English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Per un noto caseificio molto pubblicizzato i pubblicitari hanno pensato bene (????) di infilarci come colonna sonora una bella lode che cantiamo in chiesa. Prima per molti anni c'erano solo 3 note e non era riconoscibile, ma adesso dura molti secondi ed è chiarissima!! POTEVANO risparmiarcela e lasciare la lode a luogo più consono rispetto ad una pubblicità! Il pessimo gusto, tanto per incassare, ha toccato il fondo.
Suggerirei invece un REQUIEM di Verdi o un coro di DE PROFUNDIS per certi programmi completamente demenziali che gradiremmo tutti finissero presto in pace???
Credo che lì questi canti e musiche sarebbero molto adatti! Siete d'accordo??

2007-05-10 20:38:56 · 2 risposte · inviata da gardengate 4 in Scienze sociali Sociologia

2 risposte

sono d'accordissimo con te....ma vedi che questa gente ha fatto brutta figura perche non era il posto adatto per la canzone però è riuscita a far parlare del proprio prodotto...anche se in modo non proprio ottimo ma non è che non si compra un prodotto se eè buono perchè è brutta la pubblicità...ciao

2007-05-15 22:19:14 · answer #1 · answered by ebo_theking 2 · 1 0

Come si può non darti ragione...
Andando avanti così,speriamo di non approdare al "Dies Irae",in questo caso avrebbero ragione Mozart,Verdi e Tommaso da Celano...
L' inno in lingua latina, andrebbe bene in toto, per tutta la televisione e noi potremo fare Meditazione e Penitenza. Così la pubblicità potrà servire a tutti e non solo al portafoglio di pochi.
Grazie ciao.

2007-05-11 11:01:37 · answer #2 · answered by Mimì 7 · 1 0

fedest.com, questions and answers