English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Scusate ma a cosa servirebbe quella stupenda striscia di stoffa penzoloni per un metro fuori dalla tasca dei calzoni che ogni tanto qualcuno sventola con disinvoltura per le strade cittadine??
Avevano paura che il proprietario delle chiavi avesse troppa fatica a trovarle in tasca senza averci attaccato un filo di Arianna grosso come una gomena? Oppure serve a stare attorcigliata al braccio e ad impigliarsi ovunque mentre si gira la chiave nella serratura??? Mi spiegate a cosa serve, che vado subito a comprarmene uno, se è così indispensabile??

2007-06-08 04:19:15 · 2 risposte · inviata da gardengate 4 in Scienze sociali Sociologia

2 risposte

Per carità Gardengat non comprarti il filo di Arianna grosso come una gomena...Che ti serve?Tu le chiavi, le trovi subito. Lascia tutto a loro;la striscia di cui parli,serve solo a darsi importanza. Mi hanno confidato che con la mano girano la "gomena" e si sentono importanti, come Sordi quando interpretava il Vigile e girava le chiavi e la paletta....
A noi non serve abbiamo il cervello e questo basta a trovare le chiavi nella tasca.Ciao

2007-06-08 05:04:56 · answer #1 · answered by Mimì 7 · 2 0

Se ho capito a quello che ti riferisci è un portachiavi da portare al collo ,ecco il perché di quella fettuccia di stoffa.

ciao un bacio

2007-06-08 11:23:12 · answer #2 · answered by MAMU 6 · 2 0

fedest.com, questions and answers