English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

mi era stato detto che appena disponibile la 2 mega nella mia zona ci sarei passato in automatico,ma nessuno mi ha più fatto sapere nulla.
ho appena chiamato per informazioni e mi dicono che ora è disponipile al costo di 15 euro solo una volta per il passaggio.

1-perchè non mi hanno più avvisato della possibilità del passaggio a 2 mega(è più di un anno e mezzo che ho tiscali flat a 640)

2-perchè ora dovrei pagare questi 15 euro quando appena fatto il contratto mi hanno detto del passaggio automatico senza costi aggiuntivi(se non chiamavo io chissà quando lo venivo a sapere dei 2 mega disponibili).

voi che dite?è giusto così?

2007-03-31 04:23:13 · 3 risposte · inviata da vic vic 4 in Computer e Internet Internet

allora,io ho chiamato il commerciale di tiscali(ho fatto il 130 e ho selezionato per tre volte il 2 alla voce guida.quando mi hanno risposto ho dato il mio numero di telefono e hanno verificato che è possibile il passaggio a 2 mega ma con un addebito sulla prossima bolletta di quindici euro.

2007-03-31 04:47:08 · update #1

3 risposte

Anch'io sono utente Tiscali (prov. di Venezia)...in effetti appena stipulato il contratto arrivò una email dove si diceva che non appena la zona fosse stata coperta da rete Tiscali sarei stato avvertito e passato alla velocità superiore....mai letto nulla poi riguardo i 15 euro....
Prova a digitare il tuo numero di telefono nella pagina adsl come volessi aprire un nuovo contratto (superiore) e leggi cosa scrivono....vedi se citano la loro rete.

http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/4flat/
a me appare la seguente risposta

Gentile Cliente,

ti informiamo che sul numero di telefono da te inserito risulta già attivo un abbonamento Tiscali ADSL.

Sarà nostra cura avvisarti non appena la Rete proprietaria Tiscali con le velocità 2 Mb, 4 Mb, 10 Mb, 12 Mb, o 24 Mb raggiungerà la tua linea telefonica.

--------------------------
fa presente all'operatore la questione della "rete proprietaria", è vero che 15 euro sono una cifra anche accettabile, ma se il contratto non ne parla se ne deve discutere....un mio amico (cliente alice) ha chiesto l'aumento della velocità e, avendo ottenuto una soluzione intermedia ora paga un mensile "contrattato"....quindi non accettiamo a testa bassa ogni loro parola.

2007-03-31 04:33:06 · answer #1 · answered by Caìgo 7 · 0 0

A me sembra una vera truffa... purtroppo però temo che sia una truffa legalizzata... del tipo che contro di loro non si può fare nulla... se ne fregano dei clienti... io segnalerei questa cosa a chi è di competenza... ma temo che non la avrai mai vinta... penso che se vuoi i due mega la cosa più semplice è pagare... ma da come ho capito secondo una nuova legge gli utenti possono passare da un operatore all'altro senza problemi senza dover aspettare un intero anno... e anche il tempo di attesa per passare è minore... prova a informarti... saluti...

2007-03-31 11:46:38 · answer #2 · answered by Drego 6 · 0 0

nel contratto che hai sottoscritto c'è scritto che un eventuale upgrade della linea sarà gratuito??
O ti sei accontentato di quello che ti hanno detto a voce e che non ha nessun valore legale???
SVEGLIAAAAAAAAA.
Leggete le condizioni contrattuali prima di attivare i servizi.

2007-03-31 11:34:16 · answer #3 · answered by Pinkos 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers