Ciao cara.
Prima di mettere creme con ingredienti chimici (dove comunque non l'hai specificato, ma immagino viso) prova una crema a base di prodotti naturali dermopurificante ed astringente, grazie ad una ricca miscela di Estratti di Bardana, Achillea, Ippocastano, Salvia e farfara, e all'apporto dell'Acqua Distillata di Rosmarino.
Essa, infatti, è in grado di svolgere una triplice azione: aiuta a richiudere i pori dilatati, protegge la pelle grassa dai fattori ambientali avversi e l'aiuta a preservare il suo tono naturale, normalizzando progressivamente l'eccessiva produzione di sebo cutaneo.
Può essere utilizzata quotidianamente come una normale crema da giorno. Applicala in piccole quantità, massaggiando delicatamente. leggera ed evanescente, non lascia tracce untuose e viene assimilata con facilita'. Grazie al suo effetto opacizzante, aiuta a nascondere le impurità della pelle e costituisce un'eccellente base per il maquillage.
Riguardo alla marca le mie clienti (sono un massaggiatore) trovano ottima quella dell'erbolaio o natsabè. Buona è anche quella di bottega verde, ma personalmente preferisco le priime due, sempre a base di Bardana e Rosmarino...
Per altre delucidazioni e info contattatemi anche su mail associata ad answer
2007-03-28 12:34:02
·
answer #1
·
answered by paky191 4
·
0⤊
0⤋