English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

moltissima gente si lamenta perchè è finita una storia, perchè era meglio evitarla che soffrire e tutte cose del genere.... Io soffro perchè non ho ricordi belli(d'amore) darei tutto per avere un ricordo di una storia, per ricordare le emozioni provate con la compagna.., i baci,le carezze,l'intimità, il capirsi con lo sguardo, io non ho mai avuto una storia.... ma soffro moltissimo per non avere una persona di sesso femminile vicino.. ( non è affetto materno che mi manca!) che mi capisce, che mi ascolti,coccole,baci, e molto altro... voglio tirar fuori il mio romanticismo,la mia tenerezza,la dolcezza......e tutto il resto!! scusate... se non è proprio una domanda ma ho scritto tutto ciò per sfogo e magari per un pò di conforto..... grazie a tutti ciao

2007-03-28 10:17:02 · 15 risposte · inviata da MARCO 2 in Bellezza e stile Bellezza e stile - Altro

come affetto materno, intendo che io voglio bene a lei e lei a me, parlo con lei..perchè mi ascolta sempre e mi da consigli (e i consigli son sempre ben accetti) ma ciò non significa che le dico tutto oppure che non posso farne a meno di lei!! io faccio ciò che voglio... mi fa le menate quando ci vuole e mi fa i complimenti quando ci vuole o anche senza motivo! cmq mia madre la ammiro e le voglio un gran bene e lei a me.. e sono certo che non ci sia niente di male cmq non sono un mammone come molte persone che ci sono in giro.

2007-03-28 10:35:40 · update #1

grazie a tutti coloro che mi hanno risposto e che mi risponderanno!!!! mi state tirando su il morale per stasera!! grazie:-)) ciao ciao!!

2007-03-28 10:40:43 · update #2

enrico n. grazie mille!! mi ha fatto molissimo piacere! con ciò che hai scritto, sembra che mi conosci da 1 vita e che io mi confido con te da anni... non pensavo esistesse ancora... gente che in 3 frasi che ho scritto mi capisce così tanto!!! grazie!! mi sembri il nonno che non ho mai avuto... mi viene quasi da piangere...:-( cmq mo rido :-) e ti saluto augurandoti una buona notte! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE

2007-03-28 11:24:02 · update #3

15 risposte

Carissimo Marco,
è senz'altro più piacevole ascoltare ragazze e ragazzi che cercano, usando buone parole, di incoraggiarti e rasserenarti. Io sono solo un nonno e, se me lo concedi, mi unisco al gruppo con due paroline mie.
Innanzitutto ti ammiro per il tuo sfogo, per la tua
"confessione", avere il coraggio di gridarlo in answers, fa di te una persona matura, pronta per partire per la grande avventura dell'amore, per la grande impresa della vita di coppia. La ragazza che incontrerai, di certo la incontrerai ne sono certissimo e prima di quanto tu creda, sarà una ragzza molto fortunata e dovrà essere una ragazza in gamba per meritare te.
Da come esprimi il concetto di amore, sei una ragazzo maturo, lo ripeto, ma forse sei qualcosa di più, quella sofferenza che traspare dalle tue parole, è la testimonianza della tua crescita per una maturazione, seria, convinta, meritata.
Solo un pochino ancora di pazienza, ma quel giorno così sospirato arriverà. Ne sono certo.
Anche se a distanza di tempo ci farai sapere se all'orrizzonte ci sono novità?
Un miliardo di auguri.

2007-03-28 11:15:31 · answer #1 · answered by enrico nono 4 · 2 0

anche la tua è una sofferenza per amore, solo che nel tuo caso è amore mancato.
Sei stato bravissimo a sfogarti e a trovare il coraggio di metterti in gioco, parlando di te e del tuo sentire più intimo: la storia arriverà, quando meno te l'aspetti...
Forza!!!!!

2007-03-28 17:24:25 · answer #2 · answered by an16 4 · 3 0

io dico solo che la ragazza che starà con te sarà fortunata se l'amerai cosi tanto....

ci sono ragazzi cosi stron.zi in giro... magari trovare un ragazzo gentile e innamorato...

basta solo che tu ti faccia avanti.... ci sarà qualche ragazza che sta cercando l'amore, là fuori! ;)

2007-03-28 17:32:20 · answer #3 · answered by Anonymous · 2 0

non sei l'unico... forza e coraggio.. come diceva il buon vecchio mike bongiorno

2007-03-28 17:26:45 · answer #4 · answered by steewe 4 · 2 0

Guarda che anche nel tuo caso tu soffri per amoree!!!

2007-03-28 17:20:16 · answer #5 · answered by leogpone 4 · 2 0

Ciao Marco,tu hai consolato me ed ora ti consolo io.Da come scrivi mi sembri un ragazzo maturo e consapevole.
Hai tanta voglia di dare e ricevere amore ma nn rattristarti, sn sicura ke prima o poi arrivera' la ragazza ke sapra' amarti come meriti.
Sei tanto giovane,abbi pazienza e intanto divertiti in modo sano
Ciao.Un bacione

2007-03-28 18:48:29 · answer #6 · answered by Selvaggia 5 · 1 0

Che caro che sei! il tuo sfogo è di un dolce incredibile...Guardati intorno però, magari la persona giusta per te c'è già, ma non l'hai ancora perchè è troppo timida. O forse non è ancora il momento. Ma quando arriverà, stai pur certo che saprai dare alla tua compagna tutto te stesso.Con sincerità e Tanto Amore.

2007-03-28 17:59:17 · answer #7 · answered by Kantu 3 · 1 0

hai tanto amopre da dare... e nessuno ke lo riceve... tranquillo.. i momenti un po' cupi passsano! baci

2007-03-29 04:45:14 · answer #8 · answered by *J€$$ik@* 3 · 0 0

Soffro anke io x la stessa cosa, pensa ke tre anni fa mi sn innamorata di un tipo ke nn mi ricambiava e, anzi, credo di essermi innamorata di un personaggio ke nn esisteva, xkè lui nn l'ho mai frequentato più di tanto.
Neanke io sn mai stata cn qualcuno, penso ke si soffra xkè nn hai una persona a cui dire cose ke gli altri nn possono capire e cn cui scambiare sguardi ke nn abbiano bisogno di parole.
Vediamo ki dei due troverà prima sta benedetta persona :P
Ciao!

2007-03-28 19:15:02 · answer #9 · answered by AzaLee 6 · 0 0

Mio caro Marco , capisco i tuoi problemi, mi son posto i tuoi stessi problemi diversi anni fà . Vuol dire che 6 un animo sensibile e come tale è meglio che ti innamori molto freddamente .
Nota che l'amore è la cosa + complessa e misteriosa che esiste al mondo! .
Bisogna capire che non son tutte rose e fiori (come si suol dire!) ma passati i primi tempi di baci ,abbracci,sesso ecc.,
la realtà diventa diversa, cruda, reale, senza pietà,ecc.
La tua dolcezza , sensibilità, tenerezza , romanticismo , sentimentale ecc........, lo puoi trovare anche in un cane.
Non x deluderti , ma se ci rifletti sono gli animali che + si avvicinano ai sentimenti umani . Con loro puoi tutto , non ti deluderanno mai !
Anzi li devi solo capire nello sguardo, nelle loro dimostrazioni d'affetto , nel loro comportamento ecc. manca solo la parola.
E poi si accontentano di una ciotola di mangiare e d'acqua.
Ti parlo x esperienza personale ! Mia figlia ne ha 2 ,(pastori tedeschi ) e oltre il loro padrone , conoscono solo me .
Li coccolo, mi danno baci ( o meglio slinguate) , giocano, mi ubbidiscono, sono anche gelosi e se ti fà conforto, mi sentono sin da quando mi avvicino al cancello , insomma mi hanno nel cuore . Che ne pensi di questo mio sfogo ?
Certo nn puoi paragonare il loro affetto con quello di una donna , ma questo solo xkè lei ha in + il sesso !
Nn voglio allungarmi con le mie facili esperienze negative .
Le positive rimangono poche e fuggitive .
Cmq ti prego di nn soffrire ! Devi crescere nei tuoi sentimenti , aver fiducia in te stesso ,devi essere forte e duro , esprimi tutta la tua delicatezza diversamente . Ascolta la musica classica, ( saprai apprezzare Chopen e altri ) e poi mi dirai !
Ringrazia la mamma x l'affetto che ti dà e ricambia .
Augurissimi x tutto ciò che di + bello la vita può riservarti .
Ti vorrei dare tante....................... iniezioni di esperienza .
Eccezionalmente ,se vuoi scrivimi a :
misterpoo46@yahoo.it
nn riesco a comunicare diversamente .

2007-03-28 19:06:25 · answer #10 · answered by misterpool46 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers