English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ciao ragazzi per piacere aiutatemi!Mi anno dato un dischetto trial DI Vista ma quando lo inserisco: compare la schermata con installa
, premo e mi chiede il codice prod key,lo inserisco mi fa aspettare 15 minuti e pi mi chiede anzi mi impone di eseguire linstallazione esperta ,premo e mi chiede di scegliere dove installarlo(ho un notebook 5610 sul quale ci sono sempre state 2 partizioni :C eD scelgo D essendo piu capiente ma midice che deve essere installato in partizione in formato :ntfs il mio note..k vista capable e compatibile con la versione premium, ho nvidia go 7300,e un centrino duo.volevo dirvi che a laquisto non mi hanno dato cd di ripristino lo creato io x sicurezza ma sul pc ce quello di defoult (tanto x informarvi)
raga rischio di impazzire lo voglio solo provare visto che ho la versione ultimate ciaooooo

2007-03-28 15:56:01 · 5 risposte · inviata da MAURA G 1 in Computer e Internet Software

5 risposte

Su D:\ non puoi installare perchè prob. è formattata in FAT32 Per poter installare devi ri-formattare in NTFS. Basta che vai in risorse del computer, fai tasto dx sul disco D e scegli "formatta", quindi imposti NTFS come formato.

Comunque non riesco proprio a capire tutta questa diffidenza nei confronti di Vista!
Ricordo che successe la stessa cosa quando uscì XP: vuole troppe risorse... è lento... non vanno i giochi... occupa un sacco di spazio... Rimani a windows 98 che è meglio!
Ma per piacere... ben vengano le nuove versioni, intanto i PC si sono evoluti. E' vero che serve un PC potente, ma i pc di oggi SONO potenti. Forse non vi rendete conto che questi "update" sono un passaggio obbligato. Si può discutere sul fatto che magari non ce n'è veramente bisogno, e che il marketing forzi molto la mano però non si può neanche rimanere a windows 98 solo perchè sui PC di oggi è una scheggia!

Io l'ho installato a casa da piu di due mesi, su un pc vecchio di un anno.
Con Emule scarico ed eseguo quello che mi pare, gli MP3 li ascolto con winamp (ok, all' inizio dava un errore su una DLL ma è bastato cercare su google e l'ho risolto) i video li vedo con VLC etc etc. Insomma, tutti i programmi che usavo prima li sto continuando ad usare. Allora... dove sta la fregatura? io non la vedo...

2007-03-28 21:03:29 · answer #1 · answered by cambio nick 4 · 0 1

io ho vista su un portatile tanto per sfatare alcune cosine eMule va,i dvix tirati giu da emule vanno,ho messo K-lite codec pack va,gli mp3 vanno ho provato altri prg e vanno e devo dire sensa alcun problema è un bel SO anche molto intuitivo e non complicato a mio parere ho anche xp sul fisso quindi posso ben paragonare..ciao ciao

2007-03-29 02:37:50 · answer #2 · answered by sbifiox® 6 · 1 1

Non lo provi xkè semplicemente è falso.. io ho avuto l'onore di provare un vista home premium originale montato su una macchina nemmeno tanto potente e ti devo dire che è davvero il massimo.

2007-03-29 00:35:22 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 1

lascia perdere ti fará impazzire vista quando non potrai usare tutti i prg. che usi adesso. buttalo sto dischetto

2007-03-28 23:54:14 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 1

X ORA MOLLA VISTA LEGGI
http://jack.logicalsystems.it/homepage/techinfo/Palladium.asp
E POI CERTO TU AVRAI LA PARTIZIONE FAT 32!!!
LA PUOI MODIFICARE CERTO!! MA NON FARLO TU SE NONO HAI LE BASI!
MA TI RIPETO SE SEI UN UTENTE DI QUELLI
( OOOOO KE BEI COLORI OOO KE BELLE ICONE METTI VISTA)
SE SCARICHI MP3 EMULE DIVX E X VARIE COSE DI BUG PRIVACY E X ORA COMPATIBILITA RIMANI A XP!!!!!
X VISTA TRA 1 ANNO SI APPENA VEDRà

2007-03-29 01:17:44 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 2

fedest.com, questions and answers