English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Andrò a New York a fine agosto e vorrei conoscere le cose da non perdere e un vostro itinerario di massima. Sebbene non ne senta la nacessità , comunque,conoscete locali dove posso vedere le partite di calcio?

2007-06-15 00:47:25 · 11 risposte · inviata da Anonymous in Viaggi Stati Uniti New York City

11 risposte

io ci sono stata a gennaio...
era la terza volta ma, sembra incredibile, prima di questa non avevo mai visto la statua della libertà da vicino.
invece è stata la più bella esperienza che potessi fare in città ed in genere fatta negli Usa. la statua è stupenda, maestosa, inserita in un contesto ambientale che la esalta...
(difatti l'ho votata per le nuove 7 meraviglie del mondo).
altra cosa che ti consiglio è di andare di sera a Brooklyn Heights, una "promenade" che si trova dall'altra parte del ponte di Brooklyn. ci siarriva facilmente con la linea rossa (mi pare) e qualche passo a piedi. da lì vedi la skyline di manhattan oltre il fiume east river ed è moooolto suggestivo.

comunque, da qualche parte ho letto che nel giro di pochi giorni ognuno "trova la sua New York"...e succederà anche a te...
buon viaggio

2007-06-16 01:49:26 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Tutta la zona di time square, central park, Broadway, Brooklyn e il brooklyn bridge. Fai il giro sulla circle line e poi sali su empire.

2007-06-15 05:36:37 · answer #2 · answered by dannata 4 · 1 0

fossi in te farei una capatina al MOMA (museum of modern art)

2007-06-15 00:55:19 · answer #3 · answered by veronica m 1 · 1 0

Se vuoi andare a Città del Messico e ti serve un hotel ti linko qui di seguito il sito dove ho trovato quello in cui ho soggiornato , dopo qualche ricerca ho visto che ha i prezzi più convenienti https://tr.im/1aSHN
Città del Messico, la metropoli più antica dell’America, anticamente conosciuta come la "Città dei Palazzi", si trova nella regione dell’Altipiano Centrale ad un’altura di circa 2.240 ,protetta dai vulcani Popocatépetl e Iztaccíhuatl. Due sono le zone dichiarate Patrimonio dell’Umanità da parte dell’UNESCO: il Centro Storico, caratterizzato da edifici storici e religiosi, ed il Parco Ecologico di Xochimilco, considerato da molti "la Venezia messicana" per i suoi bei canali, percorribili a bordo di una "trajinera" (curiosa imbarcazione di legno adornata con fiori)Inoltre offre una vasta scelta di musei interessanti che mi hanno davvero colpito dandomi la possibilità di conoscere civiltà veramente affascinanti.

2016-12-17 19:50:42 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

Se capiti di domenica non perderti una messa ad harlem, io sono stato all'Abyssinian Baptist Church è vicino alla fermata della metro ti metti in fila ed aspetti che ti facciano entrare. Mi raccomando lascia un'offerta.

2007-06-15 03:15:57 · answer #5 · answered by TheShark 2 · 0 0

E' una città bellissima... io ho un vivo ricordo delle torri... scusa se ne parlo.. il world trade center era meraviglioso...!(sono a natale nel 1993 e in estate nel 1994) poi il central park... e Soho... l'Empire State Building... il Bronx... da vedere tutto... indimenticabile...!

2007-06-15 02:43:03 · answer #6 · answered by !!!!_)@(_AlessiA_)@(_!!!! 4 · 0 0

Io ci sono stata l'estate scorsa...
Oltre alle solite passeggiate per i vialoni di Manhatthan ti consiglio di andare (di sera) alla Brooklyn's Promenade...è un enorme balcone su Brooklyn che si trova davanti a Manhatthan, li puoi ammirare lo skyline notturno di NY...una meraviglia...Per le partite...in qualsiasi pub c'è la tv.... buon viaggio!

2007-06-15 00:56:39 · answer #7 · answered by mrs_brownstone1 2 · 0 0

Secondo me non è il periodo più adatto, principalmente per il caldo africano. Comunque a New York è bello partire alla mattina e scalare le avenue e "perdersi" nelle street, senza meta e senza limiti di tempo. Per favore non chiuderti nei bar a guardare le partite. Al limite vai allo stadio per vedere il baseball, quello vale la pena....

2007-06-15 00:55:44 · answer #8 · answered by Appilappi 4 · 0 0

Lo NY Stadium .

* L'Ombelico del mondo, la Grande mela (the Big Apple), Gotham City, la città che non dorme mai (The city that never sleeps) , la capitale del mondo (per via della borsa di Wall Street) come è stata via via soprannominata, è certamente una fra le città più importanti ed uno fra i maggiori centri finanziari del mondo.
* Come polo culturale fra i più conosciuti del mondo occidentale è meta di un flusso turistico che probabilmente non ha eguali. L'essere poi sede delle Nazioni Unite, conferisce credibilità all'affermazione dei suoi abitanti secondo cui è, a tutti gli effetti, la capitale del mondo.
* New York conta oltre 8 milioni di abitanti, che originariamente erano detti "Knickerbockers", distribuiti su un'area di 786 km² divisa amministrativamente nei 5 "distretti" o "circoscrizioni" (boroughs) di Manhattan, Bronx, Queens, Brooklyn e Staten Island, che a loro volta sono divisi in decine di quartieri (neighborhoods).
* Un "sesto distretto" (non ufficiale) è di fatto costituito da un continuum di città dello stato del New Jersey (tra cui Jersey City, Weehawken, Hoboken), che essendo disposte sulla riva occidentale del fiume Hudson, si affacciano direttamente sull'isola di Manhattan, estesa sulla riva orientale. Considerando questo "distretto" aggiuntivo, che non può essere incluso amministrativamente nella città poiché appartenente a un altro stato, la popolazione risulta essere di quasi 10 milioni di abitanti.
* L'intera area metropolitana si estende su tre stati (New York, New Jersey e Connecticut) e conta circa 21 milioni di abitanti, risultando così ancora oggi la più popolata al mondo, nonostante la concorrenza di altre grandi metropoli come Tokyo o Città del Messico.
Segue: http://viaggi.ideatour.it/categorie/25619.html

2007-06-15 00:55:43 · answer #9 · answered by abodistyle 2 · 1 1

La cosa più bella è la gente....
Ti consiglio di comprare la guida lonely planet (edt)...sono guide fatte moto bene (con tanto di itinerari) realizzate con la collaborazione dei viaggiatori.
Se vuoi vedere le schede e le foto dei miei viaggi a NY fammelo sapere che ti mando il link del sito.

2007-06-15 00:53:35 · answer #10 · answered by Caìgo 7 · 0 0

fedest.com, questions and answers