Ciao
La star dei Kooks Luke Pritchard fu sconvolto da una miriade di accuse da parte della cantante inglese Amy Winehouse.Il cantante incontrò la Winehouse alle registazioni dello show musicale della BBC "Later with Jools Holland"per fare apprezzamenti notevoli sul suo ultimo album "Back to Black", ma è rimasto senza parole quando la Winehouse ha risposto ai suoi complimenti con un improvviso sfogo d'ira. Lui rispose:" Tutto quello che le dissi fu che apprezzavo molto il suo ultimo album. E, improvvisamente,fuori di testa, è venuta verso di me.
Ad un certo punto mi disse di tirare fuori la mia f*****a testa dal mio c**o. Fu veramente bizzarro.Tutti quelli presenti erano in piedi e la stavano guardando." E' strano perchè all'inizio era graziosa.ma quando andai da lei improvvisamente diventò fredda. E' matta. Io fot*** non do una m***a.
Alcune persone sono come quella -artisti come Van Morrison che è veramente bisbetico".Comunque, Pritchard rifiuta di avere l'animo malvagio dicendo "Penso ancora che sia grande.Non mi è piaciuto tanto il suo primo album, ma apprezzo molto il secondo. Ha una voce affascinante".
Un bacio da Mauro
2007-04-01 04:04:20
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
ECCOTI IL LINK CON LA PAGINA TRADOTTA
http://translate.google.com/translate?u=http%3A%2F%2Fwww.contactmusic.com%2Fnews.nsf%2Farticle%2Fkooks%2520star%2520shocked%2520by%2520crackers%2520winehouse%2520rant_1021012&langpair=en%7Cit&hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&prev=%2Flanguage_tools
ciao
2007-03-28 16:49:00
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
La traduzione letterale non era facilissima, sopratutto per la presenza di modi di dire volgari, di non facile traduzione, che ho cercato di abbozzare e censurare.....spero che comunque il testo tradotto sia abbastanza fedele ;) ciao :
THE KOOKS star LUKE PRITCHARD was shocked to be subjected to a torrent of abuse from hard-living British singer AMY WINEHOUSE. The NAIVE singer approached Winehouse at a recording of BBC music show LATER WITH JOOLS HOLLAND to lavish praise on her latest album BACK TO BLACK, but he was left speechless when Winehouse responded to his compliments with a foul-mouthed tirade. He recalls, "All I said to her was that I enjoyed her latest album. And suddenly, out of the blue, she had a massive go at me. At one point she told me to f**king pull my head out of my a**e. It was really weird. Everyone was just standing around looking at her. "It's strange because she was really nice to begin with. But when I went up to her at the photoshoot she suddenly turned really cold. She's crackers. I f**king don't give a s**t. Some people are just like that - artists like VAN MORRISON, who's really moody." However, Pritchard refuses to hold a grudge, saying, "I still think she's great. I didn't really like her first album but I love her second. She's got an amazing voice."
La star dei kooks Luke Pritchard è stata scioccata del fatto di essere soggetta a un diluvio di improperi da parte della cantante inglese Amy Winehouse. Il cantante ha incontrato la Winehouse dopo la registrazione di uno spettacolo musicale della BBC con Jools Holland per lodare generosamente il suo ultimo album "back to black", ma è rimasto senza parole quando la Winehouse ha riposto ai suoi complimenti con un invettiva sbraitata. Ricorda che "Tutto quello che le ho detto era che mi piaceva il suo ultimo album.E improvvisamente, dal nulla, lei mi è venuta addosso. A un certo punto mi ha detto di "tirare f..o la mia testa via dal mio cu...". E' stato veramente bizzarro. Tutti stavano in piedi attorno guardandola." ."E' strano perchè lei era veramente graziosa all'inizio. Ma quando mi sono recato su da lei, all'istante e improvvisamente lei è diventata davvero glaciale. E' matta. Io fot... non do una me...a. Alcune persone sono come certi artisti tipo Van Morrison, che è veramente bisbetico" Comunque Pritchard rifiuta di avere malanimo, dicendo "Io penso ancora che lei sia grande.Non mi piace tanto il suo primo disco ma amo il secondo. Ha una voce affascinante."
2007-03-28 07:53:44
·
answer #3
·
answered by blinky 6
·
0⤊
0⤋
Praticamente dice che il cantante dei Kooks Luke Pritchard è stato aggredito verbalmente dalla cantante inglese Amy Winehouse. Lui la avvicinò durante la registrazione di un programma della BBC, LATER WITH JOOLS HOLLAND per congratularsi con lei per il suo ultimo album. Ma lo lasciò senza parole la sua risposta brusca. Lui (quello dei Kooks) a questo punto dice: le stavo soltanto dicendo che mi era piaciuto il suo album e lei ha iniziato a dirmi la qualunque. Fu disgustoso. Stavano tutti in piedi a guardarla. E' strano perchè era stata molto carina arrivando. Ma poi quando mi alzai e mi avvicinai al photoshhot lei improvvisamente divenne freddissima. Molta gente è così. Artisti come Van Morrison, che era veramente pazzo.
Comunque Pritchard non gli vuole tenere il muso, dice: "continuo a pensare che è una grande. Non mi è piaciuto molto il suo primo album ma il secondo sì. Ha una voce fantastica".
E' abbastanza libera, ma il senso è questo. Non ho tradotto gli insulti perchè è slang e non l'ho capito bene. Comunque roba tipo testa di ***** o cose così.
Un bacio!!!!
2007-03-28 07:51:59
·
answer #4
·
answered by saretta 3
·
0⤊
0⤋
La stella LUKE PRITCHARD dei KOOKS è stata scossa per essere sottoposta ad un torrente di abuso dal AMY britannico duro-vivente WINEHOUSE del cantante. Il cantante INGENUO si è avvicinato PIà SUCCESSIVAMENTE a Winehouse ad una registrazione dell'esposizione di musica di BBC CON JOOLS OLANDA per prodigare nell'elogio sul suo ultimo album DI NUOVO A NERO, ma è stato lasciato speechless quando Winehouse ha risposto ai suoi complimenti con un tirade foul-mouthed. Ricorda, “tutti I detta a lei era che ho goduto il suo ultimo album. Ed improvvisamente, dall'azzurro, ha fatta andare un voluminoso me. Ad un punto mi ha detto a tiro del re del ** di f la mia testa dal mio un ** E. Era realmente bizzarro. Tutta era condizione giusta intorno a guardarla. “Sono sconosciute perché era realmente piacevole da cominciare con. Ma quando sono andato fino lei al photoshoot ha girato improvvisamente realmente il freddo. à cracker. Il re del ** di I f non dà un ** T. di s. Qualche gente è appena come che - artisti come VAN MORRISON, che è realmente moody.„ Tuttavia, Pritchard rifiuta di tenere un grudge, detto, “io ancora pensa che sia grande. Realmente non ho gradito il suo primo album ma amo il suo secondo. Ha una voce stupefacente.„
2007-03-28 07:32:45
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
nn ci capisco neanche io
2007-03-28 07:31:40
·
answer #6
·
answered by ♥...alessia...♥☺ 3
·
0⤊
1⤋