English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

io si e voi???nn x farmi gli affari vostri ma solo x sapere se c'è qualquno che la pensa come me....!!!!

2007-03-28 12:44:51 · 17 risposte · inviata da stella 4 in Relazioni e famiglia Famiglia

17 risposte

cara ragazza odiare e una parola troppo grande x te. io penso che tu l'ami tua suocera xche infondo ti ha dato tuo marito e devi ringraziarla.
io ti dico che li vorro'" bene",ti diro che nella mia vita ho capito voler bene tanto a una persona potresti pentirtene xche le persone ti possono far male.
cmq.non odio mia suoc..ciao t.v b

2007-03-28 13:06:35 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 3

non sopporto mia madre, figuriamoci se riesco a sopportare la madre di un'altra persona! Vuole sempre farsi gli affari miei, mettersi in mezzo alle faccende mie e di mio moroso......e....peggio ancora......giudicare e dare consiglii sul mio già ingestibile carattere! Dà ancora il bacio della buonanotte a suo figlio che ha quasi trentanni interrompendoci ogni volta mentre sto cercando di seguire qualcosa alla televisione......e dopo 10 e passa ore di lavoro non riesco a seguire neanche il televisore spento! Tra l'altro si ostina a darlo anche a me..... e nonostante, mentre si avvicina, io sprigioni raggi inceneritori come una nave stellare.....non si arrende. Noncurante della mia espressione da gerarca nazista mi stampa sempre un bacio sulla fronte. Chiedo solo di passare un pò di tempo con lui da soli, ma ogni volta che provo a farlo ecco che si apre una crepa sul suolo ed avvolta dalle fiamme compare lei con la coda ed i cornetti.....me la ritrovo persino quando sono in bagno o di prima mattina in camera da letto che mi sveglia alle 6 e 50 anche se è Domenica....perchè la mattina ha l'oro in bocca...dice lei.....ma prima o poi questa mattina si soffocherà da tutto l'oro che ha in bocca!!! E guai a lasciare una porta chiusa a chiave...sfonda la porta ed i timpani con gli ultrasuoni e se magari uscendo si accorge che ti sanguinano le orecchie...ti fa gentilmente notare di stare attenta a non sporcare i tappetini del bagno!!!! Per non parlare dell'autostrada........è più sicuro se guido io contromano, ubriaca e con una benda sugli occhi!! Andare ad 80 all'ora in autostrada o fermarsi spaventata perchè non sa da quale casellante andare è la consuetudine.......E non parliamo dei miei genitori........mia madre mi definisce un "soggetto caratteriale diverso e difficile" e questo l'autorizza ad ignorarmi ed a farmi ogni sorta di dispetto.....vi dico solo che per una settimana sono andata a scuola con i capelli rosa perchè riteneva che il mio colore naturale (biondo) mi faceva sembrare una poco di buono!!...e stendiamo un velo pietoso su mio padre che il giorno della mia laurea ha ripreso la discussione di un'altra ragazza credendo che fossi io!!!! Poi non stupitevi se i miei viaggi sono perlopiù in posti dove neanche la posta arriva...almeno sono sicura di stare in pace!
Scusate lo sfogo, ma me lo porto dietro da 10 anni!

2007-03-28 20:49:21 · answer #2 · answered by ex modella 5 · 3 0

Vivo in USA e mia suocera vive in Mexico, quindi non la vedo mai, quanto le voglio bene!!!!!!

2007-03-28 20:07:00 · answer #3 · answered by Susy 5 · 1 0

Ero ospite a casa della mia ragazza,stavamo in camera,lei è venuta e mi ha dato del maleducato dando la colpa ai miei genitori
Perchè?
Perchè non abbiamo aspettato che lei finiva di vedere la tv

MA ********** VA!

2007-03-28 20:01:54 · answer #4 · answered by Client 007 3 · 2 1

Io non la odio, mi da' solo fastidio quando vuole fare la nonna moderna a tutti costi (volendo per forza dimostrare di pensarla come le ragazzine di oggi) impicciandosi nell'abbigliamento, nella pettinatura, nei consigli su matrimonio e convivenza. Mia figlia è sicuramente più saggia ed ha sicuramente più buon gusto di lei!!!
Secondo me lo fa solo per una sua voglia di sentirsi ancora giovane o più giovane di me.

2007-03-28 19:59:54 · answer #5 · answered by elimar 3 · 1 0

mmmm odiare no...ma di certo nemmeno amare!! credo sia veramente difficile a volte andare dacc con le suocere...io vedo mia mamma....anke lei è insopportabile nei confronti delle mie cognate!!! si impiccia di tutto!! che fare!!??!? occorre aver pazienza!!!

2007-03-28 19:51:25 · answer #6 · answered by Carolettina 4 · 1 0

No non la odio, all'inizio eravamo entrambe diffidenti ma col passare del tempo si è creato un buon rapporto e ci siamo affezionate. Cosa difficilissima x una suocera, è capace di farsi gli affari suoi!

2007-03-29 06:38:09 · answer #7 · answered by vuz 4 · 1 1

la mia ex suocera una grandissima bella persona le ho voluto bene x 6 anni e continuo volerle bene tutt ora grande è bellissima persona come una mamma x me... la nuova suocera mi puzza un pò....nn lo so ancora devo conoscerla bene ma sinceramente misà proprio ke nn andremmo tanto tanto daccordo forse xkè voglio ancora bene alla mia ex suocera nn lo so o forse xkè nn sè proprio tanto simpaticae nn mida quello affetto ke mi dava la mia ex suocera ke mi dava anke il cuore...

2007-03-29 06:19:56 · answer #8 · answered by dolcissima85 2 · 0 0

Io le voglio bene perchè è molto presente negli aiuti alla famiglia.
Capisco però il tuo disappunto, e mi dispiace

2007-03-29 04:43:02 · answer #9 · answered by Libero 6 · 1 1

Beh, non si trattava di odio. L'odio è un'altra cosa. Però non la sopportavo. Sicuramente, anch'io non sarò stato garbato, però credo che lei ci si mettesse d'impegno. Alle volte la trovavo veramente insopportabile, ma credo che in fondo non lo fosse. Poi... sebbene non sia più la mia suocera, alla fine provo molto affetto per lei. Inoltre, dentro di me ho sempre provato rispetto per lei, perché non aveva una vita facile e, nonostante tutto, si prodigava per far star bene gli altri.

2007-03-28 20:34:36 · answer #10 · answered by rudy d 4 · 0 0

per fortuna sono single e non ho di questi problemi ;)

2007-03-28 20:00:26 · answer #11 · answered by barbarella 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers