English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Avendo esaurito il suo ciclo, grazie al cielo non l'ho più vista, e spero sia sparita per sempre, la pubblicità dello scoiattolo (e sapete bene a cosa mi riferisco), ora in una nuova pubblicità hanno pensato bene di far RUMOREGGIARE un robusto camionista alla cassa di un supermercato!! (non ditemi che non l'hanno scelto così apposta, è talmente ovvio!!) Pensate siano stati tanto intelligenti ad avere quella geniale idea di così pessimo gusto??? Era tanto carina la signora inglese che illustrava ai turisti le prelibatezze in vendita. Ovviamente mai entrerò in quella catena di supermercati, per semplice protesta e per simpatia verso i camionisti!!!

2007-06-08 01:06:01 · 5 risposte · inviata da gardengate 4 in Scienze sociali Sociologia

Cara PUNK quante cretinate ti faranno comprare!! E tu non te ne accorgerai neppure, ricordatelo, se no ti svegli in tempo! E se non farai muovere le rotelline sotto la crestina che credo abbia bisogno anche di essere un pochino abbassata!!!

2007-06-08 06:26:31 · update #1

Cara PROCAINA P. mi scaldo eccome! A forza di dire , leggere, vedere, sentire cretinate dal mattino alla sera (TV docet ed imbecilli copiono (scusa non mi ricordo in latino la seconda parte altrimenti ti scrivevo anche quella!!!)) abbiamo ridotto il mondo ad un pacoscenico di deficeinti, ecco la sintesi. Quindi mi scandalizzo eccome e continuerò a farlo fin che il Cielo mi darà possibilità di farlo! E ringrazio di avere il cervello per capire la differenza tra l'intelligenza umana e quella dell'erba medica! Ciao e buono studio. Io ci sono già passato da tanti anni!

2007-06-08 21:58:06 · update #2

Chissà perchè ogni tanto uno si illude di vivere tra persone intelligentie civili! Mah! Credevo che parlando di pubblicità mandata in onda da chi si fa pure pagare il canone un minimo di rispetto fosse dovuto, io almeno lo "esigo". A chi invece preferisce essere molto aperto di vedute e quindi accoglie con gioia anche uno sputo nel piatto non credo di aver nulla da dire. E torno nel mio mondo, di corsa, eccome!!!

2007-06-12 04:39:24 · update #3

5 risposte

Concordo pienamente con te, io farò lo stesso

2007-06-08 01:11:02 · answer #1 · answered by Giuseppe M 3 · 2 1

Anche a me sono simpatici i camionisti,lavorano con difficoltà sulle strade e autostrade in mezzo al traffico caotico,bravi,davvero bravi. E poi non rumoreggiano,sono sicura,al più rumoreggeranno nel posto giusto come tutte le persone perbene...Non sono sicuramente come quei pubblicitari che, per inventare qualcosa di unico,non si sono fermati a RUMOREGGIARE,ma purtroppo sono andati oltre...Pensa che c'è chi ha sentito il profumo fin qui... mah..
Ciao.

Volevo specificare che mai entrerò in quella "catena", lì ci
possono stare solo loro,dico bene ?
Scusa,ma era una precisazione che volevo fare.Ciao

2007-06-08 09:02:35 · answer #2 · answered by Mimì 7 · 1 0

Ma di ke pubblicita parli?

2007-06-08 08:20:46 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 1

trovo davvero inconcepibile questa tua ridicola forma di pudore. se vuoi farmi cambiare idea devi minimo minimo convincermi e dimostrarmi che RUMOREGGIARE non appartiene al tuo mondo, non hai mai conosciuto nessuno tanto disgustoso da farlo, mai nella vita vorrai o hai voluto bene o stimato qualcuno che possa commettere tale orrore, non metterai mai al mondo cratura capace di farlo, etc. ah, se sei una creatura ultraterrestre, diversa, innaturale, allora ti giustifico e ti invito a tornartene da dove arrivi perché qui...6 FUORI DAL MONDO!!!!!

2007-06-12 11:12:43 · answer #4 · answered by joyblisss 5 · 0 2

Ciao piacere, io sono la tizia a cui una volta hai risposto ad una domanda...stranocaso stamattina sono venuta su answers e l'ho riletta. Ti rinfresco la memoria: ponevo il dilemma sul perchè il ruttare era vista come una forma di maleducazione...ricordi che mi hai scritto?non lo so la mia era una semplice curiosità...non ho mai visto nessuno riscaldarsi e scrivere con una tale enfasi!Non mi sono offesa io non ti ho detto la mia, ho solo posto una semplice curiosità di ragazza...me te sei scagliato contro tipo iena su una carcassa...ma dove si trova la libertà di pensiero?sicuramente non l'hai ospitata a casa tua...ahah...ma quanto ho riso alla tua risposta scandalizzata o provocatoria...così mi sono detta...ora rispondo ad un suo questito e lo ripago con la stessa moneta...ed ho trovato una domanda pertinente con la mia...che strano che è il destino!...;-)guarda a me la pubblicità dello scoiattolo non è che mi sia mai piaciuta veramente...il peto è una cosa che non mi fa più ridere...e poi avevo uno scoiattolo proprio come quello e mi sembra brutto ricordarlo così!...a me i camionisti stanno simpatici...pero' come altri sono rientrati nella grande cerchia dei luoghi comuni...tu ti scaldi troppo per cretinate del genere!è solo umorismo infantile...è sempre esistito e sempre esisterà...la pubblicità è rivolta al maggior numero di persone possibili...non solo alle persone adulte...e quindi credo che lo facciano per attirare una fascia di pubblico maggiore...come i ragazzi...e tanti ragazzi ridono con questo genere di cose...ognuno ragginge il livello di umorismo che puo'...se non ti piace cambi canale...più semplice di così!Io sto con i camionisti...quel che mi è capitato di vedere...son gente alla mano...be' certo molti di essi son un po' troppo alla mano...e decisamente volgari...ma io ho imparato che non si deve mai fare di tutta un'erba un fascio!e non si considerano le persone solo per il mestiere che fanno ma dalla loro personalità. Vorrei concludere col dirti che, a mio parere, le più grandi forme di maleducazione sono queste:
-Il non rispetto per le persone e delle idee
-Gli insulti
-Il credersi superiori
e qualche volta, caro mio, rientri quindi anche tu nella categoria dei maleducati non rispettando le idee altrui o il loro modo d'essere...ma in fondo mi stai simpatico sennò t'ignoravo direttamente. Dici cose sensate pero' tu rispondi alla maleducazione con la maleducazione. Guarda per esempio come hai risposto a punk di plastica: lei ha detto una gran cavolata ma che c'entra prenderla sul personale?Non hai tutte le risposte in tasca e rispondi con troppa superiorità a volte. Secondo me hai i modi sbagliati di dir le cose...non farai mai cambiare idea a nessuno se ti rivolgi ad esso in questa maniera. Non sarai un diplomatico o non potrai far l'insegnante e se pratichi questo mestiere migliora te stesso!Buona giornata e grazie, mi piacciono i dibattiti e lo scambio d'idee, per questo adoro answers.

2007-06-09 02:51:28 · answer #5 · answered by Procaina P. 4 · 0 2

fedest.com, questions and answers