English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

17 risposte

è stato tutto, ma proprio tutto per caso o meglio destino...come se per più fattori esterni dovevamo incontrarci: ma giusto quella sera perchè abitiamo vicini e prima di quella volta non era mai capitato in vent'anni e la cosa più bella è che da lì in poi è iniziata una storia, una storia bellissima e per ora non è mai finita...ero in macchina con la mia migliore amica, erano circa le sette di sera e faceva freddo, era inverno. ero anche abbastanza stanca e non avevo voglia di stare ancora in giro. ad un certo punto lei intravede un ragazzo da lontano che era fermo sul ciglio della strada davanti ad un bar(il bar era chiuso in quel momento). passiamo e lei mi urla "quel ragazzo l'ho conosco! fermati"; io non avevo voglia e allora non mi ero fermata subito poi comunque dopo qualche minuto dovevo tornare indietro per riportarla a casa ma ti dico che in realtà già mi incuriosiva quel ragazzo che non avevo neanche visto dato che era troppo buio(ma tra l'altro a lei piaceva).alla fine mi sono fermata con la macchina davanti a lui, la mia amica ci ha presentati e credimi da parte di entrambi è bastato uno sguardo. poi aveva bisogno un passaggio e i suoi amici non arrivavano così lo portammo noi a casa. poco dopo alla mia amica è suonato il cellulare e in quei pochi minuti abbiamo parlato solo noi e c'era già un grande feeling...poi per altri strani motivi è riuscito ad avere il mio numero e ci siamo subito messi insieme. guarda anche ora a raccontarlo mi emoziono...comunque certo poi alla fine quello che conta è l'amore...quello vero. un bacio!

2007-03-28 13:31:01 · answer #1 · answered by tatina_forever11 2 · 0 0

Il 10 agosto di 5 anni fa ho visto cadere una stella,avevo da poco concluso una storia che mi aveva fatto molto soffrire,ho espresso il desiderio di incontrare entro un mese una persona che avrebbe cambiato la mia vita....l'ho fatto per scherzo,non credo in queste cose..il 9 settembre di quell'anno ho conosciuto il mio attuale ragazzo :-)
Non ci crederete ma è tutto vero,è un caso lo so,ma la cosa mi è rimasta impressa...quindi credo nella buona sorte :-) Ciaooo

2007-03-28 16:08:04 · answer #2 · answered by ♥anna811♥ 4 · 2 0

è stato destino..

2007-03-28 15:37:20 · answer #3 · answered by 6 · 1 0

L'ho conosciuto per caso... fintanto che l'ho cercato non l'ho trovato.
Il nostro incontro ha un che di fatale... la prima notte bianca a Roma... pioveva... chissà per quale ragione ho deciso di uscire, nonostante tutto... Lui era l'amico di un amico di una mia amica.... veniva da Firenze... anche lui era stato sul punto di non venire.... Se non è fatalità questa!

2007-03-29 09:03:42 · answer #4 · answered by Miri81 7 · 0 0

Cio' ke abbiamo ce lo scegliamo,ci serve x il ns xcorso xsonale,buona o cattiva sorte nn esistono,altrimenti io dovrei dire:la cattiva sorte me l'ha fatto incontrare e la buona sorte me ne ha liberato :-))))))))))))
Ma se nn lo buttavo io fuori casa,col cavolo ke la buona sorte l'avrebbe fatto:-))))))))))))))
ciao

2007-03-29 06:40:35 · answer #5 · answered by Selvaggia 5 · 0 0

uno l'ho conosciuto answers,l'altro me lo ha presentato il mio cane

2007-03-29 06:19:23 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

nn ci siamo cercati ma trovati!!
Abbiamo fatto nella stessa aula i test di ammissione a medicina...nn ci siamo visti ma eravamo sicuramente insieme xkè in quell'aula c'erano studenti cn i cognomi M ed N (il mio e il suo!)...entrambi nn siamo passati,entrambi c siamo iscritti nella stessa facoltà.Senza volerlo eravamo seduti sempre vicini,o io nel banco sopra e lui sotto o viceversa...alla fine ci siamo conosciuti xkè ad una collega accanto a lui,gli era venuto il pallino dei nomi dei 7 nani,gliene mancava uno all'appello,si è girata verso d me,x vedere se lo ricordavo e da quel momento ho fatto amicizia anke cn lui e da cosa nasce cosa.... :)

2007-03-29 04:06:57 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

Destino forse... il mio attuale compagno, l'ho conosciuto anni fa...in uno studio medico. Ogni volta che diceva una specifica frase, c'era qulcosa che dentro di me vibrava. Poi quando ho capito che c'era aria di innamoramento da parte mia, sono scappata! Ero ancora sposata, ero in crisi e non volevo complicazioni.
Dopo anni, quando ormai tutto era finito con il mio ex marito, l'ho incontrato di nuovo... e così dopo un lungo corteggiamento ho capito che era l'uomo della mia vita.

2007-03-28 18:26:55 · answer #8 · answered by Kantu 3 · 0 0

guarda, il nostro incontro ha dell'incredibile altro che destino!!! è stato x ben 2 anni in classe kn la mia migliore amica, erano amicissimi anche se nn si frequentavano fuori scuola(lui abita dalla parte opposta di roma dv invece abitiamo io e lei!) lei è stata 2 anni a dirmi "te lo devo far conoscere è troppo simpatico" e x ben 2 anni nn è MAI capitata occasione(nonostante io fossi anche andata una decina di volte a scuola della mia amica, in tutte quelle volte lui era assente x influenza!) poi un giorno io scopri msn e x chat cominciammo a conoscerci. il caso volle che pochi giorni dopo fosse il compleanno della mia amica e una buona scusa x incontrarsi! da li poi cominciò tutto, la nostra fortuna è stata non incontrarsi prima ed esserci conosciuti poi x chat! in qnt sono sicura che al 99,999% se non avessimo avuto la possibilità di conoscerci x chat e capire di essere uguali in tutto, sarebbe subentrato l'imbarazzo x il fatto di essere un pò troppo amico della mia amica!! ci sarebbe stato solo impatto estetico e nient'altro! km se ciò nn bastasse, pochi mesi dopo si è ripetuta esattamente la storia!! qsta mia amica ha conosciuto il mio miglior amico di scorribande scolastiche dp 2 anni!! ora andiamo a cena in 4 e ci divertiamo km matti!!!

2007-03-28 18:05:51 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

ci siamo conosciuti tramite amici comuni. sono indecisa, un caso o il destino?

2007-03-28 16:28:24 · answer #10 · answered by Georgette 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers