English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Sono stato con una ragazza 2 anni fa che dopo avermi mollato il mio carattere mi ha fatto chiudere in me stesso nel mio mondo aspettando un anno e mezzo e perdendo 40 chili. Non sono riuscito nemmeno a dare un bacio ad un'altra ragazza. Dopo un anno e mezzo è tornata perchè non voleva perdermi e si era accorta dello sbaglio e così pentita (sembra) lascia il suo boy e torna da me. Sembra una favola. Ora sta andando via di nuovo mi chiede tempo e non sa quello che vuole...Mi sento morire ma non voglio + aspettare la testa lo sa ma il cuore no. Come posso farla riflettere? il mio amore è sincero lo sa...Ora rifiuta anche una uscita perchè dice ke è tardi. Mi ha chiesto tempo che significa? Ci pensa? Mi ha lasciato? Se la chiamo si allontana d + se non la chiamo si affievolirà tutto... non sono un pupazzo! Quanto ancora devo soffrire? Lei è il mio sogno che sta diventando un incubo e le mie lacrime sono lacrime gia piante.Prima di andare x la mia strada voglio provarle tutte mi aiutate?

2007-05-23 02:12:08 · 18 risposte · inviata da artax82s 4 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

Grazie a tutti per le risposte... Siete fantastici mi avete fatto fare un sorriso in mezzo a tanta tristezza... E a volte un sorriso è importante... Sentirti solo in mezzo a tanta gente è una sensazione strana e so che dipende solo da me come mi sento! Sono in attesa di un chiarimento ma Lei non chiama...

2007-05-23 22:26:02 · update #1

18 risposte

Lo sai quanto e' potente la forza del pensiero? Lo sai quanti uomini determinati raggiungono il loro successo perche' ci pensano ogni mattina? Una volta un saggio disse:
-"Stai molto attento a quello che desideri, perche' prima o poi l'otterrai!"
Ma tu davvero vuoi una donna che va , che viene, che riva'... dici di non essere un pupazzo ma desideri una donna che ti ritiene tale, e tale ti fa diventare!
Attento a quello che vuoi: alcuni hanno la vocazione dello zerbino, non c'e' niente da fare, e se questa e' la tua, persisti, e prima o poi stringerai in mano il tuo successo!
Hai preso forse cosi' tanta confidenza col dolore che non ne puoi fare a meno? Si chiama masochismo lo sai? Ma si puo' guarire...immagina ogni mattina che oggi puo' essere il giorno in cui ti innamorerai di quella giusta, e quel giorno prima o poi arrivera'!

2007-05-23 02:24:14 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 1

Dio come ti capisco...
E quante volte ho già sentito tutte le risposte che ti hanno scritto...
Nel mio caso lo zerbino, il pupazzo, sono io e lui mi ha lasciata.
Io non ho un consiglio da darti, perché in queste situazioni ogni parola fa male.
Io ho aspettato quasi tre anni un uomo che alla fine si è deciso a venire da me e dopo tre anni e mezzo di fidanzamento mi ha lasciata con queste parole: "Sto male con me stesso, ho bisogno di stare solo..."
Gli amici mi dicono che devo "chiudere il cerchio", devo farlo uscire dalla mia via, ma io so che ci sarà sempre posto per lui nel mio cuore, so che sempre lo amerò e che se dovesse prendermi e lasciarmi altre mille volte io sarò lì...
Perché l' amore è meraviglioso, ma è altrettanto terribile.
Mi dispiace davvero per tutto quello che stai passando...
Io ho fatto di tutto per fargli cambiare idea, l' unico consiglio che ti posso dare è quello di tentare in tutti i modi di riaverla e se non ci riesci il tempo farà il suo corso...
Ti sono vicina.
Un bacio

2007-05-23 04:48:11 · answer #2 · answered by Giulia * 2 · 0 0

So che probabilmente la mia risposta ti farà male, ma credo che quando si ama davvero...i dubbi svaniscono all'istante, per cui il comportamento di questa ragazza, che prima ti molla...sta con un altro....poi torna dopo un anno e mezzo e adesso vuole una pausa x riflettere!!!
Cosa deve rifletere dopo tutto questo tempo??? O si ama o nn si ama, nn ci sono vie di mezzo...e se si ama svanisce ogni minimo dubbio. L'unico consiglio che mi sento di darti è di pensare un po' di più a te stesso, coltivare degli hobbies, fare nuove conoscenze e nn permettere a nessuno di farti stare tanto male...
In bocca al lupo...un bacio!

2007-05-23 03:17:32 · answer #3 · answered by mishettina 2 · 0 0

Sai mi è successa quasi la stessa cosa, il mio ex dopo essere stato più di un anno con me mi ha scaricato dicendomi che non era più sicuro di me. Sono andata in anoressia arrivando a pesare 33 kg... stavo malissimo, i miei mi hanno mandato a vivere per un periodo lontano dalla mia città ma soprattutto lontano da lui. Dopo un anno lui non è tornato ma ho scoperto che in realtà mi aveva mollata per il suo migliore amico... era guy!!!!
Non è il tuo caso ma ti dico di non buttarti giù se mai dovesse non tornare vuol dire che non meritava il tuo amore sincero e la persona che sei!!!! Quindi tieni a te il più possibile, devi volerti bene, devi amarti perchè solo così potrai reiniziare nuove relazioni!!! Massacrarti non serve a nulla ne tanto meno a farla decidere... Qualunque decisione prenderà o ha gia preso, se negativa, tu va avanti per la tua strada che sicuramente ti attenderà un rapporto migliore!!!! Ci sono molte persone disposte ad amare sinceramente e senza dubbi persone come te... devi solo aspettare e quando arrivera quella giusta (se non sarà lei) dovrai lasciarla entrare nel tuo cuore!!!!
Vedrai la vita è bella e merita di essere vissuta pienamente mi, raccomando!!!! Il futuro è pieno di belle sorprese!!! :)
Baciotti sinceri e in bocca al lupo!!!

2007-05-23 02:29:26 · answer #4 · answered by ۩ esiril ۩ Signora del Silenzio 5 · 0 0

ke bella persona che sei... è triste vedere km un sentimento kosì bello km il tuo ti debba far soffrire kosì tanto,, non ti konosko ma penso ke tu nn meriti qsto...d'altra parte "al cuor non si comanda"...nn hai scelto tu d innamorarti proprio di lei e nn ha scelto lei di essere una persona così indecisa... kapisko la situazione xkè se cerki di parlarle riski di allontanarla e passare x un oppressivo qnd in fondo qllo ke kiedi è sl un kiarimento per nn stare male di + inutilmente... se dici ke il probl parte da lei e nn x qlk ke tu hai fatt o NN fatto e ke sa qnt tu la ami, allora qllo ke puoi fare è... lasciarla stare, alm x il momento.. nn puoi fare nient'altro ... è difficile, doloroso ma .. è l'unika kosa ke puoi fare sek me...poi nn so... ti auguro di stare meglio al + presto..

2007-05-23 02:26:33 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

non rivangare il passato, è una storia già chiusa e poche volte qst cose vanno a buon fine.. il vostro tempo l avete vissuto, come s dice ''chiusa una porta ti s apre un portone''! un bacio e riflettti... un amore nn deve solo far soffrire....

2007-05-23 02:25:48 · answer #6 · answered by ♥нαℓℓεφ87♥ 3 · 0 0

Ti do un consiglio da uno che c'è passato anche lui in una cosa simile: lascia perdere.
Esci con gli amici, fatti due settimane di sbronze continue e pesanti, provaci con la sua migliore amica (così le lascerai un ottimo ricordo della sua stupidità) e se ritorna sbattila fuori di casa con un calcio.
Devi imparare ad incazzarti ed a reagire. Non puoi farti sottomettere da una che se ne sbatte di te e di come stai.
Tocca il fondo perché è il fondo è l'unica cosa che ti può fare risalire, perdi tutte le speranze perché sono le speranze che ti fanno male e ti hanno fatto perdere 40 chili.
Impara ad essere uomo. Tu non hai bisogno di lei per vivere e questo lo sai bene anche se non ci vuoi credere.
Non chiamarla, non cercarla (lo so che è difficile, lo so per esperienza) e se la vedi non scioglierti in sentimentalismi da femminuccia della soap opera argentina... i nostri padri non si sono mai ammazzati per amore... i libri romantici dove uno si pugnala o si spara per amore sono, appunto, libri... sono storie, favole... l'amore finisce come tutto il resto, mettitelo in testa. Trovatene una porca che ti salti addosso e con cui fare due settimane di sesso selvaggio, hai bisogno di una botta di vita e quella ragazza è tutto il contrario della vita. E' lei che t'ha condotto verso il baratro dove sei ora. Svegliati e datti da fare che la vita è breve e te la devi godere, non puoi continuare ad essere sottomesso ai capricci di una bambina.

Inizia ad ascoltare musica blues e leggiti i testi... i bluesmen sono tutti uomini innamorati ma che si prendono in giro nel momento in cui le loro donne li mollano per uno ricco, bello o comunque scappano dalle loro vite... impara da loro e comincia a bere e fumare, lo so che fa male, ma cosa non fa male? :)

Se sei in crisi depressiva scrivimi in privato e se sei di Milano ti consiglio di farti un giro in Corso Sempione il prossimo venerdì ed il prossimo sabato... c'è da rifarsi gli occhi... e poi fa caldo e tendono a svestirsi più facilmente :)

2007-05-23 02:25:35 · answer #7 · answered by andreasworkshop 4 · 0 0

oh mio dio...nooo....l'hai detto, non sei un pupazzo! non farti trattare così...non puoi stare ai comodi suoi, devi reagire!
ascolta: io circa 7 anni fa sono stata per due anni con un ragazzo poi è arrivata la bella notizia della gravidanza...ma era bella soltanto per me! lui mi lasciò, anzi ci lasciò e se ne andò per sempre....io mi ritrovai senza l'uomo che amavo al mio fianco e con una bambina piccola da accudire e crescere, sono caduta in una depressione e in un dolore atroce....io non meritavo questo e nemmeno mia figlia! perchè? perchè? dopo cinque anni eccomi qua...ho faticato molto, ma ce l'ho fatta...e sai perchè? perchè ho imparato a volermi bene, a pensare prima alla mia serenità e ho voluto ricominciare a vivere!!! fallo anche tu, ti prego!

2007-05-23 02:24:59 · answer #8 · answered by ... PATTY ... 5 · 0 0

Ma ragazzo mio...l'hai detto tu...non sei un pupazzo...hai già pianto tutte le lacrime...??? Bene!!! Allora ti prego volta pagina...se una persona ti ama non ha bisogno di tempo per saperlo...conserva nel cuore tutto l'amore che hai per chi lo meriterà davvero...Dai che ce la fai...

2007-05-23 02:24:50 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

come hai detto tu, non sei un pupazzo, reagisci tira fuori il meglio di te, e falla soffrire come lei sta facendo con te, dagli l'ultimatum, non puoi andare avanti così, non è giusto, anche tu devi avere una vita, ma non deve dipendere da lei, ma dalle tue decisioni, ignorala e guarda avanti, ne troverai di migliori in giro e soprattutto, non farti mettere i piedi in testa neanche se sei innamorato, così diventi ancora più vulnerabile..io con il mio ragazzo, litigo molto spesso, perchè entrambi volgia aver ragione e mai farci mettere i piedi in testa e sinc va alla grande ormai siamo a due mesi e mezzo..anche a me è successo, prima di tutto devi convinvere te stesso, magari facendoti aiutare da qualche amico che ti conosce bene, ma non quelli che pensano solo al sesso e basta..fammi sapere come andrà e coraggio, se hai bisogno di aiuto, io ci sono

2007-05-23 02:24:34 · answer #10 · answered by romanoff77 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers