English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Che ne pensate?
Notizia del 10 giugno 2007 - 11:52
Attenti a quei tre
Azouz va alle feste mondane di Lele Mora. E mette a tacere chi lo critica: "Non vedo cosa ci sia di male: l'ho conosciuto attraverso il fotografo Fabrizio Corona ed è nata subito una forte amicizia "

2007-06-10 02:24:19 · 6 risposte · inviata da Anonymous in Società e culture Società e culture - Altro

Voglio precisare che non è mia intenzione dare un giudizio sommario su di una persona che mi è indifferente. Inspiegabilmente non sono riuscita a provare pena per lui, ripeto, non so perchè, mi sembrava " finto" ma altrettanto non mi interessa chi frequenta oggi.
Mi ha colpito comunque soprattutto la risposta di Kaigo, che ha messo in evidenza la leggerezza con la quale giudichiamo, alternando gli epiteti... ma , soprattutto, ricordando che ogni passo di questo signore è stato profumatamente ricompensato in denaro sonante. non facciamo gli xenofobi, ma nemmeno stiamo zitti su cose così stridenti!

2007-06-10 03:21:52 · update #1

6 risposte

Ora perche ha perso moglie e figlio nn ha diritto di fare cio' che vuole?
Mi dispiace solo di chi ha scelto come amici

2007-06-10 02:27:09 · answer #1 · answered by Anonymous · 4 4

Dio denaro sopra morte e coscienze? Sembrerebbe....

...aggiungo una cosa che forse a qualcuno è sfuggita:
tutte le sue apparizioni televisive e sui giornali sono state profumatamente pagate, ed ora entrando nel gruppo Mora il business si completa.
Siamo troppo rapidi nel cambiare i giudizi da mostro-martire-vittima-ecc....

2007-06-10 02:27:55 · answer #2 · answered by Caìgo 7 · 4 1

Sinceramente, così, a pelle, è una persona che allontana...come la Franzoni, che potrà anche essere innocente... ma ha qualcosa...qualcosa che non so definire, che non mi fa entrare in sintonia con un dolore e una pena così infiniti.
Così è per Azouz, però io ero rimasta alla questione delle foto del servizio funebre, l'amicizia con Corona e Mora è una novità per me, come pure, davvero non immaginavo, che potesse essere pagato per i suoi passaggi televisivi. Sarà pur vero che deve vivere anche lui, non discuto. Fare denaro sull'atrocità della scomparsa di persone che dovevano essere il centro della sua vita, questo forse posso permettermi di discuterlo.
E per esperienza.
Il dolore vero si allontana dal clamore, il dolore vero disprezza il denaro e lo dona, il dolore vero è senza remissione, e non permette, a pochi mesi, e a pochi km di distanza, di andare a folleggiare in discoteca, ospite d'onore di personaggi di fama, celebri per i motivi che sappiamo.
La cosa più triste è che alla fine si parlerà solo di lui, di quelle due belve che hanno ucciso, e verranno dimenticati quegli innocenti.
I soli che meriterebbero il nostro ricordo e i nostri pensieri.

2007-06-10 03:57:56 · answer #3 · answered by Streghetta 5 · 1 0

Io non dovevo chiedere scusa a nessuno non essendo uno xenofobo ignorante come i leghisti che l' hanno accusato.
E se va alle feste mondane saranno ***** suoi, certamente non è una cosa carina sfruttare un fatto di sangue per fare soldi e diventare famosi, ma non mi sembra il caso di giudicare un persona che ha perso figlio e moglie.

2007-06-10 02:29:39 · answer #4 · answered by Anonymous · 3 3

concordo kn quello ke ha detto francesco....

2007-06-10 02:29:10 · answer #5 · answered by ilariaLOVEmirco 5 · 2 2

ehhh per giudicare dovrei aver passato cio che ha passato lui...senza famiglia dall oggi al domani(piuttosto la morte!!!!).di giorno è facile far finta di nulla ma non oso immaginare come si possa stare a tornare a casa la sera in una casa vuota,li sei solo con i tuoi demoni e il silenzio almeno per rispetto di quanto gli è accadudo glielo dobbiamo.

kaigo ma il punto è che lui aveva un progetto al suo paese no?se non ricordo male doveva trasferirvisi o giu di li come d accordo con la moglie.sta facendo soldi per le sue apparizioni in tv ok ma di cio che fa con mora ne io ne tu sappiamo nulla.che siano amici che siano in affari che lo stia aiutando perche mosso da compassione(puo succedere) che puoi dire con certezza?solo supposizioni ma limitiamolo a quello.ma poi chissenefrega di cosa fa...sembra che debba pagare lo scotto di averci fatto pena.

2007-06-10 02:40:09 · answer #6 · answered by hembra_la_gargola 5 · 0 2

fedest.com, questions and answers