English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Era proprio il caso di fare la sceneggiata italiana al funerale del ragazzo suicida di Torino?? Ma dopo averti fatto ammazzare sono tutti così carini e buoni e in lacrime (immagino le pargolette dal volto rigato di rimmel che si scioglie, strette una all'altra, stralunate come non mai))) mentre prima ridevano tutti come dei deficienti e lo prendevano in giro??? Ed era il caso anche di fare uno striscione??? E i bei discorsi... pieni di belle parole, tanto sconcerto, tutto facile dopo per farsi vedere buoni e pietosi.... si vergognino di esistere, quello sì, lo facciano presto!!

2007-04-07 02:36:53 · 11 risposte · inviata da gardengate 4 in Notizie ed eventi Attualità

Certo qualcuno potrebbe esere anche pentito, ma.... Conosco troppo bene come si pentono i bulli e gli idioti, hai presente le lacrime dei coccodrilli!!

2007-04-07 02:52:39 · update #1

Se per caso qualcuno avesse dei dubbi sottolineo che conosco molto bene il mondo della scuola, mio malgrado!! E il mal di fegato e di stomaco... che ne sono la diretta conseguenza.... non aggiungo altro, sarei querelato subito.

2007-04-07 02:59:49 · update #2

11 risposte

hai troppo ragione.... quanti di noi hanno subito angherie e soprusi e sono stati derisi per tutti gli anni di scuola? e anche da adulti... tutti cercano qlcn da prendere di mira per sentirsi + grande + bello + intelligente.... quello è troppo grasso quello troppo magro quella è un cesso quella è brutta... e sempre così a definire le persone per l'aspetto fisico... o per il carattere timido e introverso... se un maschio non è un arrogante bullo idiota che insulta le ragazze nn troppo belle o non fa l'imbecille in giro si deve dire che è gay come se fosse un insulto... perchè così lo considerano..poi in classe per fare i fighi coi prof magari fanno pure i libertari... tanti giovani vengono minati nel carattere perchè non sanno reagire a queste cose anche perchè i vigliacchi fanno branco contro i più deboli.... e poi tutti al funerale a lacrimare davanti alle telecamere... e striscioni e solidarietà... e anche i prof alle volte si accaniscono contro questi teneri e delicati ragazzini.... tutti colpevolissimi.... tutti sempre a cercare qualcuno + sfigato di noi per sentirci un pelo sopra.... e poi piangono per i 3 metri sopra al cielo... :(((

2007-04-07 08:23:27 · answer #1 · answered by laura 5 · 2 2

Amico mio quando hai ragione hai ragione.
che schifo di scena.

2007-04-07 02:44:28 · answer #2 · answered by L'utente col puntino 6 · 3 0

Mi è parso di sentire qualche commento dei bulli che si "assolvevano "per il mal fatto... per ricominciare subito..
..."E ma daai si scheerzaavaa...ti pare?Ma non era a posto di testa,studiava troppo...e non sapeva stare con gli altri e poi ...quante volte l'ho detto a...e lui non si arrabbiava ...
Era esaurito,troppo studio fa male... "
VERGOGNA E ANCORA VERGOGNA,TUTTI SI VERGOGNINO E TACCIANO...faranno più bella figura.
Ciao.

2007-04-08 20:58:50 · answer #3 · answered by Mimì 7 · 2 0

Certa gente la vergogna non sa neanche che cos'é; ed è proprio questo il vero dramma. Io non ho visto le immagini incriminate (mi sono rifiutata), ma dubito che piangessero per il povero Matteo: per le telecamere, forse, ma anche e soprattutto per loro stessi. Che ipocriti del c@zzo! Mi scuso per il linguaggio poco principesco, ma quando ci vuole ci vuole.

Povero Matteo, chissà che cosa vedi da lassù...e chissà che cosa pensi.

2007-04-07 03:44:50 · answer #4 · answered by Anonymous · 2 0

Si ,tutti a piangere e sono lacrime di coccodrillo.Stai tranquillo che lo stesso giorno qualcuno dei cari pargoli ,che si dicono scioccati, avrà detto frasi del tipo " Era fuori di testa". Ho conosciuto alunni perseguitati e ti assicuro che chi li perseguitava erano povere persone con un sacco di problemi personali e familiari.E' assurdo ,ma chi è disagiato non ha il minimo di comprensione per chi ha dei problemi come i suoi. Resta il fatto che le famiglie non educano, non danno valori e se qualche valido insegnante cerca di darne viene contrastato dalle famiglie stesse che si sentono in colpa: non solo non è nemmeno supportato dai suoi superiori (preside provveditore ministri vari).Ciao

2007-04-07 02:53:06 · answer #5 · answered by lucea 3 · 2 0

Hai perfettamente ragione.. Come hanno scritto anche gli utenti ke hanno risposto prima di me.. Vera e propria ipocrisia.. Fossi in loro non mi guarderei + nemmeno allo specchio.. Che si vergognino pure di esistere... Condivido pienamente le tue parole, la nostra è proprio un Italia allo scatafascio, mi fanno schifo queste persone.. Ma prima o poi tutti i nodi tornano al pettine....Sempre.

2007-04-07 02:47:01 · answer #6 · answered by Lady Punk 3 · 2 0

be è sempre cosi la gente è ipocrita e ai funerali un sacco di gente piange ma non gle ne frega niente

2007-04-07 02:41:26 · answer #7 · answered by alcibiade1it 3 · 2 0

l'ipocrisia è sempre esistita....

2007-04-07 02:40:57 · answer #8 · answered by Anonymous · 2 0

quanta asprezza,ma non stiamo dimenticando che i bulli e i derisi sono categorie che esistono da sempre in una scuola?ma tu pensi che quelli quando lo prendevano in giro gli augurassero di morire?che abbiano lavorato sulla sua fragilita per portarlo al suicidio?sono ragazzini,che stupidamente si sono accaniti su un ragazzo che pero era troppo fragile per reggerlo.avranno il rimorso e questa,loro malgrado,forse sara la piu grande lezione di vita che impareranno solo che invece di apprenderlo dai loro insegnanti lo hanno appreso con la morte di un loro compagno e questo lascera il segno non ti credere.queste cose succedono da sempre nella scuola,per questo si chiede ai genitori e alla scuola di essere vigili e di non prendere sempre tutto sottogamba,cosa che invece misembra sia stata fatta.

2007-04-07 05:59:19 · answer #9 · answered by hembra_la_gargola 5 · 2 1

No: non era il caso.

2007-04-07 02:59:34 · answer #10 · answered by freigeist119 6 · 1 0

potrebbe essere ke le xsone siano ipocrite...ma esistono anke delle xsone ke si pentono di aver fatto qualcosa di sbagliato nella loro vita...tu non ti 6 mai pentito di niente??...

2007-04-07 02:46:59 · answer #11 · answered by Anonymous · 2 1

fedest.com, questions and answers