:03 · answer #2 · answered by Anthony 4 · 1 0

Ti capisco eccome!
Potrei dirti un migliaio di cose da poter fare ma sei tu che devi mettere il cuore in sincronia con la mente per far si che il tuo gesto la colpisca davvero....
Dopotutto sei tu che la conosci e tu solo puoi saperlo.
In bocca al lupo!!!

2007-06-19 05:26:21 · answer #3 · answered by bibybliss 3 · 0 0

Io ti posso capire, sto avendo un pò di problemi col ragazzo che amo da morire, e non so mai come comportarmi.. Se divento troppo presente e gli chiedo troppe spiegazioni rischio di farlo solo arrabbiare di più, se mi distacco soffro troppo (ho passato 2 giorni senza mangiare e dormire). Guarda, ti posso solo consigliare di prendertela da parte e dirle tutto quello che provi e che pensi, tutto, per filo e per segno: dille che la ami tanto, che hai paura che possa esserci qualcosa con l'ex, e che non sopporteresti di perderla.. E poi dille chiaramente che proprio perchè la ami così tanto non può e non deve prenderti in giro, e se pensa di non amarti come tu ami lei, che ti lasci invece di continuare a prenderti in giro, quantomeno in nome di ciò che c'è stato fra voi. Almeno tu parlale chiaramente, non come me, che per paura di perderlo accetto qualunque cosa e soffro in silenzio.. Se lei ti ama non le importa NIENTE dell'ex, fidati! In bocca al lupo.

2007-06-19 03:20:58 · answer #4 · answered by _giulia_ 3 · 0 0

Se non sa cosa vuole dalla vita (anche se il mio personalissimo parere è che quando dicono così lo sanno benissimo...e stanno facendo soltanto scena...), io direi di mandarla a schiarirsi le idee...Lascia stare, già il fatto che ti abbia mollato una volta e poi sia tornata indietro DOPO UN ANNO E MEZZO vuol dire che ti tiene solamente come ruota di scorta...Capisco che per te sia dura da accettare, ma già adesso puoi dire che più di quello che hai fatto non potevi fare: le sei stato accanto, le hai dato la tua vita...se il ringraziamento è questo, credo che tu possa meritare qualcosa di meglio...Auguri.

2007-06-19 03:18:57 · answer #5 · answered by busterbunny85 5 · 0 0

senza dubbio si soffre , se posso darti un consiglio tientela stretta nei tuoi sogni ma ignorila nella vita reale . puo darsi che si faccia viva lei prima o poi ," alle "non piace essere assediate quando devono scegliere, se sai il suo recapito e se sai il suo compleanno in quella occassione e solo in quella mandagli delle rose, chissà se il tuo sogno non diventi realtà .

2007-06-19 03:14:22 · answer #6 · answered by girolamo d 1 · 0 0

fedest.com, questions and answers