English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Anni fa vidi un servizio sul musicista Frank Zappa. Il servizio si concludeva con un bel primo piano dell'eccentrico personaggio ed il commento che ho scritto nella domanda.
Prendendo spunto da questo (ironico) episodio, voi su chi rimarreste perplessi come ipotetico genero'...

2007-04-20 02:18:47 · 4 risposte · inviata da Caìgo 7 in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

X la Ninfa....peccato che è morto nel 93...

2007-04-20 02:34:40 · update #1

4 risposte

se fosse dello stesso sesso del figlio/a,se fosse (aimè lo devo ammettere?=) di colore....se fosse un latitante, un pregiudicato per gravi reati come omicidio o rapina o terrorismo .....

2007-04-20 02:22:08 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Il problema secondo me sta nel come hai posto la domanda. Non è che sono i genitori che TI FANNO sposare...sei tu che lo decidi.
Premettendo che ogni matrimonio prevede il consenso (non l'obbligo) da parte dei genitori, ognuno però può sposarsi con chi gli pare, per cui chiunque si decida, i genitori se lo devono fare andar bene....(alle volte PURTROPPO)

In ogni caso, se potessi dare un parere che mia/o figlia/o volesse seguire, è ovvio che preferirei un genero o una nuora (dipende) con la testa a posto. Nessun tossicodipendente, nessun disoccupato (per volontà) ed esteticamente nessun capellone (se uomo) o testa rasata (se donna).
Ovviamente sono stereotipi che mi immagino e incrociando le dita, spero innanzitutto che mia/o figlia/o nasca con la testa a posto.......

2007-04-20 09:51:59 · answer #2 · answered by ♥MOMA♥ 7 · 0 0

Nel caso specifico, sicuramente sì. Ricordo di aver letto un aneddoto molto divertente che dimostra appieno la sua genialità artistica.

Negli anni Sessanta una rete californiana mandava in onda uno spettacolo condotto da un intrattenitore di nome Joe Pine, che si distingueva per l’atteggiamento caustico e aggressivo che usava regolarmente con gli ospiti del programma, quasi tutti attori e cantanti in cerca di pubblicità, o rappresentanti di organizzazioni sociali e politiche marginali. I modi bruschi del conduttore miravano a provocare gli ospiti, spingendoli a una discussione vivace, a fare ammissioni imbarazzanti, o semplicemente a mettersi in una posizione ridicola. Non era raro che, non appena presentato un nuovo ospite, Pine si lanciasse in un attacco personale. Secondo alcuni, questa sua aggressività era dovuta, almeno in parte, a una grave minorazione, una gamba amputata che l’avrebbe reso particolarmente acido e ostile verso il mondo intero.
Una sera era ospite della trasmissione Frank Zappa, il musicista rock. Era ancora il periodo in cui gli uomini con i capelli lunghi facevano un certo scandalo. Non appena l’ospite si fu accomodato si ebbe questo scambio di battute:

Pine: "Dai capelli lunghi si direbbe che lei è una ragazza"
Zappa: "Dalla gamba di legno si direbbe che lei è un tavolino."

Immagino che belle serate potremmo trascorrere con un tipo così, averlo come genero....

2007-04-20 09:30:52 · answer #3 · answered by . 6 · 0 0

Fosse per me, altro che mia figlia....mi ci sposerei io con Frank Zappa!!!!!!!

2007-04-20 09:24:54 · answer #4 · answered by La Ninfa Psichedelica 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers